Oggi è sab 4 apr 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Enri ha scritto:
Cita:
senti sottospecie di CENSURA con la faccia da CENSURA ti ho gia' detto 4 o 5 volte che io HO SEMPRE ODIATO AN perchè lo ritengo un partito di RINNEGATI e VENDUTI, ossia le peggior specie di politici che popolano questo pianeta. Preferirei votare RIFONDAZIONE COMUNISTA, PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, PARTITO DELLA MAMMINA IN CALORE che ALLEANZA NAZIONALE . Non farmelo ripetere mai piu' e se osi ancora una volta inventare che io ho mai detto denlla mia vita che avrei votato AN ti faccio partire una denuncia penale e sono straCENSURA tuoi. Spero di essere stato chiaro per il resto dei miei giorni con te, se non ci credi che denuncio prova a mandare un messaggio privato a Sychev che ne sa qualcosa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro per il resto dei miei giorni, perchè io di essere chiamato sostenitore di alleanza nazionale non ne ho alcuna intenzione, e se questa offesa sarà nuovamente messa in atto procederò affinchè tu mi risarcisa del mio danno d'immagine, considerato che questo sito è visibile da google. Ok?

FINE DELLA CONVERSAZIONE CON CENSURA come En

:rofl :rofl :rofl
Denunciami pure,è un tuo diritto...sappi però che ti devi pagare un avvocato di parte civile che costa qualche decina di migliaia di euro... :asd

Non preoccuparti, che io non devo pagare nessun avvocato di parte civile.. Devo pagare solo le spese processuali e alla fine del processo finirai col pagarle tu. Tu prova ancora a dirmi le #@*§ che mi hai detto e ti toglierai la curiosità.

Facciamo che vi cacciamo a tutti e due dal forum se non vi date subito una calmata.

Grazie
Lo Staff
Byez

Io son calmissimo.E con tutta la calma di questo mondo ripeto a marce che se fai una querela e ti costituisci parte civile è vero che io verrò processato da un pm e se perdo pagherò,ma nel frattempo(almeno 2-3 anni)te le pagheresti te le spese processuali e si parla di decine di migliaia di euro per guadagnarne indietro magari solo poche migliaia.
Questo senza il minimo rancore senza marce,solo per dare qualche nozioncina di giurisprudenza ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 14:27 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
meeeeeeeeeeeenghiaaaaaaa

anche in un discorso dove gli stranieri non c'entrano un #@*§ siete riusciti e metterli nel mezzo dimenticando il titolo di questo post.....

non tutti ma alcuni di voi hanno veramente bisogno di un pò di potta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 14:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Enri ha scritto:
Cita:
senti sottospecie di CENSURA con la faccia da CENSURA ti ho gia' detto 4 o 5 volte che io HO SEMPRE ODIATO AN perchè lo ritengo un partito di RINNEGATI e VENDUTI, ossia le peggior specie di politici che popolano questo pianeta. Preferirei votare RIFONDAZIONE COMUNISTA, PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, PARTITO DELLA MAMMINA IN CALORE che ALLEANZA NAZIONALE . Non farmelo ripetere mai piu' e se osi ancora una volta inventare che io ho mai detto denlla mia vita che avrei votato AN ti faccio partire una denuncia penale e sono straCENSURA tuoi. Spero di essere stato chiaro per il resto dei miei giorni con te, se non ci credi che denuncio prova a mandare un messaggio privato a Sychev che ne sa qualcosa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro per il resto dei miei giorni, perchè io di essere chiamato sostenitore di alleanza nazionale non ne ho alcuna intenzione, e se questa offesa sarà nuovamente messa in atto procederò affinchè tu mi risarcisa del mio danno d'immagine, considerato che questo sito è visibile da google. Ok?

FINE DELLA CONVERSAZIONE CON CENSURA come En

:rofl :rofl :rofl
Denunciami pure,è un tuo diritto...sappi però che ti devi pagare un avvocato di parte civile che costa qualche decina di migliaia di euro... :asd

Non preoccuparti, che io non devo pagare nessun avvocato di parte civile.. Devo pagare solo le spese processuali e alla fine del processo finirai col pagarle tu. Tu prova ancora a dirmi le #@*§ che mi hai detto e ti toglierai la curiosità.

Facciamo che vi cacciamo a tutti e due dal forum se non vi date subito una calmata.

Grazie
Lo Staff
Byez

Io son calmissimo.E con tutta la calma di questo mondo ripeto a marce che se fai una querela e ti costituisci parte civile è vero che io verrò processato da un pm e se perdo pagherò,ma nel frattempo(almeno 2-3 anni)te le pagheresti te le spese processuali e si parla di decine di migliaia di euro per guadagnarne indietro magari solo poche migliaia.
Questo senza il minimo rancore senza marce,solo per dare qualche nozioncina di giurisprudenza ;)

Grazie
Lo Staff
Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 lug 2009, 18:46 
Ne e' arrivata l'eco persino qua, ci ridono tutti dietro ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 lug 2009, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
In spagna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 23:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Blackwave ha scritto:
Marcello ha scritto:
Penso che i comunisti siano una anomalia tutta italiana

:rofl SANTIDDIO SEI IMPAGABILE :rofl

Era, perfortuna non lo è piu', l'unico paese sviluppato dove in parlamento c'erano forze dichiaratamente comuniste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:
Era, perfortuna non lo è piu', l'unico paese sviluppato dove in parlamento c'erano forze dichiaratamente comuniste

In Francia ci sono ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 23:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Ho detto paese sviluppato, un paese sviluppato di per se non ha comunisti in parlamento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 23:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:
Ho detto paese sviluppato, un paese sviluppato di per se non ha comunisti in parlamento

Evviva la tautologia!
Se per te un paese per essere sviluppato non deve avere comunisti in parlamento allora è ovvio che non li troverai in un paese che tu chiami sviluppato.
Dal punto di vista logico il tuo ragionamento non fa una grinza, ma come argomentazione direi che non vale assolutamente niente.
Potevi dire "è così perchè lo dico io" che non sarebbe cambiato nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 0:01 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

infatti l'ho detto apposta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]