Oggi è dom 8 feb 2026, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
il Mister ha scritto:
arres82 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
ilDave ha scritto:
È veramente difficile trovare un argomento che non c’entra un càzzo più di questo, complimenti.

Aggirare la censura automatica è vietato :x
Allora spendiamo milioni su milioni per qualsiasi sveglione/a che va in mezzo ai selvaggi a farsi rapire. Uno sputo in faccia a chi in questo momento ha seri problemi a tirare avanti.

chi è che da anni sostiene il no agli extracomunitari in italia e aiutiamoli si, ma a casa loro? ecco, è quello che ha fatto la farina e ora manco questo vi sta piu bene... la prossima volta passate direttamente a bombardarli, cosi fate prima...

La priorità è aiutare gli italiani, soprattutto in questo momento, se si vuole aiutare gli africani è palese che il modo corretto non sia questo bensì tramite associazioni pseudo-serie, non che una svegliona domani parte allo sbaraglio poi frigna se come prevedibile la rapiscono.

Doni, e tu cosa fai per aiutare gli italiani?
Dimmelo, sono curioso.
Visto che non va bene aiutare gli africani qui, non va bene aiutare gli africani a casa loro... prendiamo tutti esempio da te: cosa fai per aiutare gli italiani?

Inoltre, qualcuno mi sa dire esattamente quando è diventata una colpa darsi da fare per lasciare il mondo un po' migliore?

Beh, ma chi come lei va in Africa ad aiutare, alla fine, che cosa fa? L'Africa andrebbe aiutata con tanti soldi, utilizzati bene. Investimenti in infrastrutture, medicine, creare lavoro, scuole, più educazione sessuale, etc. Avevo letto una volta un articolo molto bello, mi pare scritto da un africano/o sull'inutilità degli 'Occidentali' che vanno in Africa come volontari.

Guai a dirglielo a Puzz :asd

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Se non fosse intrisa di xenofobia la battuta del vespista fascio legaiolo avrebbe fatto ridere anche me.

Purtroppo il livello è questo.

Xenofobia :rofl :rofl
Si chiama realismo, dato che non conosci il significato delle parole che scrivi ti incollo la definizione da Wikipedia:
Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero.
Che c'azzecca molto con "essere schifati dalla gente che defeca per strada e che proviene sempre e solo dalle stesse zone".
Prima che tu dica altre #@*§, adoro la cultura sudamericana ed afroamericana, quindi no, pure la carta razzismo non te la puoi giocare.
Ti rimane solo "fassista", tanto non fai che ripeterlo a chiunque non viva nel tuo mondo petaloso ed arcobalenato :asd

Perchè giri intorno al discorso, la tua allusione è stata chiara.

Io non me lo sognerei mai di fare una battuta simile, la troverei di cattivo gusto.

Tu falla, chi te lo impedisce. Come nessuno mi impedisce di pensare e dire che tutti coloro che in questo momento stanno dando addosso a quella ragazza siano dei minorati mentali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Comunque, tornando IT, lei assicura di non essere incinta ma il dubbio è più che legittimo, dato che è il doppio di quando è partita.
E dato che di norma i rapiti tornano a casa pesando la metà, qualcosa (molto) non torna.
Che si sia rimpinzata come un vitello all'ingrasso o che sia gravida, significa che a tutto era sottoposta tranne che ad un regime di sequestro.
Quindi il riscatto altro non è che una truffa ai danni dello stato allo scopo di finanziare un'organizzazione terroristica islamica.
La nostra eroina. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 16:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Se non fosse intrisa di xenofobia la battuta del vespista fascio legaiolo avrebbe fatto ridere anche me.

Purtroppo il livello è questo.

Xenofobia :rofl :rofl
Si chiama realismo, dato che non conosci il significato delle parole che scrivi ti incollo la definizione da Wikipedia:
Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero.
Che c'azzecca molto con "essere schifati dalla gente che defeca per strada e che proviene sempre e solo dalle stesse zone".
Prima che tu dica altre #@*§, adoro la cultura sudamericana ed afroamericana, quindi no, pure la carta razzismo non te la puoi giocare.
Ti rimane solo "fassista", tanto non fai che ripeterlo a chiunque non viva nel tuo mondo petaloso ed arcobalenato :asd

Perchè giri intorno al discorso, la tua allusione è stata chiara.

Io non me lo sognerei mai di fare una battuta simile, la troverei di cattivo gusto.

Tu falla, chi te lo impedisce. Come nessuno mi impedisce di pensare e dire che tutti coloro che in questo momento stanno dando addosso a quella ragazza siano dei minorati mentali.

Veramente i minorati mentali sono quelli che vedono un rinoceronte ed affermano che sia una giraffa.
La situazione è chiarissima, palese, non servono neanche indagini per capire cosa sia successo in realtà.
Ma se la natura non è stata generosa con te e sei nato nei cessi sociali, riesci solo a dire che "è una povera vittima, era andata ad aiutare a casa loro, dovevamo riportarla indietro ad ogni costo" ed altre amenità che possono venire in mente solo a chi non usa (o non ha) il cervello, a prescindere dalle proprie idee politiche.

E non devo girare intorno al discorso, ti ho corretto perché hai usato una terminologia errata.
Magari l'italiano non era il tuo forte, ma il mio si. E quindi ti ho spiegato, tramite dizionario online, cosa significhi essere xenofobi. E non può essere il mio caso: ho un'auto tedesca, gufo spesso per non dire quasi sempre la nazionale di calcio, ammiro diverse culture straniere ma non necessariamente tutte.
Quindi, studia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 16:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 16:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
chernosamba ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl Se facciamo reclamo possiamo restituirla?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 16:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
La situazione è chiarissima, palese, non servono neanche indagini per capire cosa sia successo in realtà.

La situazione sarebbe, a tuo dire, che costei ha finto un rapimento con delle persone (Al shabaab, altri?) e successivamente si è intascata una parte del riscatto?

Oserei definirla una cosa non facilissima da fare.

Come avrebbe contattato questa gente?
Possibile che in 18 mesi nessuno se ne sia accorto?
Manco il villaggio dove festeggiano la sua liberazione?
Come otterrà la parte del suo riscatto? Via posta? Bonifico? Sotto una buca?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Special1225 ha scritto:
Magari l'italiano non era il tuo forte, ma il mio si.

Questa suona come quando doni afferma di essere "evoluto". :rofl

Special1225 ha scritto:

Questa è una vera chicca, salvata ad imperitura memoria. :asd

Della seria fermi tutti, lasciate perdere le analisi socio politiche, c'è il vespista legaiolo su forum calcio che possiede il verbo.

Special1225 ha scritto:
ho un'auto tedesca,

Spero per te che sia Mercedes o Bmw.

Special1225 ha scritto:
gufo spesso per non dire quasi sempre la nazionale di calcio

E ti credo, almeno sei coerente, tu tifi per la nazionale verde.

Comunque è una caratteristica che ti accomuna a Doni, non proprio il massimo direi. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
freebandiera ha scritto:
Cita:

La situazione sarebbe, a tuo dire, che costei ha finto un rapimento con delle persone (Al shabaab, altri?) e successivamente si è intascata una parte del riscatto?

Oserei definirla una cosa non facilissima da fare.

Come avrebbe contattato questa gente?
Possibile che in 18 mesi nessuno se ne sia accorto?
Manco il villaggio dove festeggiano la sua liberazione?
Come otterrà la parte del suo riscatto? Via posta? Bonifico? Sotto una buca?

Vabbè questa del rapimento premeditato addirittura prima di partire e con la possibilità di incassare una parte del riscatto è un'ipotesi troppo estrema, molto inverosimile.

Più verosimile è che il rapimento sia vero, ma che nel tempo in cui è stata trattenuta si sia instaurata un'atmosfera di convivialità tra lei e i rapitori, da lei stessa confermata quando dice che le hanno "spiegato le loro ragioni" o parlato della loro cultura, fino a sfociare addirittura nella conversione all'Islam.
E questo fa storcere il naso non perché uno non possa convertirsi all'Islam, ma perché in questo caso l'Islam era il presunto movente dei terroristi, e dunque è paradossale, da cosa la si è salvata allora? per cosa si è pagato se la trattavano bene ed avevano promesso di non ucciderla?
E dunque si può pensare pure che alla fine a lei cominciasse a non dispiacere troppo che arrivassero fondi a queste brave persone.

Comunque questa è un'ipotesi, e a me non interessa fare discussioni sul nulla, però ripeto roba "strana" c'è.

Personalmente sarei interessantissimo ad esempio a sentire cosa risponderebbe alla semplice domanda del cosa pensa dei suoi rapitori e delle loro azioni.

Comunque non è manco da escludere che si sia semplicemente rincoglionita stando 18 mesi rinchiusa tra i terroristi islamici ed alla fine avendo accesso solo al corano ed a un contesto di quel tipo si sia aggrappato a quello.

Ultima modifica di JC il lun 11 mag 2020, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mai sentito parlare della così detta sindrome di Stoccolma?

Credete che la vicenda non abbia segnato la ragazza in modo devastante?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]