Oggi è ven 26 giu 2026, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio ma che vai blaterando :asd

Non hai nemmeno letto il testo della legge che ti ho postato, hai buttato li quatto #@*§ populiste copiaincollate da qualche pagina facebook di basso livello.

Poi che caxxo significa "per me la legge già c'è"? Non sei tu a deciderlo se una situazione giuridica sia tutelata o meno. Che laurea hai per dire una boiata simile?

Uno ci prova a metterla su un piano di parità intellettuale, ma se queste sono le tue "motivazioni" allora ha un senso trattarvi per quello che siete, cioè degli intolleranti bigotti.

E personalmente sono molto intollerante con gli intolleranti, mi da fastidio pure che respirino il mio ossigeno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 11:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
E' inutile perdere tempo a far capire l'inutilità di questo famigerato ddl a gente del livello di fuzz e Fedez.

@pigio togliere l'appoggio a questo governo significherebbe fare il gioco dei piddini, non bisogna ragionare come i vecchi grillini, purtroppo vedo che molti elettori di destra che si lamentano con Salvini, Bagnai, Borghi non si rendono conto di subire l'influsso degli stessi cortocircuiti che hanno dato vita al fenomeno dei 5S ora sussistenti come 5piddini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
E' inutile perdere tempo a far capire l'inutilità di questo famigerato ddl a gente del livello di fuzz e Fedez.


Ci mancava l'intervento del feticista di pillon, il grande visionario da sagrestia.

Dai fenomeno, spiegaci tu invece di nasconderti dietro a "è inutile perdere tempo".

I "valori" che dite di portare avanti rappresentano quanto di più lercio e stantio esista nel nostro paese.

Fedez vi ha piallati senza pietà ieri, quell'elenco è stato un bagno di sangue.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Ma più che altro: se è così inutile il ddl Zan, perché perderci così tante energie per boicottarlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
fuzz77 ha scritto:

Fedez vi ha piallati senza pietà ieri, quell'elenco è stato un bagno di sangue.


Fedez che pialla qualcuno :asd L' intellettuale di riferimento del pd.
Mettiti in coda per le salopette per bambine della Ferragni e lascia perdere ogni tentativo di riflessione su tematiche che non puoi capire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Non è inutile, impone un'idea di società e se si commettono reati ci sono già le leggi. Fedez non ha fatto nulla di che, é l'emblema del mainstream, il difficile è pensarla diversamente. Guardate poi ciò che è successo con pio e Amedeo che è un fatto molto simile al trailer di tolo tolo, si insorge se, pur dicendo cose di sinistra(se si dicono cose di destra si dura poco), lo si fa con modi non di sinistra. Questa è l'epoca in cui viviamo, sinistra che è solo un partito radicale rinnovato, destra demonizzata, opinioni contrarie che non sono mai legittime ma ti classificano da omofobo a razzista a seconda dei casi, su youtube piacciono i giopizzi o breaking italy che praticamente sono tipo un giornale Repubblica per ragazzi ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Fedez vi ha piallati senza pietà ieri, quell'elenco è stato un bagno di sangue.


Fedez che pialla qualcuno :asd L' intellettuale di riferimento del pd.
Mettiti in coda per le salopette per bambine della Ferragni e lascia perdere ogni tentativo di riflessione su tematiche che non puoi capire.


Invece di fare battute alle quali non riderebbe manco un #@*§, prova ad argomentare a contrario, cosa che da buon chierico ti sei ben guardato di fare da quando esisti su questo forum.

La lista di omofobi leghisti stilata da fedez esiste e sta lì, quelle parole sono state dette dai tuoi amici subdotati, che a te piaccia o no.

E se per te quella è roba normale vuol dire che sei un omofobo anche tu (cosa che non mi stupisce, visto il background), che invece di prendere le distanze te la pigli con fedez.


Ultima modifica di fuzz77 il dom 2 mag 2021, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Ma quanto è pantomimica la questione "censura"? Inviti fedez che è diventato il paladino di sto ddl e ti aspetti che non faccia il comizio? Dai su xd , se non lo vuoi non lo inviti, avrebbero mai invitato uno contro il ddl e Contro il pd-5s? Ah naturalmente già dimenticata tutta la questione Beppe grillo, fosse stato il figlio di uno di destra... Lasciamo stare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
Non è inutile, impone un'idea di società e se si commettono reati ci sono già le leggi.


Ma quali leggi, somaro di un somaro, non addentrarti in ambiti che non ti competono.

Per te dire a uno "testa di caxxo" equivale a dirgli "fai schifo perché sei fròcio/lesbica"?

No, non sono la stessa cosa, e affermare il contrario non è un'opinione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 2 mag 2021, 12:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Fedez vi ha piallati senza pietà ieri, quell'elenco è stato un bagno di sangue.


Fedez che pialla qualcuno :asd L' intellettuale di riferimento del pd.
Mettiti in coda per le salopette per bambine della Ferragni e lascia perdere ogni tentativo di riflessione su tematiche che non puoi capire.


Invece di fare battute alle quali non riderebbe manco un #@*§, prova ad argomentare a contrario, cosa che da buon chierico di sta fava ti sei ben guardato di fare da quando esisti su questo forum.

La lista di omofobi leghisti stilata da fedez esiste e sta lì, quelle parole sono state dette dai tuoi amici subdotati, che a te piaccia o no.

E se per te quella è roba normale vuol dire che sei un omofobo anche tu (cosa che non mi stupisce, visto il background), che invece di prendere le distanze te la pigli con fedez.


Se andassimo a prendere dichiarazioni di esponenti di PD o 5s riguardo a temi meno cari alla sinistra, sai che ne uscirebbe? Ad esempio mi piacerebbe sapere l'opinione di tal politici sul fatto che abbiano "arrestato" (durerà poco e mai li vedremo in Italia) degli assassini che hanno fatto loro bella vita all'estero ma anche su tanti altri temi sensibili ma non tanto per tot politica e intelligenzia di sinistra


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010