Oggi è dom 5 apr 2026, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:26 
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
scusate, non ho tempo di cercare io notizie più certe e precise e quindi non ne sono certo, ma mi è giunto all'orecchio che Berlusconi abbia detto che il parlamento è un inutile impiccio e va tolto di mezzo, senza aspettare che lo facciano i parlamentari ma con una consultazione popolare, perchè "sarebbe come pretendere di chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare natale".
Risulta anche a voi? Se sì, chiamate la neuro, questo è pazzo :asd

O forse sei tu che sei disinformato, visto che ha espresso posizioni già note e che la riforma del parlamento non è che un aspetto della riforma della legge elettorale e del sistema politico, di cui si è ampiamente discusso negli ultimi mesi, ma che dico mesi ANNI :asd
Hai presente quella cosa che si chiama "presidenzialismo" ?

tralasciando facili battute sul fatto che più che presidenzialismo sappia di dittatura, mi pongo qualche NEUTRA domanda (dunque cerca di non aggredirmi come al solito :asd)
mi chiedo.
I capponi ora in parlamento son tutti suoi. I polli del PD non penso opporrebbero molta resistenza, e dopotutto non servirebbero neanche molto. La costituzione la può cambiare trasformando il nostro sistema da parlamentare a presidenziale. Perchè non lo fa? I numeri li ha, la volontà pure. Perchè ricorrere alla mega consultazione popolare, che mi sa troppo di fascismo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
eternabari ha scritto:
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
scusate, non ho tempo di cercare io notizie più certe e precise e quindi non ne sono certo, ma mi è giunto all'orecchio che Berlusconi abbia detto che il parlamento è un inutile impiccio e va tolto di mezzo, senza aspettare che lo facciano i parlamentari ma con una consultazione popolare, perchè "sarebbe come pretendere di chiedere ai capponi e ai tacchini di anticipare natale".
Risulta anche a voi? Se sì, chiamate la neuro, questo è pazzo :asd

O forse sei tu che sei disinformato, visto che ha espresso posizioni già note e che la riforma del parlamento non è che un aspetto della riforma della legge elettorale e del sistema politico, di cui si è ampiamente discusso negli ultimi mesi, ma che dico mesi ANNI :asd
Hai presente quella cosa che si chiama "presidenzialismo" ?

tralasciando facili battute sul fatto che più che presidenzialismo sappia di dittatura, mi pongo qualche NEUTRA domanda (dunque cerca di non aggredirmi come al solito :asd)
mi chiedo.
I capponi ora in parlamento son tutti suoi. I polli del PD non penso opporrebbero molta resistenza, e dopotutto non servirebbero neanche molto. La costituzione la può cambiare trasformando il nostro sistema da parlamentare a presidenziale. Perchè non lo fa? I numeri li ha, la volontà pure. Perchè ricorrere alla mega consultazione popolare, che mi sa troppo di fascismo?

Anche Hitler fece le stesse cose per andare al potere. Giusto per evitare che qualcuno dica, chiede la consultazione perchè è un uomo con cultura democratica. :grin
Riguardo ai documenti, Junger beccati Travaglio oppure chiedi a Di Pietro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:36 
ticinese, secondo me sbagli metodo. Non paragoniamolo a Hitler, Mussolini o quant'altri, poi Junger si sente in dovere, forse a ragione, di darci dei visionari :asd aspettiamo ci risponda sul merito

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

questa è la motivazione ufficiale di Silvio "'non si puo' chiedere ai capponi o ai tacchini di anticipare il Natale". Ecco perchè lui vuole il voto popolare. Perchè vuole fare credere che i parlamentari voterebbero no, perchè logicamente ci tengono alla poltrona e vuole così dare l'idea di un parlamento ancora autonomo che non segue i consigli e i voleri del capo. Mentre se lo chiede al popolo certamente la gente ormai con la sua subcultura accetterebbe," meno gente stipendiata con i soldi statali" e poi "chi se ne frega del parlamento, diamo tutto in mano a lui che ci salva". Certamente rischierebbe di più chiedendolo al parlamento ma non sono sicuro al 100% che non vincerebbe lui. Di burattini ce ne sono molti in parlamento, disposti ad inchinarsi al suo volere e a qualche altra promessa segreta in cambio del voto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Junger II ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
poi è gente che neanche ce le ha le chiappe in Italia....ed anche questo è molto indicativo... :grin

Invece un utente che ha come nick "Ticinese" le chiappe ce le ha, in Italia?
Ma perchè ogni tuo post mi fa venire in mente l'immagine del calciatore che sputa ma ha il vento contro e lo sputo gli arriva in faccia? :pork

si ma lui non difende nessuno... :grin tu difendi chi ci sta massacrando, tanto le chiappe tu ce le hai altrove... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 16:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

è quantomeno sorprendente scoprire che Junger vive all'estero. Nella stragrande maggioranza dei casi chi sta all'estero è più informato che in Italia su certe cose e quindi gli è contro. È un caso ancora più grave di chi sta in Italia e lo difende grazie ad una stampa schierata che lo dipinge come il Messia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 17:01 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ma chi ha detto che junger vive all'estero?

cioè :rofl :rofl :rofl :rofl

non vi rendete ridicoli :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 17:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ma che ne so io, è tarantolato che ha detto che ha le chiappe altrove. Io ho capito che era all'estero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chiedetelo a lui... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mag 2009, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

effino ha scritto:
ma chi ha detto che junger vive all'estero?

cioè :rofl :rofl :rofl :rofl

non vi rendete ridicoli :/

tu sei la ragazza Effì? :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]