Reg. il: dom 12 mar 2017 Alle ore: 12:24 Messaggi: 7322
Sta storia del popolo russo sempre pacifico e innocente, devo dire ha un po' rotto le scatole.
Non tutti i popoli sono pacifici. I russi non sono un popolo pacifico. Mi dispiace. Sono permeati di nazionalismo, senso di inferiorità verso l'occidente, invidia e altri sentimenti negativi. Poi se veramente in Russia ci sono elezioni libere, chi lo ha eletto Putin? Non vogliano vivere in pace, vogliono dominare gli altri. La cosa dell'espansione della Nato è una scusa. La grande maggioranza del popolo russo è pro putin e pro guerra. Quindi popolo pacifico sto #@*§.
Io non ho vissuto sulla mia pelle la ferocia dei serbi, ma ne ho letto, e ne sono rimasto abbastanza scioccato. Sono un popolo ancora oggi che cresce nell'odio nazionale, a noi albanesi ci ammazzarebbero tutti e dopo di noi passerebberi a bosniaci e croati. E non è un opinione della minoranza, basta farvi un giro su quora e qualche forum serbo. I russi quasi la stessa roba, leggermente più tolleranti.
Reg. il: mer 28 dic 2016 Alle ore: 17:26 Messaggi: 7311
Romeo ha scritto:
Boldrin su quel cialtrone di Barbero:
da 41:25
Boldrin mi stava sulle balle, ma mi piace. È un vero intellettuale, perché fa pensare, invece dei retori con la bella parlantina che fanno depensare.
"Il baronato italiano sta con Putin". Da mettere in Firma.
Che ridicoli questi. Il Baronato sta con Putin ahahah. Barbero parlava di confini e non dello stato Ucraino in sè. Non capisce un #@*§ questo Salvemini, è chiaro che in Ucraina molta gente si sente russa. Eh ma questo giustifica Putin. Davvero mi chiedo come si possa ascoltare un'ora e quaranta di gente così che parla come potrei farlo io. Boldrin giustamente non lo invitano da nessuna parte perché è instabile mentalmente, come mostrato nei pochi minuti visti con Odifreddi. Ha una profondità nulla. Semplicemente uno Sgarbi migliore. E molte cose che diceva Odifreddi non le condivido.
Reg. il: mer 28 dic 2016 Alle ore: 17:26 Messaggi: 7311
Il top è che "Gli americani non mentono mai" ahahahahha. O che in Europa rischiamo di essere una colonia russa. Chissà se ci crede davvero. È letteralmente impegnato della logica imperialista americana "o con noi o contro di noi", impossibile discutere seriamente, io gli riderei in faccia dal minuto 1 al minuto 100. Ed io a differenza di Odifreddi qua non ho alcun problema a dire "Sto con l'Ucraina".
Logan ha scritto:
Il top è che "Gli americani non mentono mai" ahahahahha. O che in Europa rischiamo di essere una colonia russa. Chissà se ci crede davvero. È letteralmente impegnato della logica imperialista americana "o con noi o contro di noi", impossibile discutere seriamente, io gli riderei in faccia dal minuto 1 al minuto 100. Ed io a differenza di Odifreddi qua non ho alcun problema a dire "Sto con l'Ucraina".
Quando dice che gli americani non mentono mai?
Ha detto più volte che le guerre in Iraq sono state una porcata.
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:
Boldrin su quel cialtrone di Barbero:
da 41:25
Boldrin mi stava sulle balle, ma mi piace. È un vero intellettuale, perché fa pensare, invece dei retori con la bella parlantina che fanno depensare.
"Il baronato italiano sta con Putin". Da mettere in Firma.
Che ridicoli questi. Il Baronato sta con Putin ahahah. Barbero parlava di confini e non dello stato Ucraino in sè. Non capisce un #@*§ questo Salvemini, è chiaro che in Ucraina molta gente si sente russa. Eh ma questo giustifica Putin. Davvero mi chiedo come si possa ascoltare un'ora e quaranta di gente così che parla come potrei farlo io. Boldrin giustamente non lo invitano da nessuna parte perché è instabile mentalmente, come mostrato nei pochi minuti visti con Odifreddi. Ha una profondità nulla. Semplicemente uno Sgarbi migliore. E molte cose che diceva Odifreddi non le condivido.
No. Parlava dello stato ucraino e anche dei confini. Che lo stato ucraino sia uno stato artificiale non significa un #@*§. Anche l'Italia è uno stato artificiale. Poi ti pare che i confini ucraini siano disegnato con squadra e righello come dice Barbero? Ti pare che siano come i confini degli stati africani o del medioriente? Alla luce dei fatti quelli che si sentono russi in Ucraina sono un minoranza sempre più esegua. E la stragrande maggioranza sta nel Dombass e dintorni. E voglio proprio vedere quanti ancora degli ucraini che si sentivano russi, si sentono ancora tali dopo questa guerra e questi massacri.
Il punto importante Boldrin lo fa dal minuto 1:17:00. Che poi è esattamente quello che dissi io tempo fa. Perché Barbero ci parla della storia dell'ucraina dal punto di vista dei russi? Dicendo che l'Ucraina come nazione è stata creata da 0, avvalora sostanzialmente le idee di Putin e cioè che l'Ucraina come nazione non esiste e non ha il diritto di esistere.