termopiliano ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Intanto ecco le perle di Libero
Questa a casa mia non è informazione, ma merdà allo stato puro
Se "Libero" decide di far titoli stile "Il Vernacoliere" son problemi loro. E' pur sempre una linea editoriale legittima. Si tratta perlopiù di cattivo/cattivissimo gusto, ma nulla che meriti di essere censurato o bannato. Anzi, censurandogli gli dai anche più importanza del dovuto...
Non scherziamo, troppe volte si confonde la "liberta di pensiero" con "libertà di offendere e fare il #@*§ che mi pare anche di prenderti a calci in #@*§ e tu zitto perché è la mia libertà".
Libero dovrebbe essere chiuso, un giornale che discrimina tutti quelli che non siano razza pura del nord, che offende, che è contento se muoiono terroni o negri, che esulta quando il virus non sta solo al nord ma inizia a far danni anche al sud, non è un giornale ma un ricettacolo di odio.
Non è possibile che si possa fare il #@*§ che si vuole, che si offenda liberamente e si resta impuniti. Twitter ha fatto ciò che il patetico ordine dei giornalisti non ha mai fatto.
Io da meridionale mi sono sentito troppe volte insultato da quei pseudo-giornalisti. Non è ammissibile che ci siano quotidiani che pensano a soffiare sul fuoco dell'intolleranza e nessuno dica nulla.