Oggi è ven 3 apr 2026, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 19:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Mio dio.
Che poi a lui di lei e del padre non frega nulla, nulla.
Vuole solo non perdere e se possubile guadagnare qualche voto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 20:12 
Non connesso
Grifone Old Style
Grifone Old Style

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 12:56
Credo che paragonare questo caso alla morte di Vojtyla o al caso di Welby non abbia un gran senso: si tratta di situazioni tutte troppo diverse tra loro.

Secondo me ora il problema vero è quello di cui parla Traxxer. Non è più tanto un problema di "coscienza", oramai siamo al delirio legislativo più totale...

Tra l'altro, forse ai più è sfuggita una chicca non da poco: Berlusconi che parla del papà di Eluana dicendo che hanno fatto un sondaggio per stabilire cosa pensa la gente e che lo stesso papà non ha praticamente fatto nulla negli ultimi anni, visto che ci hanno pensato le Suore.
Io inizio a credere che abbia proprio un odio personale nei suoi confronti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 20:54 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
Berlusconi che parla del papà di Eluana dicendo che hanno fatto un sondaggio per stabilire cosa pensa la gente

purtroppo un governo appoggiato sui sondaggi non è democrazia ma demagogia! :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 21:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Siccome in questa vicenda sono intervenuti anche i cardinali e i vescovi, mi chiedo: ma sono davvero cristiani?

Voglio dire, proprio loro che dovrebbero portare il messaggio di Dio, sono contrari al fatto che Eluana (per i credenti) ritornerà dal Signore, di fatto andando incontro al pensiero stesso del Cattolicesimo.
Proprio loro, che si rifiutarono di celebrare i funerali di Welby, perché per loro un "testamento biologico" (tra virgolette, perché non esiste ancora la legge) è uguale ad un suicidio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:15 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Viste le dichiarazioni della mattinata: c'è poco da fare, ormai siamo di fronte ad un branco di crociati decisi a mandare a morte la democrazia per non far morire una persona che non voleva vivere così.

Si dice abbiano accelerato il protocollo di sospensione: a questo punto per me fanno bene. Su Internet in tanti dicono che dopo le 48 ore sarà tutto irreversibile, ma francamente non ho capito se sta cosa sia vera e perchè. Intanto mi auguro che le forze dell'opposizione non si limitino a sparare quattro boiate sulla democrazia ferita ma facciano un ostruzionismo feroce, e che Napolitano trovi un qualunque cavillo per rimandare il Ddl indietro per modifiche. E che lo facciano con orgoglio, consapevoli che non stanno uccidendo Eluana ma rianimando la democrazia.

Se il problema ormai è solo essere formalmente a posto gli facciano capire formalmente che non siamo in una dittatura e che non possono fare quello che gli pare.

Per chi vuole, io ho firmato quest'appello, a questo punto ogni piccola cosa la ritengo utile:

http://www.libertaegiustizia.it/appelli ... appello=11

Ecco cosa accade ad essere una colonia vaticana, si finisce al delirio di onnipotenza. La fede è credere in Dio... la religione è credere di essere Dio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ho ascoltato la conferenza stampa di Berlusconi di ieri, roba da mettersi le mani nei capelli :vom

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:27 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Scusatemi... ma qualcuno mi sa dire se sta storia delle 48 ore è vera o meno? Una caterva di giornali ha scritto che una volta interrotta l'idratazione non potrà più essere ripresa, ma a me sta cosa non pare logica, cosa lo impedirebbe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Traxxer^ ha scritto:
Scusatemi... ma qualcuno mi sa dire se sta storia delle 48 ore è vera o meno? Una caterva di giornali ha scritto che una volta interrotta l'idratazione non potrà più essere ripresa, ma a me sta cosa non pare logica, cosa lo impedirebbe?

esecuzione della sentenza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 19:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Traxxer^ ha scritto:
La fede è credere in Dio... la religione è credere di essere Dio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 19:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Traxxer^ ha scritto:

Traxx ho provato a chiedere a mia moglie, non ha saputo darmi una risposta in quanto non sa esattamente a quale terapia sia adesso sottoposta Eluana.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]