Oggi è dom 5 apr 2026, 9:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Green pass
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Capirai, agli italiani levagli l'aperitivo o la cena in pizzeria/ristorante e l'hai ammazzati.

Mettici (anche se in tono minore, negli ultimi anni) lo stadio (anche se era scontato che ci volesse il green pass per quello).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Green pass
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 19:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sì, ma siamo sempre lì. Un caso ogni tot migliaia può succedere e nessuno l'ha mai negato. Ha la stessa mia età, devo aspettarmi un infarto anch'io perchè è successo a lui?
Se si ragiona così nessun vaccino al mondo si dovrebbe fare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 19:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
I vaccini obbligatori che abbiamo tutti fatto hanno un decennio di sperimentazione alle spalle, questi quattro no. Rischiare un attacco cardiaco, una paralisi, sordità, cecità per una malattia per la quale esistono cure domiciliari sperimentate sul campo e per la quale a ottobre si potranno avere cinque strumenti terapeutici è irragionevole.

Ripeto che in questa strana estate le cronache locali descrivono una curiosa epidemia di malori mortali, ma sarà un caso.
Ovviamente le reazioni avverse gravi non vengono sempre segnalate e il sistema che ci vuole tutti inoculati si preoccupa di occultare qualsiasi episodio che possa nuocere alla narrazione corrente.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Green pass
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Quali sono i dati che comprovano che quest'estate ci siano più "malori mortali"?
Visto che c'è una vaccinazione di massa, può capitare nell'ordine naturale delle cose che qualcuno muoia a seguito del vaccino per pura casualità dettata dalla legge dei grandi numeri. Non è detto che ci sia sempre un rapporto causa-effetto.
L'unica cosa che farebbe storcere il naso sarebbero, appunto, dei dati che evidenzino una percentuale sospetta di casi di morti "improvvise e senza apparenti motivi (salvo il vaccino)", che gli scorsi anni non c'era. Ma questi dati io non li vedo. Non è una critica eh, davvero non li ho cercati nè li trovo evidenziati da qualche parte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 20:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Gli unici dati certificati sono quelli pubblicati sul sito dell'AIFA:
https://aifa.gov.it/farmacovigilanza-vaccini-covid-19

Quanti casi di cronaca locale finiscano in un rapporto dell'AIFA non lo posso sapere, però suggerire una certa prudenza nell'invocare la vaccinazione forzata per tutti gli "imboscati", visto che sono una minoranza, mi pare ragionevole visto che si tratta di un fenomeno mai sperimentato prima.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Anche Antonio Rossi ha avuto un malore pochi giorni fa, sicuramente ci sono stati parecchi casi sospetti, io nel dubbio il vaccino non lo faccio; tanto per un po' di mesi posso permettermelo e attendere in tranquillità che altri si sacrifichino per me per arrivare all'immunità di gregge.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Giudicate voi: http://www.strettoweb.com/2021/07/reggi ... o/1216078/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Basilio ha scritto:

Vaccini sicurissimi.....

La cosa brutta è che nessuno pagherà per questo, siamo noi a dare il nostro consenso per questa sperimentazione, di fatto chi si vaccina è una cavia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 lug 2021, 11:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tutte queste paranoie per un vaccino sono ridicole. Non stai andando in guerra, ti dovrai solo fare una puntura che solo in casi molto rari può portare ad avere delle patologie gravi. Se avete queste paranoie non uscite nemmeno di casa, anche li c'è il pericolo di morire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 lug 2021, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Io odio medicine e dottori. La storia poi che AstraZeneca era stato ritirato e poi riammesso non ispira fiducia. Non intendo vaccinarmi a breve.
Non mi lamento però del green pass, non vedo quale sia il problema, è una misura che arresta ancora di più la diffusione del virus.
Ai ristoranti/bar all'aperto si può andare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]