Oggi è gio 25 apr 2024, 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Fassino si deve dimettere??
33%  33%  [ 1 ]
No 33%  33%  [ 1 ]
Non cambierebbe nulla perchè sono tutti collusi 33%  33%  [ 1 ]
Voti totali : 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 14:46 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Messaggi: 5119
Località: Palermo (Sicilia)
:asd :asd :asd :asd :asd

_________________
sicilia libera Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:25 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo
Avatar utente

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Messaggi: 1210
Beh, al fatto che la sinistra non rubasse ci credeva solo chi crede ancora che stasera viene la vecchina per il camino.
Le dimissioni di Fassino sono inutili come lo sarebbero quelle del Berlusca, cambiare il capoccia del partito non vuol dire cambiare un sistema che è malato, questa è una delle poche cose che mette d'accordo tutti da destra a sinistra, assieme al concetto di spartirsi la torta della politica facendo il lavaggio del cervello agli italioti col concetto di bipolarismo.
Tra l'altro il Berlusca ha recentemente lamentato che è in corso una campagna da parte della stampa sia contro la Cdl che contro i Ds perchè vogliono eliminare lo schieramente politico attuale. Non so se sia vero (dubito, perchè i due Poli controllano tre quarti dei media), ma se lo fosse allora appoggio incondizionatamente i vendicatori mascherati, tanto peggio di così c'è solo la Lecciso premier. :rulez

ciaca ha scritto:
talmente intelligente da credersi ancora portatori di giustizia e verità..... :asd
Diciamo piuttosto che è molto più IPOCRITA....


:quoto ma ormai purtroppo ci sono abituato. Anche Berlusconi, stando alle dichiarazioni che ha fatto, sembra credere ancora di poter passare per uno pulito. Il problema è che l'intelligenza del votante medio italiano è tale che secondo me hanno pure speranze di farcela: i cari itagliani si stanno facendo ingabbiare nella retorica dello scontro tra i due Poli e non hanno più la capacità di avere una visione critica bipartisan, per cui finiscono col pensare che se ad essere chiamato in causa è un proprio beniamino è colpa dei comunisti e/o fascisti, dei giudici e dell'arbitro cornuto, mentre se indagano gli avversari "Era ora che finalmente qualcuno intervenisse".
Non a caso si usano ancora i termini "comunisti" e "fascisti", comunemente connessi all'estremismo, quando poi in realtà entrambi gli schieramenti per governare dovrebbero sottostare ad un solo estremismo, quello di centro dei Mastella e dei Buttiglione: così mentre temiamo un nuovo Lenin o un nuovo Mussolini, la C.E.I. non fa paura a nessuno. Bananas! :asdrulez

noodles ha scritto:
relativismo batte manicheismo! :rulez


Relativismo sempre! :rulez

Nicolas80 ha scritto:
Tra fare sesso con Monica Bellucci o Rosy Bindi


Dicevo: relativismo quasi sempre! :rulez :asd

noodles ha scritto:
io da sempre sono un sostenitore della copula di massa, come risoluzione delle controversie internazionali :asdrulez


Ma a quel punto Platinette diventa un'arma non convenzionale? :asd

_________________
Sono un itaGliano - Un blog a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io ci ho provato niente!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 15 ago 2004
Alle ore: 13:56
Messaggi: 7
Località: Fatal Mantova
cooperative=sinistra

_________________
Immagine
Inchinatevi sudditi la Regina è tornata
Piccolobrasile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:53 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Messaggi: 943
Località: Genova
Traxxer^ ha scritto:
Il problema è che l'intelligenza del votante medio italiano è tale che secondo me hanno pure speranze di farcela: i cari itagliani si stanno facendo ingabbiare nella retorica dello scontro tra i due Poli e non hanno più la capacità di avere una visione critica bipartisan, per cui finiscono col pensare che se ad essere chiamato in causa è un proprio beniamino è colpa dei comunisti e/o fascisti, dei giudici e dell'arbitro cornuto, mentre se indagano gli avversari "Era ora che finalmente qualcuno intervenisse".

:quoto
Quanto è vero! E questo forum ne è una delle prove... :roll

noodles ha scritto:
io da sempre sono un sostenitore della copula di massa, come risoluzione delle controversie internazionali :asdrulez

Traxxer^ ha scritto:
Ma a quel punto Platinette diventa un'arma non convenzionale? :asd

:lol

_________________
McBelin, gran ciambellano dell´ordine dei patoffi
Estimatore talmente ancestrale di epico da non necessitare di alcuna omologazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 5:05 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Messaggi: 5119
Località: Palermo (Sicilia)
Cita:
Ma a quel punto Platinette diventa un'arma non convenzionale?


trax :asdrulez

_________________
sicilia libera Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 9:59 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Trax sei un grande!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 11:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
Messaggi: 173
Località: Paradiso Fiscale
Nicolas80 ha scritto:
Cita:
relativismo batte manicheismo


Dipende :grin

Tra fare sesso con Monica Bellucci o Rosy Bindi io non sarei tanto
relativista :asdrulez


... tipico esempio di sofismo relativista ... :8)

per un uomo, come anche per un animale inferiore, fare sesso implica l'identificazione dell'oggetto sessuale ...

beh ... credo che neanche un ameba cieco riconoscerebbe nella Rosy Bindi un barlume di oggetto sessuale ... :8)

pensane un'altra, nik ... :D

relativismo sempre ... ;)

_________________
I padrini del football: ... Blatter ... Platini ... Zidane...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 12:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 26 ott 2004
Alle ore: 20:20
Messaggi: 173
Località: Paradiso Fiscale
Traxxer^ ha scritto:
noodles ha scritto:
io da sempre sono un sostenitore della copula di massa, come risoluzione delle controversie internazionali :asdrulez


Ma a quel punto Platinette diventa un'arma non convenzionale? :asd


:rofl

... Trax, non dirmi che ti interesserebbe ... scoprirlo ... :D :8)

_________________
I padrini del football: ... Blatter ... Platini ... Zidane...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 14:18 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
Cita:
pensane un'altra, nik ..


Ok.
Che retrocedano in B Lecce o Juventus non fa differenza :asdrulez :grin

Il relativismo non può essere visto come assoluto, altrimenti si cade nello
stesso errore.
Non è così neppure per quello che è a mio parere il suo più importante teorico, il filosofo tedesco
Max Stirner :rulez

_________________
:?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 gen 2006, 15:12 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo
Avatar utente

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Messaggi: 1210
Beh, la questione è complessa: pur non volendo cadere nel relativismo assoluto resta un dato di fatto, ovvero che io posso vedere qualunque cosa in maniera diversa dagli altri. Potrò sbagliare, certo, ma comunque esprimo un'opinione che, in quanto tale, è degna di considerazione, anche se dico che la Bindi è meglio della Bellucci. Diciamo che il relativismo assoluto, imho, è scongiurato da una sorta di "filtro" che mi porta a considerare quella persona su un milione che preferisce la Bindi come l'eccezione che conferma la regola e mi porta a dire "E' meglio la Bellucci" senza timore di smentita, pur rispettando totalmente chi la pensa diversamente da me.

Ora, io posso comprendere che giungere al relativismo assoluto possa implicare l'effetto perverso di ghettizzare le differenze pur volendo semplicemente tutelarle, ma per me è molto maggiore il rischio che la negazione del relativismo assoluto venga presa come scusa strumentale per cercare di imporre delle proprie convinzioni rigorosamente soggettive e relative. Basti guardare il discorso pre-conclave di Ratzinger o certe leggine che tendono a stabilire una sorta di "morale di Stato".

In sintesi: secondo me, per evitare i rischi del relativismo assoluto, bisogna mettere in pratica un relativismo quasi assoluto e rispettoso degli altri, non di certo un controrelativismo reazionario alla maniera vaticana.

_________________
Sono un itaGliano - Un blog a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io ci ho provato niente!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010