Oggi è sab 5 lug 2025, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 12:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In tal caso, ci può stare come cosa.
Basta che mi fanno tornare a magiare al All You Can Eat gli esibisco tutto quello che vogliono :asd

Molleggiato ha scritto:
Il dpcm approvato ieri potrebbe essere già vecchio :rofl

In arrivo nuove restrizioni e FORSE anticipo coprifuoco.

Speranza è convinto che la situazione stia precipitando.

Così dice Open Online.

In Umbria già lo hanno anticipato alle 21, quindi non mi stupirei facessero altrettanto a livello nazionale.
In alcune parti d'Italia è arrivata la primavera, la sera fa meno fresco e allora magari uno anche fino alle 22 rischia di star fuori. Ed ecco che allora i geni lo anticiperanno alle 20 o alle 21 e così continueranno la loro lotta senza quartiere contro il virus. Poi oh, magari visto che fra meno di un mese cambia l'orario e le ore di sole si allungano magari metteranno il coprifuoco alle 17. Potrebbe essere un'idea eh.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io sto scoprendo l'asporto degli AYCE.
Vado a spendere più o meno lo stesso e senza l'ansia di dover finire tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 12:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dipende da quanto uno mangia. Io ci vado a rimettere di brutto con l'asporto, anche se chiaramente fanno le offerte con i vari box e robe varie. Pagherei molto di più per mangiare anche meno.
Purtroppo in Umbria nel 2021 siamo stati gialli giusto 1 o 2 settimane e quindi ho perso l'abitudine e il piacere dei miei "AYCE tour".
Per ora mi devo accontentare dei sushi box della Lidl :asd

Il mio cruccio è che la provincia di Viterbo c'è l'ho ad un tiro di schioppo ma non posso ovviamente sconfinare e beneficiare dei ristoranti aperti da zona gialla. E purtroppo non ho nemmeno "scuse" lavorative da esibire visto che ormai da mesi non ho trasferte fuori regione in programma. :sbam
Tra l'altro prima che chiudessero tutto ne avevo trovato uno molto carino a Viterbo di AYCE, ma anche quello è ormai un lontano ricordo (e chissà quando ci si potrà tornare).

Poi vabbè, della nostalgia dello stadio non ne parliamo proprio.
L'ultima partita casalinga della Lazio posso dire di averla vista (Lazio-Bologna del 29 febbraio 2020), poi il vuoto :cry

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 12:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Molleggiato ha scritto:
In arrivo nuove restrizioni e FORSE anticipo coprifuoco.

Speranza è convinto che la situazione stia precipitando.

Così dice Open Online.

E allora giustamente obblighiamo le persone a stare più tempo possibile a casa, obblighiamo ragazzi e bimbi (che a quanto pare si contagiano più di prima, ma quasi sempre senza conseguenze per loro) a stare più tempo possibile a casa, passando 24 ore su 24 con genitori e talvolta i nonni (quando entrambi i genitori lavorano), contemporaneamente chiudiamo i parchi, impediamo ai ragazzi di fare sport e anticipiamo il coprifuoco, invece di incentivare le persone a stare all'aria aperta, anche solo per ridurre il tempo passato insieme dentro un luogo chiuso senza mascherina.
Ecco a voi la trama del delitto perfetto. :roll

Comunque, giusto per ribadire con chi abbiamo a che fare:

Immagine

Eh certo, perchè per tutti gli under 40 (fascia - quella da 0 a 39 anni - che rappresenta lo 0,26% dei morti totali di Covid in Italia), impedire loro di andare a scuola per i più giovani, di vedere gli amici, impedire loro di andare al cinema o di uscire la sera, impedire loro di fare sport significa garantire la loro salute. :asd Riecheggia sempre questo significato unilaterale e distorto di "salute".
Come se poi togliere delle libertà che oltre ad essere garantite dalla Costituzione dovrebbero essere considerate naturali (anche se qua si va sul filosofico e sul giusnaturalismo :grin però altrimenti cosa ci sta a fare la Dichiarazione universale dei diritti umani? E in questo senso anche l'idea di un patentino vaccinale a pelle mi fa abbastanza rabbrividire) non fosse già di per sè dannoso per la salute, perlomeno quella mentale.

Tipo: www.ansa.it/amp/sito/notizie/economia/2 ... d8970.html

No ma la priorità è la "salute". :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 15:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
L'ultima partita casalinga della Lazio posso dire di averla vista (Lazio-Bologna del 29 febbraio 2020), poi il vuoto :cry

Credo di aver visto anche io l'ultima partita casalinga dell'Atalanta... con ogni probabilità strettamente correlata a questo topic.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 15:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Breton, entro l'estate tutti europei vaccinati

"Sono fiducioso sulla capacità dell'Europa di consegnare i vaccini sempre più rapidamente e confidiamo di poter vaccinare da qui all'estate tutti i cittadini europei". Lo ha detto il commissario Ue al mercato interno Thierry Breton, che ha la delega sui vaccini, al termine di un incontro con il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2021/03/04/vaccini-breton-entro-lestate-tutti-europei-vaccinati_b0cb74b2-ced3-4fb5-9ca4-136778ebb757.html

Se lo dice lui...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 15:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Auspico una rivolta, oggi mi girano forte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 16:06 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
Breton, entro l'estate tutti europei vaccinati

"Sono fiducioso sulla capacità dell'Europa di consegnare i vaccini sempre più rapidamente e confidiamo di poter vaccinare da qui all'estate tutti i cittadini europei". Lo ha detto il commissario Ue al mercato interno Thierry Breton, che ha la delega sui vaccini, al termine di un incontro con il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2021/03/04/vaccini-breton-entro-lestate-tutti-europei-vaccinati_b0cb74b2-ced3-4fb5-9ca4-136778ebb757.html

Se lo dice lui...

ok vuol dire per l'italia fare circa 300K di vaccini al giorno se basta 1 dose o 600K se ne servono 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 19:05 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
tra l'altro sembra anche che il tanto sbeffeggiato vaccino russo sia meglio degli americani (sicuramente dell'ultimo), ma tanto l'italia è troppo serva americana e quindi bisogna dipendere sempre e solo da loro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: gio 4 mar 2021, 19:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sono 22.865 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia, a fronte di 339.635 tamponi eseguiti.
Il tasso di positività odierno si attesta al 6,7%
Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 339
Aumentano di 64 unità le terapie intensive (2.475 in tutto), mentre sono 394 in più le persone ricoverate negli altri reparti Covid.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 212  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]