Oggi è ven 26 giu 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 18 ott 2021, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21010
Facce 'sto stadio Gualtiè daje core romanista!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 2:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
Ma soprattutto... a Benevento ha rivinto Mastella. :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Comunque è strano, i sondaggi in teoria darebbero una potenza di fuoco della destra ben maggiore, eppure sono usciti con le ossa rotte praticamente ovunque.

Nelle varie città l'elettorato misto PD+M5S è quasi sempre in netto vantaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 12:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Il voto delle amministrative è sempre stato diverso, e tendenzialmente premia di più il centrosinistra.

Poi negli ultimi anni anche nelle politiche nelle grandi città il centrosinistra è andato meglio rispetto al dato nazionale.

Fatte le dovute premesse, penso che per il PD questa tornata di amministrative sia andata meglio di qualunque aspettativa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Pigio e il regime mediatico tra 3...2...1

:grin

ps: Su certe cose che dice Pigio sono anche d'accordo eh, ma i suoi cavalli di battaglia non mi convincono granché...

arres82 ha scritto:
Il voto delle amministrative è sempre stato diverso, e tendenzialmente premia di più il centrosinistra.

Poi negli ultimi anni anche nelle politiche nelle grandi città il centrosinistra è andato meglio rispetto al dato nazionale.

Fatte le dovute premesse, penso che per il PD questa tornata di amministrative sia andata meglio di qualunque aspettativa.


Per non dimenticare...



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 13:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10136
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
fuzz77 ha scritto:
Comunque è strano, i sondaggi in teoria darebbero una potenza di fuoco della destra ben maggiore, eppure sono usciti con le ossa rotte praticamente ovunque.

Nelle varie città l'elettorato misto PD+M5S è quasi sempre in netto vantaggio.

Oltre a Napoli dove si sono presentati insieme Pd e M5s?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
ilDave ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Comunque è strano, i sondaggi in teoria darebbero una potenza di fuoco della destra ben maggiore, eppure sono usciti con le ossa rotte praticamente ovunque.

Nelle varie città l'elettorato misto PD+M5S è quasi sempre in netto vantaggio.

Oltre a Napoli dove si sono presentati insieme Pd e M5s?



A Roma come ha fatto Gualtieri a prendere il 60%?

Il mio è un ragionamento sul numero complessivo dei voti di csx


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 14:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10136
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Secondo me a Roma Gualtieri si è preso i voti di Calenda e i 5s si sono astenuti, ma vabbè, ho capito il discorso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 16:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Ma di che parliamo, hanno votato in pochi e quelli che hanno votato magari molti so quelli che pensano di vivere nel 1921 e che si farebbero pure la quinta dose e mettono la mascherina se stanno in 2 in 1 km quadrato, il sindaco di Roma con meno voti della storia ed aveva contro uno che lo conoscevano in 10, mi risulta comunque che la sinistra non abbia strappato nessun sindaco alla destra, nelle ztl il PD è forte ripeto, non ci sono dubbi, poi si fa campagna di demonizzazione ogni 3*2, come doveva finire? 2023 altra roba, non voteranno solo nelle ztl e i frequentatori di twitter e non voterà il 40 % :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 ott 2021, 16:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Sai qual è il problema, caro Pigio?

Il fascismo è morto, ma la carogna ancora puzza da morire.

Ce lo fanno capire certi populismi, la presenza di gruppi estremisti corteggiati dalla politica nazionale mainstream, che fa di tutto pur di non ammettere che ha bisogno dei loro voti.

Ce lo fa capire l'odio della gente sui social e, certe volte, anche sui forum come questo.


Ma che significa populismo? So quello che si incazzano se vedono che i salari italiani erano più alti nel 1990 (la "Liretta") rispetto al 2021 mentre per la sinistra i problemi so i diritti civili, lo ius soli, il fascismo e il fantomatico "clima"? Odio sui social in maggioranza è rivolto a chi non la pensa come il regime pretende.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010