Oggi è mar 3 feb 2026, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Insomma alla fine abbiamo dato 4 milioni di euro a uno dei gruppi terroristici più pericolosi del mondo.
Complimenti al governo Conte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
27DONI72 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la reazione dei parenti di chi salterà in aria per mano dei beduini grazie al gentile sostegno economico dello stato italiano e il supporto di tutti quelli che vanno in giro in coppia dentro una sacca pelosa di pelle che festeggiano per questo generoso finanziamento. Tanto che vi frega? I soldi ce li mettono i razzistoni occidentali per salvarvi le chiappette dall'immondizia che difendete :asd
Sarei curioso di vedere la reazione di chi finirà in rovina perchè non riuscirà a riaprire la propria attività quando non vedrà un euro dallo stato mentre i soldi per liberare chi si fa rapire si trovano subito.

Poi non ti lamentare se vieni trattato come vieni trattato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la reazione di un fascista merdòso (merdòso è il cognome, non esistono fasci non di mèrdà) che, dopo essere stato salvato da un rapimento 18 mesi, veda una marea di analfabeti funzionali sparare una pletora di sfondoni come quelli che si leggono in giro.

Non credo esista un fascista così cerebroleso da fare volontariato con modi da ímbecilli come sta Silvia .
Spiace solo che sia interista

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Nello stesso post hai:

1) Implicitamente detto che i fascisti sono intelligenti, ergo li ammiri, ergo sei un miserabile a dirla buona;
2) "Far volontariato con modi imbecilli", spiegaci che significa, a parole tue dai :asd
3) "Spiace solo che sia interista" riassume tutto, perché se tifava un'altra squadra era diverso;

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

Il fascismo non c'entra nulla dai.

Lo so, di per sé non c'entra nulla ma a quanto pare ci vuole niente a farcelo rientrare.

La mia era una provocazione che ha direttamente ottenuto gli effetti sperati, basta leggere le risposte

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la reazione di un fascista merdòso (merdòso è il cognome, non esistono fasci non di mèrdà) che, dopo essere stato salvato da un rapimento 18 mesi, veda una marea di analfabeti funzionali sparare una pletora di sfondoni come quelli che si leggono in giro.

Non credo esista un fascista così cerebroleso da fare volontariato con modi da ímbecilli come sta Silvia .

Nello stesso post hai:

1) Implicitamente detto che i fascisti sono intelligenti, ergo li ammiri, ergo sei un miserabile a dirla buona;
2) "Far volontariato con modi imbecilli", spiegaci che significa, a parole tue dai :asd
3) "Spiace solo che sia interista" riassume tutto, perché se tifava un'altra squadra era diverso;

Ma non fai l avvocato? Allora perché hai seri problemi con la lingua italiana?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Nello stesso post hai:

Non fai altro che aggravare la tua posizione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Il fascismo non c'entra nulla dai.

Lo so, di per sé non c'entra nulla ma a quanto pare ci vuole niente a farcelo rientrare.

La mia era una provocazione che ha direttamente ottenuto gli effetti sperati, basta leggere le risposte

Gli unici effetti è che te la canti e te la suoni da solo. Il problema è che pure come musicista sei un disastro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Nello stesso post hai:

Non fai altro che aggravare la tua posizione.

Guarda che non siamo in tribunale, fesso

Profilo  

Oggetto del messaggio: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
:boni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sinceramente non mi sono interessato abbastanza della vicenda, mi stupisco (ma forse no) che ci sia una discussione cosi lunga.
Innanzitutto una persona è salva e questo fa piacere.
Comunque mi pare ci siano dei punti distinti:

1) Se è giusto pagare il riscatto quando qualche italiano viene rapito, tendenzialmente direi di si, lo fanno tutti gli stati. Ovviamente ci sono poi le circostanze, come ad esempio l'entità del riscatto, lo scopo, le vicende che hanno portato al rapimento etc.
Detto questo tendenzialmente se un italiano che era all'estero per scopi umanitari (ma anche se c'era per #@*§ propri, pure per una vacanza) viene rapito da un gruppo terroristico si paga.
Ovviamente è anche giusto riflettere sulle conseguenze e ad esempio è interessante il punto del non consentire queste spedizioni (comunque certamente meritevoli, è ammirevole aiutare gli altri oltre i propri obblighi, poi ci possono essere divergenze di vedute sul chi, come e dove, ma restano gesti ammirevoli) senza sufficienti garanzie.
In extrema ratio si potrebbe pure non pagare ma non è strano lo si faccia, giusto comunque ricordarsene per il futuro perché ovviamente il primo obiettivo è evitare i rapimenti.

2) Questo è un punto più controverso che andrebbe verificato, le circostanze della conversione, matrimonio e del rapimento in genere sono diciamo strane.
Se il rapimento non dovesse essere reale ovviamente tutto ciò che è detto nel primo punto decade, ma non sono io che posso indagare su questo aspetto che ovviamente andrebbe prima provato.
Mi limito ad augurarmi che sebbene senza livore e senza pregiudizi non si scarti del tutto l'ipotesi e non si sia ciechi anche qualora dovesse divenire evidente.
Certo anche nella mia posizione il fatto che ci si converta al credo di coloro che in nome di quello ti hanno rapiti, e si dichiari di essere stati bene, fa storcere il naso.

Ultima modifica di JC il lun 11 mag 2020, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]