Oggi è ven 26 giu 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 22:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
Ma Merdoni, il perito elettrotecnico, con diploma comprato sicuramente in Albania, ora da patenti di cultura? Ma davvero, davvero? :rofl :rofl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
fuzz77 ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lo dico da adesso, alle prossime elezioni voterò chi metterà la patrimoniale nel programma.


Quindi sai già che ti asterrai. :asd


È l'unico modo per risollevare il paese ma è terribilmente impopolare.

Il governo che avrà le palle di farla di sicuro non verrà riconfermato.

Questa è una cosa che non ho mai capito.
Sarà che sono di sinistra, ma aumentare le tasse ai ricchi dovrebbe essere impopolare tra i ricchi, non in generale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9342
Intanto, tal Ciampolillo assurge a notorietà nazionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:18 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Magari Fuzzetto governassero le capre, pure i somari, peggio di quelli che voti te sicuramente non possono fare :asd

Chi ne fa una questione di cultura sei te ed è palese che nelle zone meno istruite i 5stelle facciano faville, sarà un caso? Chissà, poi certo, i colti votano PD quindi i problemi sono altrove non nel livello di istruzione :asd Ma non mi sembra il caso di dare degli analfabeti agli altri facendosi questo ennesimo autogol.

Insegna agli angeli ad aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e a non allearti con quelli di Bibbiano :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
E niente continua con "zone meno istruite", LUI. :asd

Ne faccio una questione di cultura perchè basta sentir parlare il leghista medio, in strada, in parlamento o a Pontida.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
arres82 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lo dico da adesso, alle prossime elezioni voterò chi metterà la patrimoniale nel programma.


Quindi sai già che ti asterrai. :asd


È l'unico modo per risollevare il paese ma è terribilmente impopolare.

Il governo che avrà le palle di farla di sicuro non verrà riconfermato.

Questa è una cosa che non ho mai capito.
Sarà che sono di sinistra, ma aumentare le tasse ai ricchi dovrebbe essere impopolare tra i ricchi, non in generale.


La patrimoniale colpisce in via proporzionale, quindi credo riguardi tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Il governo ha avuto la fiducia.

Contento è parola grossa, mi fa piacere per quel mentecatto di Renzi.

Ora sotto con la legge elettorale proporzionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
Quindi i mastelliani hanno votato contro alla fine?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 23:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Una fiducia risicata e in qualche modo ancora sotto scacco di Renzi, però. Perché senza di lui non ha comunque la maggioranza assoluta. E se non esce fuori un nuovo gruppo che si unisca stabilmente al governo, non possono far niente di duraturo. Renzi ad ora, continuerebbe a entrare/uscire dai giochi voto per voto a suon di sì, no o astensioni, facendo rischiare il governo ad ogni voto parlamentare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 20 gen 2021, 0:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
Tra 5 mesi scatterà il semestre bianco, ma la vedo dura che il governo possa reggere fino ad allora... Si vedrà.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010