Oggi è sab 4 apr 2026, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
ilDave ha scritto:
Ms perchè a Junger dà così fastidio che io riporti qua immagini che trovo da altre parti? :asd

Se tu seguissi veramente quel forum, invece di limitarti a saccheggiarlo, sapresti che è una cosa molto mal vista e discutibile.
Finchè sono immagini comuni ok... ma le photoshoppate e le gif animate sono opera di altri... non mi sembra corretto. Almeno mettici un riferimento, non so...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
NGI lo seguo da circa 10 anni, e comunque non è l'unico posto in cui trovo certe immagini.
Tu chi sei su NGI?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ora? McCoy... prima avevo un altro nick ma non chiedermi quale, simile però.
Tu chi sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
ilDave, tanto per essere originale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
McCoy quello con l'avatar di Blade Runner?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 16:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Trovato.. no Jack non Ray... dai era evidente :asd :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 16:11 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Junger II ha scritto:
Spero solo che a differenza di capitano tu non ti metta a piangere per il mio modo di scrivere... mi hanno già detto di gente che si è tolta la vita, non vorrei averne altri sulla coscienza!!!!!!

:rofl
schiavo dell'umorismo... ma poco perspicace

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 16:12 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Mi devo ripetere io oppure puoi fare lo sforzo di andare a rileggere dietro?

ripetiti se possibile, non voglio risposte riciclate :asd

Cita:
Ah, sull'astinenza non hai risposto più quando ti ho fatto notare che è la stessa posizione di altre organizzazioni come l'Unicef.
Quindi mi stai dando ragione? Grazie.

No, no, e prego :asd

Ti ho già risposto per ben due volte con una di quelle iperboli che tanto ti piacciono (:asd). E' matematico che l'astinenza riduca il numero dei malati. Meno rapporti sessuali ==> meno diffusione del virus ==> meno malati. Ma è una risposta che ho definito, non a caso, capziosa e crudele, perché svia dal vero problema.

Sarebbe come dire che l'AIDS si combatte anche bombardando le fabbriche di siringhe (meno siringhe ==> meno diffusione per via ematica etc etc), o imponendo la cintura di castità alle donne non sposate (meno donne single ==> meno rapporti promiscui ==> etc etc), o, perché no, castrando tutta la popolazione infetta da HIV. Anche così si combatterebbe efficacemente l'AIDS, non credi?

Che poi l'astinenza, ASSOCIATA alla (e non in sostituzione della) prevenzione, all'informazione e alla ricerca, possa essere utile come soluzione DI EMERGENZA in quei paesi che purtroppo fanno registrare elevatissime percentuali di malati, non ho alcun problema a riconoscerlo. Sono un realista.

Ma non può essere certo il caposaldo di una politica efficace, in quanto tende a imporre alla popolazione un modello di vita estraneo al loro e rifiutato in gran parte del mondo civile.

E' lo stesso discorso della mucca pazza: c'è il morbo in giro, evitiamo di mangiare bistecche. Questo non significa imporre al paese di diventare vegano da qui all'eternità :asd

Cita:
Meno ovvio è che tiri fuori questa "scandalosa" scoperta pur di andare OT.

Non cercavo affatto di andare OT, tutt'altro. Te lo spiego in altri termini. Se uno stato straniero X propone a un altro stato Y di passare a una certa politica Z, garantendogli 90 milioni di dollari di aiuti (altrimenti ciccia), è ovvio che lo stato Y accetti. Ed è ovvio che 90 milioni di dollari facciano comodo anche a edulcorare le statistiche. La sola politica Z, senza quei 90 milioni di dollari, avrebbe avuto la stessa efficacia? Non credo proprio.

In secondo luogo, comprendere il vero perché dietro certe sparate dei capi politici (e il papa lo è) a mio avviso è fondamentale. Imporre il proprio modello sociosessuale nei paesi del fu Terzo Mondo, come risposta all'inevitabile sconfitta dello stesso in occidente, è un semplicissimo modo di ampliare la propria base elettorale, il proprio mercato, o, per dirla alla cristiana :asd, il proprio gregge.

Non capisco perché ci si allarmi (giustamente) per la preoccupante diffusione della sharia in Africa - con tutto quello che trascina con sé dal punto di vista della morale sociale e sessuale, in primis nei confronti della donna - mentre l'esportazione di quella cattolica sia accolta con entusiasmo. Boh.

Cita:
spacciare per teocon tutto il fronte procastità è una forzatura bella e buona.

io ho parlato di teocon in riferimento all'amministrazione Bush, quella cioè che convinse l'Uganda a passare a un certo tipo di piano anti-AIDS. Gli altri nomi li stai facendo tu del tutto forzosamente.

Cita:
Spero solo che a differenza di capitano tu non ti metta a piangere per il mio modo di scrivere... mi hanno già detto di gente che si è tolta la vita, non vorrei averne altri sulla coscienza!

io non me la prendo perché ti rispondo a tono :asd, ma comunque sarebbe preferibile che tu adottassi un atteggiamento meno Sgarbato (e la esse maiuscola non è un errore) nei confronti di chi non la pensa come te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 16:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Junger II ha scritto:
Trovato.. no Jack non Ray... dai era evidente :asd :8)

Già, dovevo capirlo dallo user title :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 16:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Vabbè, io ormai ci rinuncio.

Nud, dagli ragione, edulcora il tutto con una caramella, e facciamola finita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]