Oggi è ven 10 apr 2026, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 11:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Aggiungo, che chiedo ai pacifisti che vadano a Mosca, davanti al Cremlino, a manifestare il loro dissenso contro l'invasione russa in Ucraina. :asd

Il mio punto è molto semplice. L'ucraina ha tutto il diritto a difendersi, se vuole, o ad arrendersi, e se chiedono armi o quant'altro vanno riforniti.
Zelensky ha il diritto di chiedere la no fly zone quando vuole, e noi abbiamo il diritto di dir di no.
È un concetto semplice, ci arrivate anche voi.

Ultima modifica di Romeo il mar 22 mar 2022, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 11:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Aggiungo, che chiedo ai pacifisti che vadano a Mosca, davanti al Cremlino, a manifestare il loro dissenso contro l'invasione russa in Ucraina. :asd

Ho manifestato contro la guerra in Iraq nel 2003 senza andare a Washington, non capisco perché ora dovrei andare a Mosca :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 11:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
La stessa cosa dico a te.
Non sei veramente contro la NATO se non vai a combattere in Donbass adesso che c'è bisogno. Andate e quando tornate ci raccontate tutto il male che vi hanno fatto gli USA e l'EU. :asd

Io da te ancora aspetto sul forum un commento intelligente.

Anche da te lo stiamo aspettando, tranquillo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 12:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Romeo ha scritto:
La stessa cosa dico a te.
Non sei veramente contro la NATO se non vai a combattere in Donbass adesso che c'è bisogno. Andate e quando tornate ci raccontate tutto il male che vi hanno fatto gli USA e l'EU. :asd

Ho sempre detto a piu riprese che a me del conflitto ucraina-russia importa poco o nulla in quanto ritengo che, sia in ambito personale che a livello nazionale, noi italiani come paese non contiamo un #@*§ e politicamente siamo sempre e solo a ruota di ciò che ci dicono gli altri...

a questo punto percio, anche in maniera egoistica, mi preoccupo molto piu della pesantissima ricaduta economica che sta incidendo sulle nostre tasche che di quello che sta avvenendo a migliaia e migliaia di chilometri da casa nostra...

lo so che è un discorso freddo e cinico ma è un dato di fatto che ci sitamo impoverendo sempre di piu, e siccome sono contro ogni forma di violenza, sia militare che non, lascio volentieri a te che ci tieni cosi tanto l'onore e l'onere di difendere i tuoi concetti, i tuoi ideali, i tuoi principi di liberta che da settimane continui a ribadire accusando a destra e a manca di codardia ed asservimento chi non la pensa come te...

percio se non vuoi sembrare il classico leone da tastiera che fa il maestro di vita col #@*§ degli altri, dai prova del tuo indubbio valore e della tua voglia di abbattere putin e le sue truppe fasciste andando ad arruolarti tra i volontari in ucraina dove riceverai un addestramento gratuito, ti forniranno armi ed equipaggiamento e cosi, col tuo bel ak-47, potrai andare ad affrontare i carri armati russi e scacciarli una volta per sempre dal suolo europeo...

Romeo ha scritto:
Io da te ancora aspetto sul forum un commento intelligente.

mi sto adeguando ai tuoi di commenti ed ammetto che mi riesce parecchio difficile......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 12:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Sarei curioso che mi ricordassi questi commenti da maestro di vita. Perché dico che l'Italia è piena di fascisti? Lo dicevo anche prima della guerra.
L'Italia è piena di fascisti e altre cose che non dico per non darti troppo fastidio. Lo dico anche nella vita reale e lo scrivo anche su Twitter, con tanto di mia foto in bella mostra. Non vedo questa cosa da leone da tastiera.
Se vuoi ti presento italiani che lo dicono.

Che vuoi che ti dica anche, per farti sentire meglio? che L'Albania è un cessò di paese, più o meno, altrimenti per te se dico male dell'Italia, la cosa è razzista? Avete questa cosa voi ridicola. In Italia ci vivo da più di 20 anni, pago un sacco di tasse, parlo italiano da quando avevo 8 anni, posso dire quello che voglio.
Non mi pare di aver mai detto che gli Ucraini devono combattere fino alla morte. Ho detto che se vogliono combattere, gliene si deve dare la possibilità di farlo con i mezzi giusti. E che se vogliono arrendersi, bene non critichero la scelta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Che vuoi che ti dica anche, per farti sentire meglio? che L'Albania è un cessò di paese, più o meno, altrimenti per te se dico male dell'Italia, la cosa è razzista? Avete questa cosa voi ridicola. In Italia ci vivo da più di 20 anni, pago un sacco di tasse, parlo italiano da quando avevo 8 anni, posso dire quello che voglio.

Perdonami se mi permetto di fartelo notare ma su sta cosa hai evidentemente un nervo scoperto. Tirarla fuori anche quando non c'entra palesemente nulla con la discussione in oggetto tende a fare questa impressione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 14:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Romeo ha scritto:

Negli anni '70 decine di migliaia di giovani che esprimevano il loro dissenso in Argentina e in Cile sono diventati "desaparecidos". Però evidentemente a qualche governo quelle dittature facevano comodo. Come scriveva George Orwell: «Tutti gli animali sono uguali, ma certi animali sono più uguali di altri»...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 14:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Torna indietro nel tempo e fermali o fai la morale a qualcuno :rofl
Ma ti rendi delle robe che scrivi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 15:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Possiamo anche restare all'attualità. Arabia Saudita. Andiamo a manifestare a Riyadh in favore della democrazia, dei diritti umani e della laicità. È un Paese liberale amico degli USA e di Renzi, quindi si può manifestare il dissenso senza problemi, immagino...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2022, 15:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non ci andiamo perché ci tagliano la testa, quindi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]