Oggi è mer 25 mar 2026, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
piuttosto che quell'ingenua che vede i media come soggetto neutro piuttosto che soggetto fazioso e clamorosamente sbilanciato su certi temi quali per esempio il femminismo. Oh se non lo vedeste manco stavolta la colpa non è mia, evidentemente nulla potrebbe farvi aprire gli occhi.

E tu trovi che in questo topic sia emerso questo?

Io non ritengo certo che i media siano neutri e trasparenti, bisogna fare i salti mortali e filtrare ogni notizia, ma non per questo allora mi faccio i film o credo a media ancora meno legittimi.
Media che poi stavolta c'entravano poco visto che tutto parte da una denuncia diretta su Instagram.

E se anche hai ragione sulla questione mediatica, e mannaggia il #@*§ ma perché non ne possiamo parlare e non ci si è provato? Non devi mica ancorarla a questo fatto considerandolo a priori falso, e se poi è vero che succede la questione mediatica decade? Oppure ci schieriamo a spada tratta anche contro le cose verificate?
Ma come fai tu a non aprire gli occhi su quanto risulti schierato e quanto ti dai la zappa sui piedi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Certo okay ora sono stato io ad alzare i toni per primi fortuna che non siamo FanPage ed tutto scritto.

Non bisogna fare gli indovini bisogna ragionare peccato non si possa fare perché se diffidi dell'oracolo arrivano i fenomeni a ridicolizzare i tuoi dubbi portarli all'assurdo e darti dello scemo.

Ed addirittura continui con le tue #@*§. Certo che sono schierato la mia è un ermeneutica dichiaratamente diffidente questo non significa che tutto è automaticamente una #@*§ (ovviamente storie ASSURDE E STRUMENTALIZZABILI come questa difficilmente incontreranno il mio assenso) ripeto, con certi geni fra cui te non ci è permesso più essere diffidenti. Non sia mai si venga additati di dare credito a media non accreditati.

Sei il Re della girata di frittata tu come Drol e devo ammetterlo su questo non riesco a tenervi testa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non ho detto che tu hai alzato i toni sul personale mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto a riguardo, ho detto che tu ti sei mostrato dall'inizio molto più infervorato sul tema e non credo sia il caso di ripetere perché sbagliando a un post di distanza. :asd
I toni su quello non li ho alzati io, e nessuno aveva parlato del devastante patriarcato o del mostruoso Pecchini in compenso contro si era già letto di tutto pure un insulto gratuitissimo.
Ma rileggitele le prime pagine.

Poi sempre prendendomi la piena responsabilità dell'averti dato prima dello scemo e poi dello strunz ed aggiungerei Arrusu Minchiuni è perché vorrei farti capire le cose che ho scritto prima cioè quanto alla fine fai del male a te stesso sempre che il tuo obiettivo non sia autocommiserarti visto che di peggio non credo, non è per offenderti, i tuoi manco li ho letti li do per scontati. :asd
E NON TI HO MICA DATO DEL SESSISTA.

Cita:
Certo che sono schierato la mia è un ermeneutica dichiaratamente diffidente questo non significa che tutto è automaticamente una #@*§ (ovviamente storie ASSURDE E STRUMENTALIZZABILI come questa difficilmente incontreranno il mio assenso) ripeto, con certi geni fra cui te non ci è permesso più essere diffidenti. Non sia mai si venga additati di dare credito a media non accreditati.

Vedi poi dice che uno ti insulta.
Io non ho aperto bocca per 1 pagina e mezza, avevo pure scritto e non avevo detto niente su di te che già palesavi ben più che qualche dubbio.
Veramente rileggitele le pagine, ma cosa me ne fotte se tu scrivi "ah però la situazione mi sembra strana, aspetterei la versione di Pecchini".
Solo che tu scrivi cose che suscitano tutti i pensieri di cui sopra e sembri non accorgertene, e poi uno ti chiama affettuosamente scemunitu e te la prendi, ma io ti posso pure chiamare gentile messere ma il messaggio resta e non va manco realmente contro di te.
E io veramente in questo momento penso, perché ti stimo e ci credo ad alcune cose che dici, ma come puoi essere cosi scemo pure però?

MA POI COSA #@*§ C'ENTRANO I MEDIA IN QUESTO CASO.
e torniamo cosi riferimenti esterni per quanto fondati fuori luogo e standardizzati che ledono la tua credibilità.

Ultima modifica di JC il sab 29 mag 2021, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque vorrei vedere fosse stato un Povia a raccontare di esser stato discriminato se la posizione equlibrata e conciliante sarebbe stata dar fiducia alla versione della denuncia...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quel genio di Povia per esempio ha detto "ecco cosa succede con la legge Zan"

Ora ma vedi come è un assist incredibile una #@*§ del genere? Come è un'arma in più per la retorica divisiva?

Oppure hai letto (ma certo che l'hai fatto) della roba dell'università di Bari? Ebbene è una roba obbrobriosa e io come argomento per sostenerlo dovrei però tenermi le #@*§ di Pillon e difenderle pure magari?

Ma come #@*§ si fa a non rifiutare con forza questa divisione totalmente artificiosa e strumentale che rincoglionisce le persone, io non voglio vincere a questo gioco, non voglio proprio giocarci.

E io ti stimo molto più di quanto stimi Povia ovviamente, a Povia mica do del sucaminchia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quando io mi interessavo di femminismo e manipolazione mediatica Pillon non era ancora manco nato che #@*§ mi frega di quel che pensa lui, che fra l'altro è ben lungi da essere il paladino della condizione maschile, non pee nulla si è ben guardato dall'esprimere solidarietà a Pecchini.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 18:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
:eek

Cantanti calciatori con più di 100 presenze
Statistiche aggiornate al 21 dicembre 2011:

Paolo Mengoli 440 presenze
Sandro Giacobbe 375 presenze e 4 reti
Gianni Morandi 340 presenze e 54 reti
Mogol 296 presenze e 33 reti
Andrea Mingardi 272 presenze e 40 reti
Enrico Ruggeri 262 presenze e 104 reti
Luca Barbarossa 271 presenze e 226 reti
Pupo 236 presenze e 25 reti
Eros Ramazzotti 223 presenze e 128 reti
Riccardo Fogli 212 presenze e 5 reti
Paolo Vallesi 190 presenze e 8 reti
Paolo Belli 183 presenze e 25 reti
Luigi Schiavone 143 presenze e 2 reti
Gianni Bella 131 presenze e 21 reti
Biagio Antonacci 101 presenze e 29 reti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciurlizza ha scritto:
:eek

Cantanti calciatori con più di 100 presenze
Statistiche aggiornate al 21 dicembre 2011:

Paolo Mengoli 440 presenze
Sandro Giacobbe 375 presenze e 4 reti
Gianni Morandi 340 presenze e 54 reti
Mogol 296 presenze e 33 reti
Andrea Mingardi 272 presenze e 40 reti
Enrico Ruggeri 262 presenze e 104 reti
Luca Barbarossa 271 presenze e 226 reti
Pupo 236 presenze e 25 reti
Eros Ramazzotti 223 presenze e 128 reti
Riccardo Fogli 212 presenze e 5 reti
Paolo Vallesi 190 presenze e 8 reti
Paolo Belli 183 presenze e 25 reti
Luigi Schiavone 143 presenze e 2 reti
Gianni Bella 131 presenze e 21 reti
Biagio Antonacci 101 presenze e 29 reti

Recente :sisi

Comunque a detta di Pecchini in passato anche donne hanno giocato nella Nazionale Cantanti. Bisognerebbe verificare ma non credo ne abbia sparata una così sgamabile. Fosse così, la versione di Aurora si indebolirebbe ancor più, dato che è strano che qualcuno che ha invitato donne a giocare con la propria squadra dica una cosa simile.

Ma come ha fatto Ruggeri a segnare 104 gol :eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 mag 2021, 23:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Redguerrier top, anche DROL bene :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mag 2021, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enrico Ruggeri si espone a difesa di Pecchini

Aurora e Ciro sono stati invitati dalla squadra avversaria.
Abbiamo deciso comunque di ospitarli nel nostro albergo.
Non so quando, ma evidentemente a un certo punto viene detto loro che solo Ciro avrebbe giocato: presumo che, non essendo noi riusciti a trovare nessuna cantante donna disposta a giocare con noi, come invece altre volte era successo, anche i nostri avversari abbiano pensato di schierare una squadra solo maschile...
Per onestà dico che non so quando questa decisione sia stata comunicata ad Aurora, in realtà io non la conoscevo, ma va detto che il problema non era di nostra competenza.
Per fortuna noi avevamo da tempo scelto di dare comunque un segnale chiamando a dirigere la partita una terna arbitrale femminile (ci piaceva che una donna decidesse e noi fossimo costretti ad ubbidire...) [con questa frase dicono abbia fatto una gaffe, bah, parlaci con sti fanatici :asd ]
Da 40 anni la nostra abitudine è quella di allestire un tavolo per la squadra, uno per lo staff e altri per gli ospiti, di qualunque sesso siano: ci vediamo solo alle partite, siamo sottoposti a sollecitazioni di ogni tipo e ci sembra bello parlare tra noi per un’ora per cementare la nostra unione.
Quindi ESCLUDO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO che una persona pacata, intelligente ed avveduta come Gianluca Pecchini abbia pronunciato una frase suicida come “non puoi sederti perché sei una donna”!

Purtroppo non ero a tavola, mi è stato raccontato di un alterco tra Ciro e un membro dello staff, una deprecabile lite tra DUE UOMINI: non so chi avesse ragione, non c’ero, ma mi è stato detto che si è trattato di un momento molto antipatico da ambo le parti, conclusosi con un “adesso sono #@*§ vostri”...relata refero...
Quando esplode “la bomba” ci spaventiamo, cerchiamo di capire e porre rimedio, parlando tra noi fino a notte fonda.
La mattina scopriamo che Eros, senza dirci nulla, è partito abbandonando la nave: si diffonde il panico.
Inizia una riunione che si protrae per 8 ore, mentre arrivano notizie e pressioni di ogni tipo.
“Non giochiamo!” “Dissociamoci!”
Perché, dico io, non abbiamo nessuna colpa, siamo qui per raccogliere fondi!
“Io ho il singolo in uscita!”
“Sono fuori con la prevendita!”
“Ho chiesto a tizia un feat e magari adesso mi dice di no!”
Nel frattempo, mi dicono che devo dire qualcosa al TG4, sono agitato, voglio salvare la partita a tutti i costi, tutti mi stanno addosso...e sbaglio una frase: invece di dire “se non vede questo TG qualcuno glie lo dica” mi esce un infelicissimo “se qualcuno la conosce”, che probabilmente suona come un “non so chi sia”. Non era quello che volevo dire [ma del resto chi #@*§ è?], ma peggioro ulteriormente la situazione.
Poi uno di noi ha un’idea: “se Pecchini si dimette e si prende tutte le colpe noi giochiamo
Pecchini per salvare l’evento accetta, rovinando la vita a se stesso e alla sua famiglia (qualche giorno dopo sua figlia avrà un attacco di cuore da stress).
La stessa persona che lo getta nel precipizio cambia idea e decide comunque di non giocare, seguito da altri... [ :rofl ]
Provo a usare parole come “amicizia” “valori” “lealtà “, ma trovo molti sguardi rivolti al pavimento.
Andiamo allo stadio su un pullman semivuoto, io e una decina di persone vere, li ringrazierò per tutta la vita.
In albergo c’è perfino uno che dice “vado in bagno e arrivo subito”, si nasconde nei corridoi e stacca il telefono.

Questo è quello che è successo, nulla di più e nulla di meno e la cosa che più mi rattrista è che per “un fatto” che nella realtà non era neppure “un fatto” sia stata rovinata un’iniziativa bella come quella della partita del cuore che in questi anni aveva reso felici molte persone, me per primo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]