Oggi è dom 2 ago 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Marcello ha scritto:
I musulmani non vanno bene, perchè sono razzisti, fanno nel 2009 i matrimoni combinati (come rovinare la vita ad una giovane innocente) e perchè hanno una mentalità orrenda. Questo è palese e pacifico, e la Turchia in Europa col #@*§ proprio :asd

E' quello che Enri sta cercando di far capire a tutti.... :grin :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
:asd
Che poi la turchia tra i paesi musulmani è tra i più moderati,anche se cmq non ci sta per niente in una comunità europea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 21:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
LOMBA ha scritto:
Marcello ha scritto:
I musulmani non vanno bene, perchè sono razzisti, fanno nel 2009 i matrimoni combinati (come rovinare la vita ad una giovane innocente) e perchè hanno una mentalità orrenda. Questo è palese e pacifico, e la Turchia in Europa col #@*§ proprio :asd

E' quello che Enri sta cercando di far capire a tutti.... :grin :grin

Enri ha perso d'ogni credibilità in piu' occasioni, come quando ha detto che la Lega avrebbe cambiato la legge sull'ammissione all'esame :asd .. Ma potrei afre un elenco infinito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 21:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Enri ha perso d'ogni credibilità in piu' occasioni, come quando ha detto che la Lega avrebbe cambiato la legge sull'ammissione all'esame .. Ma potrei afre un elenco infinito.

Peccato che non lo volle il pdl...cmq inchiniamoci al sommo marcello che tutto sa e tutto può contrariamente a noi ignoranti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ma potrei afre un elenco infinito.

Dimenticavo,te all'inizio eri con an(e non dir di no perchè mi ricordo che l'avevi detto),poi sei passato ai verdi,dicevi che berlusconi era un buon premier,meglio di veltroni,quindi ora hai cambiato idea e sei passato al pd...però son state scelte tue,quindi indiscutibili e giuste a prescindere :sisi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 10:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Enri ha scritto:
Cita:
Ma potrei afre un elenco infinito.

Dimenticavo,te all'inizio eri con an(e non dir di no perchè mi ricordo che l'avevi detto),poi sei passato ai verdi,dicevi che berlusconi era un buon premier,meglio di veltroni,quindi ora hai cambiato idea e sei passato al pd...però son state scelte tue,quindi indiscutibili e giuste a prescindere :sisi :asd
senti sottospecie di CENSURA con la faccia da CENSURA ti ho gia' detto 4 o 5 volte che io HO SEMPRE ODIATO AN perchè lo ritengo un partito di RINNEGATI e VENDUTI, ossia le peggior specie di politici che popolano questo pianeta. Preferirei votare RIFONDAZIONE COMUNISTA, PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI, PARTITO DELLA MAMMINA IN CALORE che ALLEANZA NAZIONALE . Non farmelo ripetere mai piu' e se osi ancora una volta inventare che io ho mai detto denlla mia vita che avrei votato AN ti faccio partire una denuncia penale e sono straCENSURA tuoi. Spero di essere stato chiaro per il resto dei miei giorni con te, se non ci credi che denuncio prova a mandare un messaggio privato a Sychev che ne sa qualcosa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro per il resto dei miei giorni, perchè io di essere chiamato sostenitore di alleanza nazionale non ne ho alcuna intenzione, e se questa offesa sarà nuovamente messa in atto procederò affinchè tu mi risarcisa del mio danno d'immagine, considerato che questo sito è visibile da google. Ok?

FINE DELLA CONVERSAZIONE CON CENSURA come Enri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 10:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Confermo quanto detto da Marcello.

Votava Storace e si dichiarava fascista, ma non ha mai detto di votare AN.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 10:37 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Anche perchè AN non è mai stato un partito fascista, e l'ho semrpe considerato come un partito civetta di Forza Italia, tanto che poi ci si è pure sciolto.. E io Berlusconi non l'ho mai votato nè per partiti a lui collegati (Lega Nord, AN, UDC e simili).. Ho votato sempre coerentemente con le mie idee. Nel 2009 sono passato all'opposizione, e finchè non sentirò un candidato del centrodestra (ovviamente si parla del postberlusconi) dire "Berlusconi è stato un pessimo politico" non voterò da quella parte per nessun motivo.

Ha messo in ridicolo il mio paese, e lo fa ogni giorno che si ripresenta a palazzo chigi con la sua compagnia di CENSURA , e quando sento di qualche mio amico fascista che dice "sono fascista, voto PdL" mi viene da sputargli in un occhio, non fosse che odio la violenza di qualsiasi genere.

Oggi un fascista come me, uno che ama il suo paese come me preferisce votare un partito antifascista che vuol mandare a casa Berlusconi, perchè amare il proprio paese significa non volere che venga messo in ridicolo.

Poi, ovviamente , se il PD si presenterà con l'accozzaglia di estrema sinistra non voterò più neanche loro, voterò UDC tappando occhi, naso, bocca e tutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 lug 2009, 10:45 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
UDC?
L'Unione Dei Carcerandi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]