Video terribile sull'esecuzione di prigionieri di guerra Armeni ad opera dei soldati(terroristi) Azeri.
https://twitter.com/mundoarmenio/status ... mj_dQ&s=19Putin ha abbandondonato l'Armenia, e l'Europa a causa delle sue politiche energetiche non può fare molto.
Mi fa grande rabbia questa situazione, perché noi albanesi e gli armeni, condividiamo il destino di essere storicamente circondati, da popolazioni di feroci nazionalisti fanatici religiosi.
Quanto detesto le #@*§ turconami e i mussulmani in generale( e io sono nato mussulmano). Mi da veramente un fastidio viscerale quando la gente parla dell'Albania come di un paese mussulmano, equiparandolo per ignoranza a certi paesi arabi.
In realtà ci stanno provando i turchi a trasformare l'Albania da paese laico a islamico. Tutti i vari Imam comparsi dal nulla in questi anni, andrebbero espulsi dal paese.
La Turchia è un nemico vitale per L'Albania secondo solo agli altri fanatici religiosi serbi e greci. Non più un nemico territoriale, ma culturale.
Grandi colpe ha l'Italia, non si è mai interessata ad un paese, dove gran parte della popolazione parla l'italiano e ha sempre subito l'influenza culturale.