Casca ha scritto:
Makanaky ha scritto:
JC ha scritto:
Ok ma ti ripeto la stessa domanda ,perché in questione non era ovviamente il tio diritto di avere certe posizioni che poi come detto condivido in larga parte ,anche alla luce di quanto hanno scritto Francesco e casca , non trovi che sarebbe meglio argomentare le due questioni separatamente visto che non c'è nessuna correlazione necessaria e che fingendo invece che ci sia ( per malafede o meno ) si genera confusione ?
Trovo che sia estremamente semplicistico parlare di due schieramenti opposti e sacrificare Ogni intenzione di entrare nei dettagli sull'altare di questa presunta lotta
Come detto non sto contestando le tue posizioni , ma la loro coerenza e chiarezza , superato quello poi si possono discutere correttamente
Qui non ho proprio capito a cosa ti riferisci.
Si riferisce alla stessa cosa su cui sto puntado il dito dall'inizio.
Perchè per dire che la famiglia è l'unico vero ammortizzatore sociale bisogna attaccare la comunità lgbt?
Perchè per dire che gli immigrati sono i nuovi schiavi bisogna attaccare gli stessi immigrati o chi cerca di aiutarli?
Perchè insomma per difendere certe posizioni, anche condivisibili (tipo che non tutti sono d'accordo su una certa economia e una certa direzione che sta prendendo il mondo), bisogna attaccare tutta una serie di gruppi di persone che non solo non ne possono nulla, ma non hanno neanche nulla a che fare con tutta sta storia e sono pure parte dei famosi oppressi che Fusaro vorrebbe difendere!
E come è stato già scritto i motivi possono essere due , poca lucidità o malafede per nascondere posizioni reazionarie con trucchetti retorici
Ma aspetto che dica la sua ovviamente
Comunque casca io non sono d'accordo con te su molto del resto ,questo era un evidente errore logico e vabe era facile individuarlo e non ci sono da spendere molte parole , però adesso non ho voglia di scrivere riguardo a tutto e poi spesso lo fatto altrove ,forse pure in questo topic
Comunque già è importantissimo esporsi chiaramente e senza contraddizioni , poi per entrare nei dettagli ci sarà tempo,volevo solo fartelo sapere