Oggi è gio 5 feb 2026, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cancellato, foto troppo estesa

Ultima modifica di fuzz77 il lun 11 mag 2020, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Giustamente visto che paghiamo noi, la prossima volta fate una colletta tra voi petalosi e siamo a posto :asd

In effetti il modo migliore per avere soldi da questo governicchio è inscenare un rapimento, sarebbe un ottimo business visto che siete felici di pagare altro che aspettare le elemosina :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stellina mia, tu non puoi pretendere di tirare queste buste di piscio ed essere preso sul serio, chiedendo che la gente argomenti pure.

Se io dovessi cagàre per terra, non chiederei agli altri di dimostrarmi che il mio operato sia quantomeno discutibile, ecco...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
27DONI72 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la reazione dei parenti di chi salterà in aria per mano dei beduini grazie al gentile sostegno economico dello stato italiano e il supporto di tutti quelli che vanno in giro in coppia dentro una sacca pelosa di pelle che festeggiano per questo generoso finanziamento. Tanto che vi frega? I soldi ce li mettono i razzistoni occidentali per salvarvi le chiappette dall'immondizia che difendete :asd
Sarei curioso di vedere la reazione di chi finirà in rovina perchè non riuscirà a riaprire la propria attività quando non vedrà un euro dallo stato mentre i soldi per liberare chi si fa rapire si trovano subito.

Poi non ti lamentare se vieni trattato come vieni trattato.

E chi si lamenta? Gli insulti tuoi, di Arres, Dave, ecc. sono medaglie al valore :asd Altro non sapete fare, di certo non potete rispondere nel merito senza andare in cortocircuito.

Il solo fatto che "pensi" che tu possa lamentarti di essere poco considerato o peggio da simili soggetti (lui incluso) la dice lunga sulle sue capacità intellettive e cognitive. :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

termopiliano ha scritto:
Robbery95 ha scritto:
Leggendovi non posso che dire grazie, davvero, ogni volta che passo mi consolo all'idea di non far più parte di questo posto né delle sue fogne versione WhatsApp. :P

Se senti la necessità di loggarti solo per scrivere un messaggio del genere mi viene da pensare che qualche problemino lo hai, ma vabbè...

Neanche immagini i problemoni (altro che problemini) che possa avere questo soggetto.
E ti auguro di non scoprirlo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 14:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

fuzz77 ha scritto:
Stellina mia, tu non puoi pretendere di tirare queste buste di piscio ed essere preso sul serio, chiedendo che la gente argomenti pure.

Se io dovessi cagàre per terra, non chiederei agli altri di dimostrarmi che il mio operato sia quantomeno discutibile, ecco...

Perché, non lo fai di solito? Difendi a spada tratta gente che si comporta così, immagino faccia parte del tuo bagaglio culturale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Perché, non lo fai di solito? Difendi a spada tratta gente che si comporta così, immagino faccia parte del tuo bagaglio culturale.

Ma :rofl :rofl
Ho sputato un polmone :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se non fosse intrisa di xenofobia la battuta del vespista fascio legaiolo avrebbe fatto ridere anche me.

Purtroppo il livello è questo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

fuzz77 ha scritto:
Se non fosse intrisa di xenofobia la battuta del vespista fascio legaiolo avrebbe fatto ridere anche me.

Purtroppo il livello è questo.

Xenofobia :rofl :rofl
Si chiama realismo, dato che non conosci il significato delle parole che scrivi ti incollo la definizione da Wikipedia:
Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero.
Che c'azzecca molto con "essere schifati dalla gente che defeca per strada e che proviene sempre e solo dalle stesse zone".
Prima che tu dica altre #@*§, adoro la cultura sudamericana ed afroamericana, quindi no, pure la carta razzismo non te la puoi giocare.
Ti rimane solo "fassista", tanto non fai che ripeterlo a chiunque non viva nel tuo mondo petaloso ed arcobalenato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 15:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Robbery95 ha scritto:
Leggendovi non posso che dire grazie, davvero, ogni volta che passo mi consolo all'idea di non far più parte di questo posto né delle sue fogne versione WhatsApp. :P

Servooo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]