Oggi è dom 15 feb 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 16:47 
Non connesso
Admin in pensione
Admin in pensione

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:52
se vabbé... adesso mettiamoci pure a discutere Newton.... ma per favore... più va avanti il topic più mi cadono le braccia.. :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 16:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Alle ore: 1:43
Anche io su Newton ho qualche dubbio :refl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2003, 17:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Vabbè.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 15:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 13 nov 2003
Alle ore: 19:38
Brian Desborough crede, come tutti i fisici che ha conosciuto e con cui ha lavorato,che la terra fosse un tempo assai piu' vicina al sole di quanto non sia oggi e che l'orbita di Marte si trovasse dove attualmente si trova la Terra.Se,come viene ipotizzato,i profondi canyon sulla superficie di Marte furono scavati da enormi flussi d'acqua,allora Marte doveva esserci un clima piu' caldo,visto che oggi fa cosi' freddo che l'acqua si congela all'istante e l'atmosfera di quasi vuoto farebbe immediatamente vaporizzare l'acqua.Desborough dice che la maggior vicinanza della Terra rispetto al sole fece si che i primi abitatori umani fossero le razze nere la cui pigmentazione era in grado di affrontare i raggi piu' potenti del Sole.Antichi scheletri trovati vicino Stonehenge, e lungo la costa ociidentale della Fancia mostrano le caratteristiche nasali e spinali tipiche di molte donne africane.........................continua

continua........................Desborough aggiunge che su Marte,che allora godeva di un clima molto simile al nostro, viveva una razza bianca,prima del cataclisma provocato da Venere.Attraverso le sue ricerche egli si e' convinto del fatto che i Marziani bianchi costruirono le piramide che sono state rintracciate su Marte,e dichiararono poi guerra a una progredita razza nera per il dominio sulla Terra. Queste guerre,prosegue,sono le guerrre degli "dei" descritte in un'infinita' di testi antichi,non ultimi i Veda indiani. Desborough sostiene poi che il cataclisma,i Marziani bianchi che si erano stabiliti sulla Terra,dopo che Marte fu devastato, furono abbandonati sul nostro pianeta,privi della loro tecnologia.Questi Marziani bianchi, continua, divennero le popolazioni bianche della Terra. E' affascinante l'ipotesi avanzate da alcuni scienziati secondo cui quando le popolazioni bianche vengono immerse a lungo tempo in vasche per la privazione sensoria, il loro ritmo circandiano si assesta sulle 24 ore e 40minuti,il che corrisponde non al periodo rotazionale della Terra ma a quello di Marte! Questo non succede alle razze non bianche che sono sincronizzate sulla rotazione terrestre. Secondo Desborough questi Marziani bianchi erano la razza altamente progredita del mondo antico nota come Fenici o Ariani ed essi iniziarono il lungo processo che li avrebbe portati a rimpadronirsi del loro antico potere tecnologico, dopo gli sconvolgimenti che distrussero la superficie del loro pianeta e devastarono il nostro.Le ricerche da me condotte, confermano questa idea di fondo,anche se,come tutti quelli che cercano di scoprire cosa e' realmente successo,anch'io nutro qualche dubbio........
.........Ma un elemento costante di tutta la storia e' stato la manipolazione dell'umanita' da parte di una razza o di piu' razze di origine extraterrestre,intellettualmente,anche se non spiritualmente,progredite.Rimanendo in tema,devo ora far luce su aspetti nuovi di questa storia che stenterete a crederci............................continua :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 16:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Azzurro ha scritto:
se vabbé... adesso mettiamoci pure a discutere Newton.... ma per favore... più va avanti il topic più mi cadono le braccia.. :roll

Beh, senza offesa, ma scommetto che voi siete tra quelli che credono ancora, per esempio, che la radio l'abbia inventata Marconi...?

Non si deve essere mai sicuri di niente, specialmente sulle cose passate. Se solo sapessimo quanto ci hanno fregato e ci fregano le banche, gli scienziati, i capi di governo, ecc...
La verità è che spesso non si accetta mai una versione alternativa solo perchè "è stramba"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 18:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 17 set 2003
Alle ore: 15:52
a me piacciono moltissimo certe storie ma bisogna essere un po' realistici, molte cose che dicono non possono essere vere, tipo marte che passa fra la terra e la luna nel 1500 a.C. e determina la scomparsa dela civiltà minoica perchè causa l'esplosione di un vulcano...

l'ultima parte può andar bene, anzi ci sono parecchie prove che inducono a pensare ad una catastrofica eruzione... ma se marte fosse fassato vicino alla terra non avrebbe causato danni solo li ma anche in una vasta area circostante, cosà che non è successa se non come conseguenza di quell'eruzione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 19:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

continua.................siete pronti per questo passo?Vorrei non aver dovuto presentare le informazioni seguenti poiche' esse complicano la storia e mi espongono alla ridicolizzazione di massa.Ma chi se ne frega!Io vado sempre nella direzione in cui mi conducono le prove.
Nell'ambito della ricerca sugli UFO ad essi e' stato attribuito il nome di rettiliani.E non sono il solo ad avanzare questa ipotesi.Io stesso sono rimasto sorpreso dalla quantita' di persone che oggi non escludono questa possibilita' e,anzi,arrivano alle stesse conclusioni attraverso le loro personali ricerche.Tra questi ce ne sono molti che non molto tempo fa avrebbero riso alla sola idea di dar credito a tali teorie. Il dottor Arthur David Horn, ex professore di antropologia biologica alla Colorado State University di Fort Collins,un tempo credeva fermamente alla teoria darwinista dell'evoluzione umana,cioe' lento sviluppo della specie umana sulla base del principio per cui solo i migliori sopravvivono.Semplicemente valutando le prove e la propria esperienza,egli e' ora convinto che l'umanita e' stata selezionata dagli extraterrestri e che una razza rettiliana ha controllato il pianeta per migliaia di anni e continua a farlo oggi.Questa e' anche la mia opinione,sebbene io sia arrivato alla stessa conclusione seguendo un percorso molto diverso.Le ricerche del dottor Horn,sono esposte in maniera dettagliata nel suo eccellente libro Humanity's Extraterrestrial Origins in cui suggerisce che quelli che le Tavolette sumere chiamano Anunnaki sono questa stirpe di rettili,un altro punto su cui concordo.Il famoso astrofisico britannico Fred Hoyle ha affermato,durante una conferenza stampa tenutasi a Londra nel lontano 1971,che il mondo era controllato da una forza che poteva manifestarsi in molte forme."Essi sono dapertutto",disse ai giornalisti allibiti,"nel cielo nel mare e sulla terra.....".Aggiunse anche che "essi" controllavano l'umanita' attraverso la mente.So che cio' puo' essere alquanto bizzarro,madovete arrivare in fondo a questo libro per rendervi conto della mole di prove che sostengono questa ipotesi......................continua :mah

Bisogna avere del fegato per credere a certe affermazioni,avvolte bisogna anche saper ascoltare,anzi leggere e poi non essere d'accordo.
Per quanto mi riguarda alcune delle sue tesi mi sembrano veriterie altre un po' meno,comunque c'e' qualcosa di strano in tutto cio'!!!!! :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 19:46 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
si bisogna aver del fegato per crederci...
ma bisogna avere tanta fantasia per immaginarsele :grin

a me piacciono ste cose..però secondo me non si devono prendere troppo sul serio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 20:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Sono circa 600 pagine,dove l'autore cerca di avvalorare la sua tesi, con prove, risultati scientifici, commenti di vari scienziati e altro, non credo assolutamente a tanta fantasia!
Uno non crede finche' non vede?.................. :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2003, 22:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Alle ore: 0:53
La teoria dell'origine dai rettili ormai mi pare tutt'altro che minoritaria. Se non erro già al liceo il nostro prof di biologia ce ne aveva accennato. Ma se i rettili sono comparsi sulla terra prima delle altre specie animali è abbastanza naturale che anche le scimmie derivino dai rettili.

Quindi ipotizzerei:

1. Rettile-Scimmia-Uomo
2. Rettile-Uomo
3. Rettile-Azzurro-Scimmia-Uomo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]