Oggi è sab 20 apr 2024, 3:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Se si dovesse aprire un topic per ogni situazione critica in africa servirebbe un server nuovo :asd

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 15:47 
Cita:
ma è così difficile per i musulmani riconoscere lo stato di israele?


Se io vengo a casa tua e ti caccio dicendo che quella casa era abitata dai miei avi, che per me è santa ecc. ecc. tu che fai? Mi fai accomodare o mi mandi affanculo? :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Per la prima volta nella vita quoto bartoli :asd

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 17:46 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
bartoli ha scritto:
Cita:
ma è così difficile per i musulmani riconoscere lo stato di israele?


Se io vengo a casa tua e ti caccio dicendo che quella casa era abitata dai miei avi, che per me è santa ecc. ecc. tu che fai? Mi fai accomodare o mi mandi affanculo? :asd


ma dove bartoli? :roll la palestina è un pezzettino microbico di terra,lrettalmente desertica,senza uno straccio di petrolio o altre risorse naturali,che nessuno ha mai voluto,in primis i palestinesi...poi non sono d'accordo sul fatto che sia stata abitata dai palestinesi da millenni...perchè ci stavano gli ebrei da prima della nascita di Cristo...poi Gerusalemme è la città santa di 3 religioni,non solo dei musulmani...secondo me è tutto un pretesto,c'è così tanto anti-sionismo nei paesi del medio oriente...

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
la palestina è un pezzettino microbico di terra,lrettalmente desertica,senza uno straccio di petrolio o altre risorse naturali,che nessuno ha mai voluto,in primis i palestinesi...poi non sono d'accordo sul fatto che sia stata abitata dai palestinesi da millenni...perchè ci stavano gli ebrei da prima della nascita di Cristo...poi Gerusalemme è la città santa di 3 religioni,non solo dei musulmani..

ma tutte ste #@*§ dove le hai lette?
tutte insieme o ci sei arrivato da solo?

Cita:
secondo me è tutto un pretesto,c'è così tanto anti-sionismo nei paesi del medio oriente..


quindi si puo altrettanto dire che israele e gli ebrei per i loro porci comodi, ti passano notizie e informazioni tendeziose per convincerti che loro sono nel giusto e che gli arabi sono cattivi?

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 19:11 
Cita:
ma dove bartoli? Rolling Eyes la palestina è un pezzettino microbico di terra,lrettalmente desertica,senza uno straccio di petrolio o altre risorse naturali,che nessuno ha mai voluto,in primis i palestinesi...poi non sono d'accordo sul fatto che sia stata abitata dai palestinesi da millenni...perchè ci stavano gli ebrei da prima della nascita di Cristo...poi Gerusalemme è la città santa di 3 religioni,non solo dei musulmani...secondo me è tutto un pretesto,c'è così tanto anti-sionismo nei paesi del medio oriente...

Ma per favore
Là ci stanno città, abitazioni e gente palestinese, gli ebrei secondo il loro credo hanno detto che li era casa loro e che questi dovevano andarsene
A me sembr che siano gli ebrei a usare il loro credo come pretesto


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 19:43 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
Janacek ha scritto:
Cita:
la palestina è un pezzettino microbico di terra,lrettalmente desertica,senza uno straccio di petrolio o altre risorse naturali,che nessuno ha mai voluto,in primis i palestinesi...poi non sono d'accordo sul fatto che sia stata abitata dai palestinesi da millenni...perchè ci stavano gli ebrei da prima della nascita di Cristo...poi Gerusalemme è la città santa di 3 religioni,non solo dei musulmani..

ma tutte ste #@*§ dove le hai lette?
tutte insieme o ci sei arrivato da solo?


Gradirei che le mie opinioni non fossero apostrofate come strònzate -_-

Guarda jana,cerca su qualsiasi enciclopedia,libro...qualsiasi documento.....l'economia israeliana si basa su agricoltura(in primis) e poi industria...argicoltura che è stata svilippata esclusivamente dagli israeliani....mi rendo effettivamente conto che per i musulmani i sistemi di coltivazione della terra sono qualcosa di troppo avanzato per le loro capacità...prima di loro c'era semplicemente il nulla...deserto...infatti era un pezzo di terra a cui nessuno gliene fregava nulla...invece da quando l'hanno data agli israeliani,è diventato un pezzo di terra così ambito...dai..

Gerusalemme è la città santa per Cristiani,Ebrei e musulmani.

Ti dice qualcosa la città di Hebron?che attualmente si trova in Cisgiordania....abitata dagli ebrei molti anni prima della nascita di Cristo.

Cita:
secondo me è tutto un pretesto,c'è così tanto anti-sionismo nei paesi del medio oriente..


Cita:
quindi si puo altrettanto dire che israele e gli ebrei per i loro porci comodi, ti passano notizie e informazioni tendeziose per convincerti che loro sono nel giusto e che gli arabi sono cattivi?


questa non l'ho capita...guarda che antisionismo vuol dire essere contrari a riconoscere lo stato di israele...cosa che quasi tutti gli stati mediorentali si ostinano a fare...non vedo il nesso con informazioni tendenziose :s

edit : fra l'altro i palestinesi non sono arabi,giusto per precisare....

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 20:06 
Non connesso
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>
<b>Lo Sciagurato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 22 mag 2004
Alle ore: 19:16
Messaggi: 854
Località: Bologna
Cita:
Ti dice qualcosa la città di Hebron?che attualmente si trova in Cisgiordania....abitata dagli ebrei molti anni prima della nascita di Cristo.

Con questo ragionamento noi italiani potremmo vantare diritti su mezza Europa visto che l'hanno conquistata i Romani?
Cita:
questa non l'ho capita...guarda che antisionismo vuol dire essere contrari a riconoscere lo stato di israele...

Errato.
Anche se spesso l'antisemitismo viene mascherato da antisionismo si può essere antisionisti senza essere antisemiti. Il sionismo ottocentesco non imponeva di creare uno Stato d'Israele in Palestina, vi erano correnti diverse che individuavano anche in Argentina e nell'Africa sub-sahariana (se non ricordo male) un luogo adatto. La scelta cadde sulla Palestina per ovvi motivi ma che di storico hanno poco o nulla.

_________________
Immagine NOBODY EXPECTS THE SPANISH INQUISITION!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 21:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Io non andrei a ricercare i problemi attuali all'epoca di Adamo ed Eva.

Vi dico come la penso io, poi potrete anche non essere d'accordo.

La reazione di Israele è stata sicuramente esagerata, hanno bombardato tutto quello che era bombardabile senza tener conto dei civili e dei bambini che in quelle ore uscivano da scuola.

Ma non bisogna neppure dimenticare che sistematicamente partono missili dai territori Palestinesi che vanno a colpire le citta Israeliane del sud, senza che nessuno abbia fatto nulla per convincere il braccio armato di Hamas a smetterla, perchè prima o poi la rabbiosa reazione di Israele sarebbe arrivata.

Io mi auguro che adesso gli Israeliani non proseguano nel loro intento bellico anche perchè per colpirne 1 ne ammazzano 10 civili ed onestamente mi sembra esagerato, adesso c'è bisogno che la comunità internazionale faccia sentire il proprio peso con un intervento serio e non solo a chiacchiere.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 dic 2008, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
schifo assoluto incommentabile e non da oggi...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010