Oggi è ven 26 giu 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 1:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Cita:
“Noi veniamo a Roma, non tocchi il reddito di cittadinanza perché siamo un migliaio di persone. Lui fa la fine che ha fatto Falcone, non lo tocca”. È questo uno dei passaggi principali dell’inquietante telefonata registrata dal Movimento Draghi Presidente. Intorno alle 12.27 di oggi, domenica 7 marzo, la portavoce Daria Cascarano ha ricevuto “una telefonata dal contenuto altamente minaccioso nei confronti di Mario Draghi”, come dimostrato all’Adnkronos che ha pubblicato anche l’audio di tale chiamata.

Uno sconosciuto con evidente accento siciliano pensava di rivolgersi direttamente al nuovo premier, invece gli ha riposto la portavoce del Movimento: “No, questo non è il numero del presidente Draghi”. Ma ciò non ha fermato l’uomo dall’avanzare minacce gravissime assieme all’invito a non toccare il Reddito di cittadinanza, la misura assistenziale introdotta dal Movimento 5 Stelle e nel quale sta sguazzando da anni soprattutto la criminalità organizzata.

“Preso atto della gravità dei contenuti minatori, in particolare riferimento al dott. Falcone e alla sua tragica fine”, i responsabili del Movimento Draghi Presidente si sono recati al Commissariato Trevi di Roma “per presentare circostanziata denuncia depositando audio e trascrizione della minaccia ricevuta”. Non è la prima volta che i promotori del Movimento pro-Draghi riceve critiche e commenti anche pesanti: “Oggi però si è superato il limite, la telefonata ricevuta ci ha fortemente impressionato e si è doverosamente deciso di trasferirne contenuto e testo alle autorità competenti”.



https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... zj7JB3Y4hw

:rofl :rofl :rotfl :rotfl :lol :lol :asd :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 13:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Draghi ha chiamato mckinsey per gestire il Recovery found.
Mio fratello ha lavorato per questi e ne parlava abbastanza male. Si fanno pagare milioni per fare consulenze copia e incolla e produrre disastri innenarabibili. Piani che potrebbero fare altre società a costi minori e magari migliori, ma tutti chiamano loro perché sono come la Nike, compri il nome non il prodotto. In Italia hanno già fatto dei disastri con diverse banche italiane.


Ultima modifica di Romeo il lun 8 mar 2021, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 13:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Tutto secondo agenda, pensavate seriamente che i soldi fossero per voi? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 13:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Leggo consultazione da 25 mila euro. boh. Cos'è il caffè? :asd

Ma negli altri paesi hanno chiamato Mckinsey o altre multinazionali per gestire il Recovery Found?


ps: a quanto pare in Francia gli è stato affidato il piano vacinale(che ci azzeccano? boh), fino a questo momento fallimentare. Costo della consulenza: 12 milioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Questa cosa di far redigere il RP da un ente esterno e privato non si può sentire.

Specie quando pensi che a demandare l'incarico è uno che passa per essere uno dei più grandi economisti al mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 15:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Mamma mia che palle, mo' pure 'sto fregnacciume su McKinsey! Come scrive Fubini gli esperti di tale società di consulenza sono stati chiamati tempo fa solo per ricontrollare il piano Next Generation Eu secondo gli standard e "confezionare il prodotto finale con grafica e parti di testo accattivanti prima dell'invio a Bruxelles." Le facezie quotidiane dei travagli lasciatele stare su!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 8 mar 2021, 18:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7119
Romeo ha scritto:
Leggo consultazione da 25 mila euro. boh. Cos'è il caffè? :asd


Per restare "sotto soglia".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Il DL ristori per le chiusure di Dicembre, firmato il 21 Gennaio, slitta di un'altra settimana.

Tutto tace, pure Salvini e i giornali :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 12:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
Senza uno straccio di vergogna, non contenti, con la faccia candida, prospettano pure ulteriori chiusure.

E uno dovrebbe prenderla serenamente meravigliandosi pure che qualcuno non rispetta più le regole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 10 mar 2021, 14:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Cosa dovrebbe dire Salvini? E' da un anno che è complice di questo colpo di stato, coerentemente tace. Certo che se verrà da queste parti dovrà portarsi l'ombrello per tutti gli sputi in faccia che si beccherà. I giornali se vogliono lavorare scrivono quello che dice il regime altrimenti scatta la censura.

In un'ottica di speranza che tutto vada sempre peggio affinchè qualcuno perda la pazienza e inizi a fare rotolare qualche testa è sicuramente positivo che pure le elemosina non arrivino alle pecorelle mascherate, zero pietà francamente, un anno di prese in giro e nessuno ha fatto mezzo casino.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010