Oggi è gio 26 mar 2026, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 11:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ci andrebbe l'intervento di qualcuno dei legulei del forum :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
ilDave ha scritto:
golovko ha scritto:
Se, come molti auspicano (io compreso), le coppie di fatto saranno accomunate alle coppie sposate, una delle due istituzioni (coppia di fatto o matrimonio) diventa un doppione dell'altra. No ?.

Si era parlato proprio di questo argomento qua: http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=37&t=89478

Ricordavo infatti.

Torno dunque alla mia domanda: Perché?

Io mi sposo domani - IPOTESI, sia chiaro - e ciò mi da gli stessi diritti che hai TU, caro LoDave, che tra un aperitivo e l'altro sei andato in Comune a dire che ti sbatti una (detto simpaticamente).
Poi dopodomani,
Tu litighi con la tipa, vai dal sindaco, fai terapia di coppia, non funziona e tutto finisce lì
Io la prendo nel #@*§ e ci perdo salute, soldi, etc. etc.

Che senso ha?
Io dico, se ti impegni meno, hai meno diritti (un po' come una SNC rispetto a una SRL. Che romantico, eh?)
In alternativa, non facciamo alcuna differenza e semplicemente semplifichiamo (!) l'uscita dal matrimonio.
No?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 11:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io sarei d'accordo con te, ma non sono un leguleio e non ho idea delle difficoltà legislative che possano impedire una cosa del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
ilDave ha scritto:
Io sarei d'accordo con te

Ciò mi basta
Mi dichiaro soddisfatto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Paradossalmente il matrimonio gay rafforza l'istituzione del Matrimonio....altro che minarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Dio solo una cosa : bisogna passare con la ruspa su chi reclama matrimoni gay.

sono sicuro che avrai una spiegazione certamente esaustiva per questa tua perla di saggezza, la aspettiamo tutti con ansia :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 16:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
La possibilità di cancellare l'istituzione del matrimonio civile è un altro discorso. Ma d'altra parte questo comporterebbe la creazione dei genitori A e B,la sperimentazione sugli esseri umani,l'ascesa del Nuovo Ordine Mondiale,Antonio Razzi eletto senatore a vita e altre cose che noi umani nemmeno possiamo immaginare. Logico,no?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ho provato a leggere una parte del topic ma c'ho capito ben poco :asd
Mi limito a chiedere che fastidio possa dare il fatto che due persone dello stesso sesso si sposino, cioè, non ti reca alcun danno.
Se l'umanità ha accettato il fatto che esistano penso possa anche sopportare il fatto che si uniscano in matrimonio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il problema c'è ragazzi, ed è inutile negarlo. Semplicemente noi, gli esseri più evoluti sulla faccia della Terra, siamo ancora in grado di farci abbindolare dalle balle di uno scemo (scemo ma genio) uomo di Chiesa che millenni fa ha deciso che "L'uomo è uomo e la donna è donna, Dio mi ha detto che l'unico rapporto giusto è tra persone di sesso differente e così deve essere! Dichiariamo eretici e persuasi dal diavolo tutti coloro che hanno rapporti omosessuali/bisessuali". Quel tipo, chiunque esso sia, ha cambiato il corso della storia in maniera eclatante solo sparando una balla di dimensioni colossali, ed è per questo che adesso, nel 2015, le persone omosessuali vengono viste male, vengono viste come persone innaturali, esseri empi che non sanno ciò che stanno facendo (persino io quando vedo due uomini baciarsi ho un accenno di conato). Questo ha portato a un odio verso tali persone che ha irrimediabilmente bollato come non-etica l'adozione di un bambino da parte di coppie omosessuali NON perchè gli omosessuali sono noti pedofili, NON perchè gli omosessuali sono conosciute come persone non in grado di gestire un bambino, NON perchè gli omosessuali si mangiano i bambini ma semplicemente perchè tutte le altre persone sparlerebbero a destra a sinistra su tale situazione rendendo la vita di tale bambino un inferno.

Io propongo di abolire questa società, altro che matrimoni gay e adozioni da parte di gay.

P.s.: Potessi conoscere il tizio citato all'inizio prima gli stringerei la mano, poi lo ammazzerei a suon di calci in bocca.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 18:17 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ti rendi conto che il tuo discorso non ha un filo logico e comprende una serie di concetti estremamente discutibili se non del tutto campati per aria?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]