Cita:
Io non ho dubbi che fra 100 anni l'umanità starà a chiedersi "ma come potevano crederci a una simile troiata

"
Ecco ragazzi, ecco, era questo di cui vi parlavo
Questo è "il tipo" che fra 100 anni deriderà noi tutti per aver creduto a questa storia.
Ma io non voglio condannare nessuno, forse ancora è troppo presto. Ci sono certi tipi che il documentario da me postato, non lo guarderanno mai, e non mi va di condannarli perché posso capirlo, ma comunque dico solo che se hanno un briciolo d'onestà intellettuale e correttezza etica dovrebbero risparmiarsi i "

"
Sapete quanti "

", "

" e "

" potrei fare a riguardo della versione ufficiale e di tutte l'enormi incongruenze che ci sono, ma non me la sento di farli, perché nonostante la cavolata è di quelle colossali e facilmente smontabili, riesco a capire nonostante tutto coloro che ancora credono ed a mostrare rispetto per una situazione certamente difficile.
Detto questo chiudo le polemiche, quanto detto vale per tutti, chiunque voglia fare una critica costruttiva è però sempre bene accetto.
Cita:
Ma non sorprenderti Socrate. Qui c è gente anche colta che è convinta che Kennedy sia stato ucciso da un invasato

Ormai diciamo che quello è un segreto di pulcinella, gli stessi media ufficiali si sono aperti alla versione alternativa, io credo che questo dovrebbe indurre molti a riflettere e, come dico da secoli, "sapere di non sapere".