Oggi è gio 26 feb 2026, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 23:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
JC ha scritto:
riforma del codice penale, nuovo unico giudice plenipotenziario
Immagine

nuovo ministro del lavoro e dell'energia anche lui con pieni poteri in materia
Immagine

nuovo ministro per gli anziani e la previdenza sociale
Immagine

nuovo ministro dello sport e dello spettacolo

Immagine

e cosa ci serve di più?

E dire che uno di questi li ho riconosciuti :love

JC, stai diventando insopportabile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
tu lo sei sempre stato ma io non te ne ho mai fatto una colpa

cioè scusa te ne ho fatto una colpa eccome ma tu te lo meriti!

ne riparliamo comunque quando verrà risvegliato il potenziale nascosto dell'inps e poi mi direte se avevo torto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Io sto criticando i modi in cui tutto ciò viene fatto passare.
NESSUNO al mondo direbbe "Sì, l'immigrazione irregolare è cosa buona e giusta, facciamo entrare chiunque indiscriminatamente" perché, anche se sarebbe bellissimo, in questo mondo non si può fare. Quello che sto criticando a Pigio (poi ti sei intromesso tu a gamba tesa non capisco bene per quale motivo) è l'eccessivo trattamento del tema, il dover a tutti i costi parlare di questo quasi fosse la causa unica dei problemi dell'Italia, cosa instillata ad arte da Salvini stesso con "l'Italia agli italiani" a mò di "Vincere e vinceremo!".

L'immigrazione clandestina è un problema? Certo. Ma non è così grosso come pensate, non come pensa Pigio che, ripeto, non fa che parlare di questo qua dentro (e non è l'unico). E come lui in Italia ce ne stanno tantissimi, basta uscire per strada e chiacchierare, gente uscita di senno che al motto di "io non sono razzista ma.." ne dice di cotte e di crude.
In cosa sbaglia Pigio cosa? Che dice che abbiamo le dittature televisive pro-migranti addirittura, eddaje su. Ma poi 'mo perché stai a fare l'avvocato di Pigio me lo devi spiegare.

E non farmi la ramanzina sulla questione dell'oligarchia, probabilmente è sbagliata, ma è quello che penso adesso. Che in questa società di informazione ultra-rapida siamo tutti informati e nessuno lo è, quindi in ipotetiche elezioni non si sa più in quanti si informano male, figurati quelli che non si informano proprio, il che in una cultura che funziona sarebbe inconcepibile vista la posta in gioco, ma in una che non funziona è quasi un gioco, tanto che vuoi che succeda. Vince chi ha lo slogan migliore, non chi porta i contenuti più solidi. Come fa uno così, i cui punti fondamentali sono gli immigrati via dall'Italia, le armi a tutti e la TAV, rappresentare un'Italia in crisi quando quei temi non toccano nemmeno lontanamente i problemi economici degli italiani? C'è qualcosa di profondamente sbagliato quindi in questa democrazia, pochi #@*§, e quello sbagliato è che la gente che vota è troppo facilmente manipolabile, soprattutto adesso che è debole e arrabbiata. Quindi io non vedo altra soluzione se non far decidere a chi sa di cosa sta parlando, prima di iniziare a capire cosa fare su disoccupazione e #@*§ e mazzi.
Poi sicuramente ce ne saranno altre, per fortuna non sono io a decidere sulle sorti del paese, e sarà un pensiero passeggero che ho, figlio dello stato d'animo politico che ho di questi tempi.

Io mi sento profondamente umiliato ogni volta che accendo la tv e vedo Salvini dire che "rappresenta il volere degli italiani". Nemmeno quando Berlusconi andava a raccontare le barzellette al Parlamento Europeo mi sentivo così.
Tutto giusto, peccato che manchi un metro univoco per determinare il rispettivo livello di informazione. Però sono d'accordo che ci vorrebbe una macchina della verità come un cronometro calcola i tempi...

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Deficit dal 2015 al 2017:

Eurozona: - 2%; - 1.5%; - 0.9%
Usa: - 2.4%, - 3.2%; - 3.5%
Giappone: - 4.8%; - 4.5%; - 4.5%
Cina: - 2.3%; - 3.8%, - 3.5%

Prova ad indovinare qual è l'area monetaria che ha maggior disoccupazione, è più prossima alla deflazione, cresce di meno e rischia una nuova recessione.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Ma no ma che dici, l'Euro è una grande opportunitàh!!

Lo dice anche Genteelonee!

Il problema è che da questa fogna non si può uscire indenni, è un meccanismo perverso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 11:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Nel frattempo in Sardegna il PD è il primo partito.

https://elezioni.repubblica.it/2019/ele ... ef=RHHD-T2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 12:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il primo perdente :asd poco piu del 12% , la lega ha aumentato i voti e ha , indirettamente, fatto andare bene il partito del candidato presidente , in un'elezione disgiunta il 70% dei voti dati al partito sardo saranno della lega. La sinistra eurista-immigrazionista è irrecuperabile, o cambia o perderà sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Ma no ma che dici, l'Euro è una grande opportunitàh!!

Lo dice anche Genteelonee!

Il problema è che da questa fogna non si può uscire indenni, è un meccanismo perverso.

A parte che rimanerci sarebbe comunque peggio, in realtà chi si è sganciato tipo l'argentina ebbe una grande crescita, poi arenata da cattive politiche e sopratutto aumento della corruttela (la moglie di kirchner non fu alla sua altezza, e adesso sono di nuvoo nelle grinfie dell'fmi).
E bisogna contare che noi siamo un'economia nettamente più solida di quella sudamericana.

Comunque il governo vuole un cambiamento condiviso del sistema monetario, solo che bisogna aspettare le elezioni per vedere se sia possibile... Molti non hanno pazienza e vogliono cambiamenti imminenti, cosa impossibile dopo aver svenduto il paese per decenni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilDave ha scritto:
Nel frattempo in Sardegna il PD è il primo partito.

https://elezioni.repubblica.it/2019/ele ... ef=RHHD-T2

Cioè, davvero sei contento? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 17:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Qualcuno dica a IlDave che però il PD ha perso il 50% dei consensi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]