Oggi è gio 6 ago 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Prima di essere bannato ci tengo a precisare un ulteriore cosa:io(e la lega)intendo dire che chi entra in italia deve farlo col permesso come ordinato dalla legge...L'italia deve stare in mano agli italiani e ai comunitari,gli altri per entrare devono dimostrare almeno una residenza,come per iscriversi al forum vi vuole l'email.E chi sgarra fuori dalle bal,cosi come c'andrò io tra poco perchè sfortunatamente non ho in mano le prove dell'evasione di di pietro...Forse avrei fatto meglio a dare del pedofilo a silvio,magari qualche speranza in più di non farmi bannare once again ce l'avevo :asd
Ciao a tutti,è stato un piacere ma se non si può manco più esprimere la propria opinione o non si vuole che parli mi faccio io da parte,anche senza ban :ciao

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 set 2009, 23:25 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Geniale...ricordi un po' quel dittatore che diceva:"non sono io razzista,son loro negri"
Cmq io non ho mai visto leghisti far male a qualcuno...non so te...
Di neri che invece rubano ti garantisco invece che ce ne sono tanti...i dati ufficiali calcolano che nella sola torino il 70%dei delinquenti sia extracomunitario,facile pensare che quindi una parte di loro sia pure di colore(per la legge della probabilità sia chiaro)

:lol :lol :lol :lol i leghisti non hanno mai fatto niente di male? I leghisti non sono xenofobi? :lol :lol ma sei sicuro di essere iscritto alla Lega Nord e non in convento? La Lega da manforte a Berlusconi, che spende i soldi dei cittadini per il digitale terrestre di suo fratello, per la pubblicità sul suo canale, per cedere le frequenze pubbliche a Europa 7 per evitare che prendano quelle di Rete 4 e fermiamoci qua.. Se c'è qualcuno che ruba in Italia, molto piu' dei neri, è proprio quel signore che sta alla presidenza del consiglio, lui si che ne haf atta di evasione fiscale, e li si che ci sono le prove.. Altro che Di Pietro :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 1:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Prima di essere bannato ci tengo a precisare un ulteriore cosa:io(e la lega)intendo dire che chi entra in italia deve farlo col permesso come ordinato dalla legge...L'italia deve stare in mano agli italiani e ai comunitari,gli altri per entrare devono dimostrare almeno una residenza,come per iscriversi al forum vi vuole l'email.E chi sgarra fuori dalle bal,cosi come c'andrò io tra poco perchè sfortunatamente non ho in mano le prove dell'evasione di di pietro...Forse avrei fatto meglio a dare del pedofilo a silvio,magari qualche speranza in più di non farmi bannare once again ce l'avevo :asd
Ciao a tutti,è stato un piacere ma se non si può manco più esprimere la propria opinione o non si vuole che parli mi faccio io da parte,anche senza ban :ciao

:rofl

Questa è la dimostrazione che ti è bastato "ammoccarti" l'articolo del giornale per dare dell'evasore a Di Pietro senza che tu ragionassi minimamente con la tua testa e con il tuo cervello.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 1:46 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri scusami se ti do così tanta importanza però mi spieghi come fa un extracomunitario a entrare in Italia già col permesso di soggiorno???

come vuole la legge??? e dove l'hai vista questa legge??? il permesso di soggiorno si piglia (anzì si pigliava) in questura dimostrando un contratto di lavoro e le bollette dei contributi versati. e per fare tutto ciò...... prima devi entrare clandestinamente nel territorio Italiano . ora te mi spieghi come stra #@*§ si fa ad entrare in Italia col già il permesso di soggiorno??????????????? non sapevo che il permesso di soggiorno italiano viene preso fuori Italia. senza offesa ma io non riesco a capire come ragioni..... ripeto senza offesa ma sei veramente una cosa incredibile.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 1:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ultras_tirona ha scritto:
Enri scusami se ti do così tanta importanza però mi spieghi come fa un extracomunitario a entrare in Italia già col permesso di soggiorno???

come vuole la legge??? e dove l'hai vista questa legge??? il permesso di soggiorno si piglia (anzì si pigliava) in questura dimostrando un contratto di lavoro e le bollette dei contributi versati. e per fare tutto ciò...... prima devi entrare clandestinamente nel territorio Italiano . ora te mi spieghi come stra #@*§ si fa ad entrare in Italia col già il permesso di soggiorno??????????????? non sapevo che il permesso di soggiorno italiano viene preso fuori Italia. senza offesa ma io non riesco a capire come ragioni..... ripeto senza offesa ma sei veramente una cosa incredibile.....

Sarebbe bello sapere da Enri cosa pensa delle 500.000 badanti irregolari che stanno per essere regolarizzate, e degli altri 750.000 clandestini regolarizzati nel primo governo berlusconi.

Vediamo se mi da una risposta con la sua testa.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Basterebbe anche avere quantomeno in mano un contratto d'affitto...e magari dimostrare un lavoro e\o cmq una sussistenza minima(o pagare più di un tot d'affitto al mese),o cmq adattarsi alla legge,perchè come io non posso entrare in casa tua senza il tuo permesso gli extracomunitari non possono farlo in italia.Ogni nazione è come una casa,e ciascuna ha i suoi abitanti...alcuni sono amici tra loro e possono entrare come e quando vogliono,altri invece devono farlo solo se autorizzati.Altrimenti NON ENTRANO,poveri o no che siano.Nel 2004 a tunisi per poche h di sbarco da una nave da crociera fui SCHEDATO,li i permessi di soggiorno te li devi andare a prendere in un CARCERE.E poi diciamocelo francamente,l'italia non offre la salvezza come credono,fatichiamo già noi ad arrivare a fine mese figurati loro,i popoli vanno aiutati a domicilio,non farli entrare nel nostro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Sarebbe bello sapere da Enri cosa pensa delle 500.000 badanti irregolari che stanno per essere regolarizzate, e degli altri 750.000 clandestini regolarizzati nel primo governo berlusconi.

Che sono idee volute dagli alleati,perchè la lega ha solo 70 deputati e una trentina di senatori,è il pdl che la fa da padrone nel governo...Cmq secondo ME regolarizzare le badanti è giusto e sui 750k di clandestini ti rispondo che c'era l'udc nel governo,il che ti dice tutto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 2:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri ha scritto:
Cita:

Che sono idee volute dagli alleati,perchè la lega ha solo 70 deputati e una trentina di senatori,è il pdl che la fa da padrone nel governo...Cmq secondo ME regolarizzare le badanti è giusto e sui 750k di clandestini ti rispondo che c'era l'udc nel governo,il che ti dice tutto...

Quindi, pur di mantenere le poltrone a roma (ladrona) vi mettete la coerenza sotto le scarpe ? E che differenza c'è tra le badanti e quelli che arrivano sui barconi ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 2:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Quindi, pur di mantenere le poltrone a roma (ladrona) vi mettete la coerenza sotto le scarpe ? E che differenza c'è tra le badanti e quelli che arrivano sui barconi ?

Non è che ci si mette la coerenza è una questione di do ut des...cmq il tetto alle regolarizzazioni era meglio di nulla(prima non c'era manco quello).In ogni caso ora perlomeno la libia se li riprende tutti i suoi birbanti,e quelli che arrivano sui barconi è gente che non da garanzie,mentre le badanti quantomeno qualcosa di più garantiscono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 set 2009, 7:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
ultras_tirona ha scritto:

Ma no loro mica sono razzisti :lol vogliono che rispettiate la legge, sono giusti! I cattivi sono i neri che rubano, i leghisti non hanno mai fatto niente di male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]