MadMax ha scritto:
continua.................siete pronti per questo passo?Vorrei non aver dovuto presentare le informazioni seguenti poiche' esse complicano la storia e mi espongono alla ridicolizzazione di massa.Ma chi se ne frega!Io vado sempre nella direzione in cui mi conducono le prove.
Nell'ambito della ricerca sugli UFO ad essi e' stato attribuito il nome di rettiliani.E non sono il solo ad avanzare questa ipotesi.Io stesso sono rimasto sorpreso dalla quantita' di persone che oggi non escludono questa possibilita' e,anzi,arrivano alle stesse conclusioni attraverso le loro personali ricerche.Tra questi ce ne sono molti che non molto tempo fa avrebbero riso alla sola idea di dar credito a tali teorie. Il dottor Arthur David Horn, ex professore di antropologia biologica alla Colorado State University di Fort Collins,un tempo credeva fermamente alla teoria darwinista dell'evoluzione umana,cioe' lento sviluppo della specie umana sulla base del principio per cui solo i migliori sopravvivono.Semplicemente valutando le prove e la propria esperienza,egli e' ora convinto che l'umanita e' stata selezionata dagli extraterrestri e che una razza rettiliana ha controllato il pianeta per migliaia di anni e continua a farlo oggi.Questa e' anche la mia opinione,sebbene io sia arrivato alla stessa conclusione seguendo un percorso molto diverso.Le ricerche del dottor Horn,sono esposte in maniera dettagliata nel suo eccellente libro Humanity's Extraterrestrial Origins in cui suggerisce che quelli che le Tavolette sumere chiamano Anunnaki sono questa stirpe di rettili,un altro punto su cui concordo.Il famoso astrofisico britannico Fred Hoyle ha affermato,durante una conferenza stampa tenutasi a Londra nel lontano 1971,che il mondo era controllato da una forza che poteva manifestarsi in molte forme."Essi sono dapertutto",disse ai giornalisti allibiti,"nel cielo nel mare e sulla terra.....".Aggiunse anche che "essi" controllavano l'umanita' attraverso la mente.So che cio' puo' essere alquanto bizzarro,madovete arrivare in fondo a questo libro per rendervi conto della mole di prove che sostengono questa ipotesi......................continua
Bisogna avere del fegato per credere a certe affermazioni,avvolte bisogna anche saper ascoltare,anzi leggere e poi non essere d'accordo.
Per quanto mi riguarda alcune delle sue tesi mi sembrano veriterie altre un po' meno,comunque c'e' qualcosa di strano in tutto cio'!!!!!

Premetto che hai ragione,anzi ragionissimo quando dici che bisogna avere una propria idea e non credere ciecamente a quello che ci viene propinato a destra e a sinistra;inoltre anche io non sono talmente presuntuoso da considerarmi in quanto essere umano l'unico abitante dell'intero universo conosciuto e non.
Però mi sembra decisamente troppo tutto ciò:pianeti che precipitano nel sistema solare(a proposito da dove è precipitato Giove!??!!?forse dal sacchetto dei bussolotti con cui Big Luciano pilota i sorteggi arbitrali?!?!?!e quale è stata la ragione per cui è precipitato?!!??!polifemo gli ha dato una spinta!??!?!!?),i rettili che ci hanno creato e che ci comandano(anche X-Files aveva teorie simili ma era una serie televisiva!!!!),iscirzioni e tavolette di civiltà antica che raffigurano non so che cosa(anche Romani e Greci credevano che i temporali,le piogge,le guerre.....fossero cose volute e causate dagli Dei ma prima di crederci ce ne corre!!!!).
Qui mi seembra che siamo alla affannosa ricerca di qualche risposta ma non è detto che tutto ciò che è scritto sia vero,così come non è detto che tutto quello che si sa fino ad oggi sia vero,anzi quello che sappiamo fino ad oggi sicuramente non è tutta la verità altrimenti non avremmo così tanti dubbi e incertezze.
Ma tutto questo mi sembra un pochino troppo;piuttosto preferisco credere al fatto che l'Inter quest'anno vincerà campionato,coppa campioni e coppa italia.