Oggi è mar 31 mar 2026, 2:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 10:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
:rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Romeo ha scritto:
articolo interessante sul prezzolato Orsini
https://twitter.com/carmelopalma/status ... TdOjA&s=19

Grave questa cosa, dove sono le prove? Chi ha deciso che il prof. Orsini è suo libro paga di Putin? Mark?
L’incontrollabile potere dei social e di Internet in generale andrebbe controllato, è ormai palese che serva un organo internazionale riconosciuto dai governi che possa gestire il web. Ci aveva provato la Bindi ma l’hanno presa per il #@*§, penso che fra qualche anno ne pagheremo tutti le conseguenze.
Questa cosa è gravissima, non posso dire quello che penso perché vengo subito tacciato davanti a tutti di dire menzogne solo perché la gente che gestisce il sito non è d’accordo con me.

Orsini mi sembra esporre unicamente fatti documentati e ragionamenti che stanno perfettamente in piedi da soli, eppure è stato tacciato di essere filo-russo per il solo aver detto che tutti sapevano che sarebbe esplosa questa guerra, Nato su tutti, e nessuno ha fatto niente per evitarlo, anzi hanno interesse che continui il più a lungo possibile. Sta dicendo da giorni una cosa per me fortissima, che dovremmo sederci al tavolo con Putin a trattare la pace come suoi pari, non come moralmente superiori, perché anche noi siamo degli schifosi sotto l’egida di un’America che in Iraq ha fatto cose ben peggiori, quindi di mettere da parte tutto per cercare di salvare la vita degli Ucraini. Cosa lo renderebbe filo-russo in tutto ciò?

Ha anche detto una cosa che può far male alla sensibilità morale ma che qua dentro tutti conosciamo, e cioè che se si dovesse continuare cosí Putin sventrerà l’Ucraina con violenza, perché uno scenario in cui gli ucraini riescono a ricacciare i Russi e a vincere, senza l’intervento diretto dei paesi della NATO che sappiamo tutti a cosa porterebbe, non è possibile in alcun modo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non c'è niente di incoerente in quelle frasi.
A questo punto si, è necessario armarsi.
Su Azov, mi auguro che i fascisti di Azov e Wagner se la vedano tra loro. Non vedo che ci sia di incoerente.
Nessun insulto razzista, descrivo la realtà dei fatti. Paese pieno di fascisti, servi, voltagabbana, devo ripetermi? :asd

Stai facendo ridicolo vittimismo su quei commenti, per questo io poi ho fatto la premessa sull'Albania.

Se l'Italia sarà minacciata che vuol dire, ovviamente se andrà in guerra, io andrò a combattere.
Anche se a pensarci bene, sarei un po' sciocco. Nel senso che molti italiani non sono disposti a combattere per difendere l'Italia, perché dovrei farlo io? Il che non implica che non lo farò.

Ultima modifica di Romeo il mer 23 mar 2022, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
"Non sono io che son razzista, sono gli italiani che sono fascisti" :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma andare in guerra cosa, ma dove? Ma dove andiamo che ormai un tizio con un telecomando vale più di 5000 soldati di fanteria ma per favore.
Ma poi a fare cosa? A difendere gli interessi dell’America? Della Russia? Di Putin e Biden o qualche altro leader mondiale?
Se arriva qualcuno a casa mia io mi difendo, ma se adesso bisogna andare a fare la terza guerra mondiale mi taglio un dito o scappo in Madagascar coi miei piuttosto, ma chi #@*§ se ne frega.

La cosa bella è che se tutti la pensassero come me dei conflitti mondiali rimarrebbero solo 4 vecchiardi vestiti firmati che sbattono i pugni su un tavolo per la rabbia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

redguerrier ha scritto:
Ma andare in guerra cosa, ma dove? Ma dove andiamo che ormai un tizio con un telecomando vale più di 5000 soldati di fanteria ma per favore.
Ma poi a fare cosa? A difendere gli interessi dell’America? Della Russia? Di Putin e Biden o qualche altro leader mondiale?
Se arriva qualcuno a casa mia io mi difendo, ma se adesso bisogna andare a fare la terza guerra mondiale mi taglio un dito o scappo in Madagascar coi miei piuttosto, ma chi #@*§ se ne frega.

La cosa bella è che se tutti la pensassero come me nei conflitti mondiali rimarrebbero solo 4 vecchiardi vestiti firmati che sbattono i pugni su un tavolo per la rabbia.

Beh quello intendo.

Se l'Italia ti chiama a combattere è perché viene minacciata la sicurezza nazionale, altrimenti vanno i professionisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io scappo in madagascar con red (se posso ovviamente)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Romeo ha scritto:
articolo interessante sul prezzolato Orsini
https://twitter.com/carmelopalma/status ... TdOjA&s=19

Grave questa cosa, dove sono le prove? Chi ha deciso che il prof. Orsini è suo libro paga di Putin? Mark?

Se lo dice Romeo deve essere senz'alto vero, oggettivamente e inconfutabilmente.
Non ti basta come garanzia?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Le prove te le fornisco. Abbi pazienza, devo lavorare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2022, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Le prove te le fornisco. Abbi pazienza, devo lavorare.

Ma vai tranquillo, mica c'è fretta. Prima il dovere poi il piacere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]