Oggi è dom 5 apr 2026, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Se silvio è un corruttore,va detto che dall'opposizione abbiamo dei noti corrotti INSABBIATI,il che basta fare 2 calcoli per capire che è anche peggio di avere un corruttore.Silvio prima di entrare in politica non ha mai fatto del male a nessuno,s'è solo fatto i suoi porci comodi col fisco e le tv ma non ha mai rovinato famiglie ne fatto fallire aziende dai debiti,cosa che fanno gli imprenditori odierni.Ci fossero ancora imprenditori come lui l'italia sarebbe migliore...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 10:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
TRAVAGLIO CONFERMA. testuali parole
"Berlusconi è un corrutore impunito, non che fosse una novità naturalmente, bastava leggersi la sentenza All Iberian a proposito del caso All Iberian per esempio, per sapere che Craxi era stato pagato in nero....."
Bravissimo Travaglio sembra avermi sentito e ha tirato in ballo la corruzione di Craxi.
Minuto sesto, dove si arrampicherà lo scalatore junger? Fra poco potresti tentare la scalata dell'Everest talmente ti stai allenando. :grin

Minuto sesto di cosa, che neanche hai postato il video?
Te le suoni e te le canti da solo, proprio :rofl

E ancora hai evidenti difficoltà a capire la differenza tra la frase di Travaglio e i tuoi "Berlusconi è stato condannato per corruzione" che vai ripetendo da giorni, stuprando con poche parole i più elementari principi giuridici :asd

Di Pietro, Travaglio... presto, una citazione alla càzzo di Furio Colombo (che ovviamente non avrai capito) che dica le stesse cose!

http://www.youtube.com/watch?v=bnRKCeOjzQ0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 10:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

All'Italia più sporca piace proprio giocare con le parole, prima junger ora anche Rossella. Bisogna guardare il contesto, "Silvio è innocente perchè c'è la prescrizione", "Silvio non va con le minorenni ma con una ragazza che ha meno di 18 anni". Sono tutti uguali, stereotipizzati, fabbricati dal loro padre e padrone.

ROMA — «Tu mi stai chiedendo se ho voglia di parlar­ne, giusto?».

Direttore, sei amico personale di Silvio Berlusconi, magari non...
«Non cosa? Scherzi? Parliamo pure di questa ragazzi­na... ».

Anche ieri, Emilio Fede. Non vi ricordate mai il no­me: Noemi.
«Sì, certo, Noemi... E anzi: non solo ne parliamo, ma che siano pure chiari i ruoli. Tu qui fai il tuo mestiere, che è quello del cronista; io, invece, faccio, farò l’amico del Cavaliere».
(Carlo Rossella, 66 anni, è un uomo leale. E sincero ­oltreché elegante, ma qui dovremmo aprire un capitolo troppo lungo e troppo controverso. A lungo inviato spe­ciale, diventa in successione direttore di Stampa Sera, del Tg1, de La Stampa, di Panorama e quindi del Tg5; dal luglio del 2007 è presidente di Medusa Film, la socie­tà di produzione e distribuzione cinematografica del gruppo Mediaset. Sul Foglio cura una rubrica molto let­ta: Alta Società).

A voi amici cari del pre­mier, Veronica Lario ha lanciato un appello: ha chiesto di stargli vicino...
«Preoccupazione inuti­le. Io, che lo frequento, tro­vo che Berlusconi sia in una forma strepitosa. Ma hai visto come ha affronta­to l’emergenza del terremo­to in Abruzzo?».

La preoccupazione del­la signora Lario, forse, è però legata al fatto che il premier «frequenta ragaz­ze minorenni»...
«Non mi risulta. E, co­munque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...».

No? E perché?
«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...».

E che cambia?
«Beh, i costumi non sono più quelli d’una volta...».

Scusa, direttore: ma da un punto di vista etico...
«Etico? Ma perché: Berlusconi ha avuto una relazione sentimentale con Noemi?».
http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 10:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Cavolo Junger, berlusconi ha querelato di Pietro un anno fa. E cosa è successo? Per ora niente malgrado non può giocare con le leggi per modificarle a piacimento, mi sa che di Pietro non dorme più di notte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 11:42 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Allora è vero che farà una legge per abbassare la maggiore età a 15 anni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
In quel caso sarei in prima fila per appoggiargliela :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 16:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ticinese ha scritto:
ROMA - "La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe inutile e dannoso". A fine giornata Silvio Berlusconi torna con foga sulla polemica che ieri lo aveva contrapposto al presidente della Camera Gianfranco Fini.

ecco il video!
http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... 3040?video
"inutili e controproducenti" testuali parole, non credo sia stato manipolato il video.

VERGOGNA CORRUTTORE SPARA BALLE. E gli altri giornali che fanno? Riportano la sua versione, che Finocchiaro e D'Alema hanno mentito senza mostrare l'intervista. Deve vergognarsi il corriere della sera che non ha più funzione di controllo ma è diventato il pulpito del corruttore.

purtroppo il corriere della sera non ha rispettato il dovere di cronaca. Non si è infatti corretto e l'articolo è rimasto tale e quale. berlusconi come si può vedere ha accusato la Finocchiaro e D'Alema di aver mentito dicendo che lui non ha detto quelle parole. Il Corriere ha quindi riportato a tutta pagina che Berlusconi accusava la Finocchiaro e D'Alema di essersi inventato che lui aveva detto che era inutile e dannoso, però esisteva il video dove Berlusconi diceva quelle identiche parole ma il corriere della sera si è ben guardato dal mostrarlo.
Un buon giornalista avrebbe riportato le parole di d'Alema e Finocchiaro con la relativa accusa di Berlusconi ma al tempo stesso avrebbe fatto notare che Berlusconi si "sbagliava" con tanto di video dove affermava ciò che D'Alema e Finocchiaro avevano riportato.

Un articolo di giornale fatto da giornalisti seri sulla vicenda.

Berlusconi "mai detto parlamento inutile e dannoso ieri"

ma un video dimostra il contrario

Duro affondo del Premier Berlusconi nei confronti di D'Alema e Finocchiaro. Il Premier tiene a precisare che lui non ha mai detto che il parlamento è inutile e dannoso e al tempo stesso accusa la sinistra (D'alema e Finocchiaro) di travisare volutamente le sue parole. Parole di Berlusconi che contrastano con il video del suo intervento a Confindustria dove lo si vede affermare che il Parlamento è inutile e dannoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Capitano, mi devo prendere dell' "Italia più sporca" ancora a lungo o posso cominciarlo a usare anch'io nei confronti di Ticinese?

precog: video di Travaglio random

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
All'Italia più sporca piace proprio giocare con le parole, prima junger ora anche Rossella

Prossima volta che usi termini del genere ti chiuderò ogni post che apri, rispetto genera rispetto, ricordatelo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Dragone67 ha scritto:
Cita:
All'Italia più sporca piace proprio giocare con le parole, prima junger ora anche Rossella

Prossima volta che usi termini del genere ti chiuderò ogni post che apri, rispetto genera rispetto, ricordatelo.

Byez

Io non rispetto chi non merita il mio rispetto. Agli ammiratori di Mangano, Berlusconi, Craxi, Dell'Utri e ai denigratori di Travaglio, Di Pietro, Gandus, Montanelli non do il mio rispetto. I vari Dell'Utri Berlusconi e Mangano sono tutta gente che il rispetto non sa che cosa sia, non solo umano ma anche legale. E chi li sostiene non può che non meritare il mio rispetto ma meritare il mio pieno disprezzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]