Oggi è gio 5 mar 2026, 0:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 17:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non voglio passare per pazzo ma due sabati sera fa, io e 4 amici miei, camminando in auto lungo la riviera, abbiamo visto in cielo 3 luci arancioni ferme o in lieve movimento. Disposte a triangolo, poi allineate, poi di nuovo a triangolo. Poco dopo un paio sono sparite in avanti, una all'indietro (tipo retromarcia), poi sono ricomparse con un movimento a zig-zag, molto lieve, per poi SCHIZZARE via nel nulla.
Erano molto alte, perfettamente "sul mare". Saranno state le 23.00

Di certo degli aerei non fanno quei movimenti e non sono di quel colore. Cosa siano stati non lo so e parecchie persone stavano guardando, altre riprendevano o fotografavano. Peccato non sia finito nulla su Youtube.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 20:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Non voglio passare per pazzo

Tranquillo Molly, al massimo passi per ubriaco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
:asd Ho altre 3 teste pronte a testimoniare la cosa, oltre ai tanti passeggianti che stavano con la testa e le braccia per aria ad indicare quelle "cose". :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 21:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Per fortuna che esistono anche persone con la mente un po' aperta, altrimenti avremmo ancora problemi a far girare la ruota.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 23:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Molly, io ti credo assolutamente, altro che pazzo :asd

Esistono assolutamente altre forme di vita, altroche... ne sono straconvinto :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ago 2010, 14:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Molleggiato ha scritto:
Non voglio passare per pazzo ma due sabati sera fa, io e 4 amici miei, camminando in auto lungo la riviera, abbiamo visto in cielo 3 luci arancioni ferme o in lieve movimento. Disposte a triangolo, poi allineate, poi di nuovo a triangolo. Poco dopo un paio sono sparite in avanti, una all'indietro (tipo retromarcia), poi sono ricomparse con un movimento a zig-zag, molto lieve, per poi SCHIZZARE via nel nulla.
Erano molto alte, perfettamente "sul mare". Saranno state le 23.00

Di certo degli aerei non fanno quei movimenti e non sono di quel colore. Cosa siano stati non lo so e parecchie persone stavano guardando, altre riprendevano o fotografavano. Peccato non sia finito nulla su Youtube.

Ho avvistato gli stessi oggetti non classificati, la sera del 18 luglio, sul terrazzo di un condominio, eravamo li per vedere i crateri della Luna con un telescopio insieme ad un amico, quando queste luci ben 4 hanno incominciato a muoversi coordinate, e poi all'improvviso sparire.......

Cmq posso affermare con certezza che chiunque puo' osservare oggetti del genere, basta avere un po' di pazienza e del tempo libero, la sera una passeggiata fuori citta' e occhi puntati verso l'alto.....

;) Non dovremo aspettare molto.........

e aggiungo:
http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... anair.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 19:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Rieccolo.

:)

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 11:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Dragone67 ha scritto:
Rieccolo.

:)

Byez

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!! :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 11:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

E’ morto Zecharia Sitchin
Ci giunge la notizia della morte di Zecharia Sitchin lo scorso 9 ottobre all’età di 90 anni. Sitchin è stato un brillante studioso nel campo della ricerca paleoastronautica. Personaggio controverso e molto dibattuto ha altresì rivestito l’innegabile ruolo di aver avvicinato discipline appartenenti ad ambiti ristretti verso il grande pubblico.
È stato autore di numerosi libri di divulgazione sulla cosiddetta archeologia misteriosa o pseudoarcheologia, ed è un sostenitore della “teoria dell’antico astronauta” come spiegazione dell’origine dell’uomo. Le controverse teorie di Sitchin, basate sulla sua personale interpretazione dei testi sumeri, sono considerate pseudoscienza dalla comunità scientifico-accademica, ma registrano un buon seguito nell’ambito della letteratura popolare.

Alcuni libri di Zacharia Sitchin
Egli attribuisce la creazione dell’antica cultura dei Sumeri ad una presunta razza aliena, detta Nefilim (in ebraico) o Anunnaki (in sumero), proveniente dal pianeta Nibiru, un ipotetico 9º pianeta del sistema solare dal periodo di rivoluzione di circa 3600 anni presente nella mitologia babilonese.

Sitchin afferma anche che in corrispondenza della fascia principale degli asteroidi del sistema solare si sarebbe trovato anticamente un pianeta che i Sumeri chiamavano Tiamat, che sarebbe previsto dalla Legge di Titius-Bode.

Il punto di vista di Sitchin non è supportato da alcuna evidenza scientifica, e la sua teoria personale non viene considerata attendibile per via dell’assenza di prove a sostegno, sia dal punto di vista linguistico che dal punto di vista scientifico.
R.I.P.

LA VERITA' UN GIORNO SARA' DI TUTTI ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 11:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

mark182 ha scritto:
Ciao a tutti... bando ai formalismi, presto sentirete parlare di me

ahm.... una cosa.... nn penso che siano argomenti inerenti al calcio.... vedendo però che qualcuno, che vede piu' lontano degli altri ha posto una tematica a me tanto cara, mi sento costretto ad intervenire e spronare tutti voi da quella fase "rem",che media,istituzioni e religioni, cercano di calare sulle nostre coscienze; forse questo fantomatico madmax prova involontariamente o fortuitamente a fare ciò, ma mi è parso di capire che nn c'è riuscito pienamente.
Porrò io rimedio... :evil ...............sto arrivando

:grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]