Romeo ha scritto:
La stessa cosa dico a te.
Non sei veramente contro la NATO se non vai a combattere in Donbass adesso che c'è bisogno. Andate e quando tornate ci raccontate tutto il male che vi hanno fatto gli USA e l'EU.
Ho sempre detto a piu riprese che a me del conflitto ucraina-russia importa poco o nulla in quanto ritengo che, sia in ambito personale che a livello nazionale, noi italiani come paese non contiamo un #@*§ e politicamente siamo sempre e solo a ruota di ciò che ci dicono gli altri...
a questo punto percio, anche in maniera egoistica, mi preoccupo molto piu della pesantissima ricaduta economica che sta incidendo sulle nostre tasche che di quello che sta avvenendo a migliaia e migliaia di chilometri da casa nostra...
lo so che è un discorso freddo e cinico ma è un dato di fatto che ci sitamo impoverendo sempre di piu, e siccome sono contro ogni forma di violenza, sia militare che non, lascio volentieri a te che ci tieni cosi tanto l'onore e l'onere di difendere i tuoi concetti, i tuoi ideali, i tuoi principi di liberta che da settimane continui a ribadire accusando a destra e a manca di codardia ed asservimento chi non la pensa come te...
percio se non vuoi sembrare il classico leone da tastiera che fa il maestro di vita col #@*§ degli altri, dai prova del tuo indubbio valore e della tua voglia di abbattere putin e le sue truppe fasciste andando ad arruolarti tra i volontari in ucraina dove riceverai un addestramento gratuito, ti forniranno armi ed equipaggiamento e cosi, col tuo bel ak-47, potrai andare ad affrontare i carri armati russi e scacciarli una volta per sempre dal suolo europeo...
Romeo ha scritto:
Io da te ancora aspetto sul forum un commento intelligente.
mi sto adeguando ai tuoi di commenti ed ammetto che mi riesce parecchio difficile......