Oggi è gio 28 mar 2024, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 19:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Secondo me si dimentica della forza di gravità..
Un pianeta della massa di Giove che arriva nel sistema solare provoca enormi sconvolgimenti nelle orbite dei pianeti vicini, propria a causa del suo influsso gravitazionale.

Se quanto sostenuto dall'esimio Icke fosse vero, ciò implicherebbe che l'attuale orbita della Terra sarebbe come la conosciamo solo da circa 5000 anni, quindi prima sarebbe dovuta essere necessariamente diversa. E orbite intorno al sole diverse implicano un sacco di differenze: durata dei tempi di rotazione, di rivoluzione e diversità nelle temperature e nell'andamento delle stagioni. E 5000 anni fa esisteva già la vita, che avrebbe dovuto essere molto diversa da come invece la conosciamo, proprio a causa delle diverse situazioni ambientali derivanti da questa diversa orbita.

Poi io non sono un fisico, non so quantificare le differenze che ti ho elencato, ma sicuramente se le cose fossero andate come dice Icke ci sarebbero state...

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2003, 21:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Messaggi: 1436
Località: Milano - Roma
E cmq secondo me la vita terrestre ha origini aliene.

Qualcuno ha portato la vita sul Pianeta Terra!

_________________
Immagine CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Immagine
LIVESCORE.IT - SEGUI IN DIRETTA LE PARTITE DEL CALCIO MONDIALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 0:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 9 mar 2003,
Alle ore: 20:22
Messaggi: 14
Località: Italia
Accidenti, mi son persa questo bel topic...mannagg' :evil

_________________
Son giorni che ti stan passando attraverso
in giorni che nessun colore è diverso.(Subsonica)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 0:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Messaggi: 2432
Località: Roma
...........................si ipotizzava che nel 4800 circa a.c. un corpo enorme, che noi ora conosciamo come Giove,precipito' nel nostro sistema solare.
I pianeti piu' esterni furono gettati nel caos e Giove, in seguito, si scontro' con un pianeta che orbitava tra l'attuale Giove e Marte. I fisici dissero che i resti di quel pianeta andarono a formare la fascia di asteroidi e che parte di Giove si stacco' per diventare cio' che oggi chiamiamo Venere. Be allora lui cosa scrive? l'attuale posizione della Terra puo' essere cambiato! e ha portato dei sconvolgimenti che ho descrittto sopra.

Per Max Steel, David Icke dichiara: "Le famose tavolette descrivono come i geni degli alieni e quelli degli indigeni umani furono mescolati in una provetta per dar vita a un essere umano potenziato,in grado di svolgere i compiti richiesti dagli alieni.La ricerca moderna continua a confermare quanto rilevato dalle tavolette sumere. Per esempio, 200.000 anni fa circa ci fu un potenziamento improvviso e tuttora inspiegato della struttura fisica umana. La scienza non ufficiale non spiega la causa di cio'e biascica espressioni come -l'anello mancante-.
Ma dobbiamo soffermarci su alcuni fatti inevitabili. Improvvisamente la precedente struttura fisica nota col nome di homo erectus divenne cio' che ora chiamiamo homo sapiens. Fin dall'inizio il nuovo homo sapiens fu in grado di parlare una lingua complessa e le dimensioni del cervello umano aumentarono notevolmente. Eppure il biologo Thomes Huxley sosteneva che cambiamenti cosi' radicali possono realizzarsi solo nel corso di milioni di anni.Questa opinione e' confermata dalle prove relative all'homo erectus nato in Africa circa 1,5 milioni di anni fa.Nonostante fossero passati assai piu' di un milione di anni ,la sua struttura fisica sembra rimasta la stessa, ma poi, come dal nulla,ecco che avvenne il drastico cambiamento che porto' all'homo sapiens.Circa 35.000 anni fa si ebbe un altro improvviso potenziamento e la comparsa dell'homo sapiens sapiens,che presentava la nostra attuale struttura fisica."....continua :eek :eek

_________________
"SOLO SE SEI PRONTO A CONSIDERARE POSSIBILE L'IMPOSSIBILE SEI IN GRADO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO " Johann Wolfgang Goethe
"CHIUNQUE PENSI DI SAPERE TUTTO CONFERMA SOLO DI NON SAPERE NULLA" David Icke
“Dubitare di te stesso è il primo segno d’intelligenza” U. Ojetti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 11:21 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:52
Messaggi: 41
Località: Taranto
ilDave ha scritto:
Secondo me si dimentica della forza di gravità..
Un pianeta della massa di Giove che arriva nel sistema solare provoca enormi sconvolgimenti nelle orbite dei pianeti vicini, propria a causa del suo influsso gravitazionale.

Se quanto sostenuto dall'esimio Icke fosse vero, ciò implicherebbe che l'attuale orbita della Terra sarebbe come la conosciamo solo da circa 5000 anni, quindi prima sarebbe dovuta essere necessariamente diversa. E orbite intorno al sole diverse implicano un sacco di differenze: durata dei tempi di rotazione, di rivoluzione e diversità nelle temperature e nell'andamento delle stagioni. E 5000 anni fa esisteva già la vita, che avrebbe dovuto essere molto diversa da come invece la conosciamo, proprio a causa delle diverse situazioni ambientali derivanti da questa diversa orbita.

Poi io non sono un fisico, non so quantificare le differenze che ti ho elencato, ma sicuramente se le cose fossero andate come dice Icke ci sarebbero state...


Riporto e aggiungo: è fisicamente impossibile che in 5000 (A.C.) + 2000 (D.C) anni uno sconvolgimento gravitazionale come l'arrivo di una massa tale al pianeta Giove sia così facilmente digerito dal sistema solare e sopratutto dai pianeti interni (tra cui il nostro). Quindi quelle che leggo se mi permetti mi sembrano tesi molto (ma davvero molto) fantasiose e assurde. 7000 anni in termini astronomici sono meno di 2/3 secondi del nostro tempo reale e quindi ne staremmo ancora a scontare le conseguenze oggi.

P.S. non sono un fisico, ma semplicemente un appassionato di astronomia fin dall'infanzia e credo di saperne abbastanza a riguardo ;)

P.P.S. se fosse arrivato un pianeta come Giove nel sistema solare, la sua spinta gravitazionale verso la massa solare avrebbe spinto oggetti come la Luna via dalla nostra orbita, perché il suo epicicloide sarebbe stato troppo debole per resistere ad una forza fisico/astronomica del genere.

P.P.S. Europa, terzo satellite dei 4 galileani coperto di ghiaccio è sotto gli approfonditi studi di numerosi scienzati statunitensi, compreso il mio umile interesse da appassionato, perché pare che ci sia veramente qualcosa di vivo sotto a quei ghiacci. Esso ha minimo 2 miliardi di anni; Un corpo con solo 7000 anni di vita sarebbe ancora una massa di gas in fase di aggregazione e sicuramente non avrebbe acqua allo stato solido e liquido (sotto la crosta ghiacciata) in tali quantita.

epicicloide: orbita di un satellite intorno al sole che è determinata dai movimenti rivoluzionari e rotatori del satellite intorno al suo pianeta madre.

Ripeto: bah.

_________________
Sempre W Ross.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 16:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Messaggi: 2432
Località: Roma
Mi dovro' ripetere,........un corpo enorme, che noi ora conosciamo come Giove,precipito' nel nostro sistema solare. I pianeti piu' esterni furono gettati nel caos e Giove, in seguito, si scontro' con un pianeta che orbitava tra l'attuale Giove e Marte. I fisici dissero che i resti di quel pianeta andarono a formare la fascia di asteroidi e che parte di Giove si stacco' per diventare cio' che oggi chiamiamo Venere.

Quindi stiamo parlando di asteroidi, lo scontro e il contatto avvenuto fra due pianeti nella fascia esterna puo' provocare effetti collaterali, ma non cosi' potenti e lontani da togliere un effetto gravitazionale di un satellite come la luna.
Avresti avuto ragione nel caso un pianeta della portata di Giove, passasse ad una velocita' elevata attraverso il nostro sistema solare portando cosi' dei cambiamenti nelle onde stazionarie descritte prima.
Per quanto riguarda Giove, l'ultima stima parlano di ben 39 satelliti, potrebbero essere parti rimaste catturate dal contatto dei due pianeti, e di conseguenza le origini cosi lontane di 2miliardi di anni potrebbero essere giustificate. E' difficile essere precisi su vicende avvenute migliaia o milioni di anni fa', sono solo delle supposizioni.Ecco perche' mi chiedo come mai questa Tavolette Sumere che descrivono in maniera particolareggiata eventi storici, astronomici,religiosi,politici,scientifici,e altro, non vengono rese pubbliche? :mah
.........continua

_________________
"SOLO SE SEI PRONTO A CONSIDERARE POSSIBILE L'IMPOSSIBILE SEI IN GRADO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO " Johann Wolfgang Goethe
"CHIUNQUE PENSI DI SAPERE TUTTO CONFERMA SOLO DI NON SAPERE NULLA" David Icke
“Dubitare di te stesso è il primo segno d’intelligenza” U. Ojetti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 17:06 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:52
Messaggi: 41
Località: Taranto
Max, sarò coinciso e breve: per me quelle che proponi tu sembrano stupidaggini e stop.

Senza cattiveria eh! :)

_________________
Sempre W Ross.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 17:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Messaggi: 2432
Località: Roma
Se pensi che siano delle stupidaggini non postare piu' su questo topic,in quanto scambi di opinioni sviluppano la nostra intelligenza, con la tua risposta precedente ho dovuto analizzare i fatti da te descritti, e dare una giustificazione anzi un opinione alle tesi di David Icke!
Senza cattiveria! :rofl

_________________
"SOLO SE SEI PRONTO A CONSIDERARE POSSIBILE L'IMPOSSIBILE SEI IN GRADO DI SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO " Johann Wolfgang Goethe
"CHIUNQUE PENSI DI SAPERE TUTTO CONFERMA SOLO DI NON SAPERE NULLA" David Icke
“Dubitare di te stesso è il primo segno d’intelligenza” U. Ojetti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 11:06
Messaggi: 14
Località: Ravenna
ma stai parlando di scienza o fantascienza? :O_O
perchè se è il secondo caso mi sta bene, se è il primo mi sembra che ci siano alcune inesattezze... a partire dalla data... 4800 ac? ma ti puoi immaginare... se nel 4800 ac fosse accaduto quello che dici non saresti neppure qui a raccontarci questa storia.
mi spiace, ma nella parte di Galileo non mi sembri molto credibile...

_________________
:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2003, 18:34 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style
Avatar utente

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Messaggi: 380
hmmmm

Le teorie di questo icke mi sembrano paragonabili a quelle dei complotti pro-juventus..

PURA FANTACIENZA :rofl :rofl :rofl

Però è cmq bello seguire dibattiti di questo tipo !

_________________

Ci son 2 stelle in cielo che indicano il cammino....

[glow=black]JUVE[/glow] , vincere è il tuo destino


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010