Oggi è dom 12 lug 2026, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
È partita anche la disinformazione economica dei canta balle filorussi o di gente che semplicemente non sa un #@*§.

È falso che l'Italia è molto esposta con la Russia, dal punto di vista commerciale.
La più grande banca italiana Unicredit ha ricavi con la Russia sul 3%, come confermano anche loro.
https://it.finance.yahoo.com/notizie/un ... 42978.html

Ho chiesto anche a mio fratello che si occupa di finanza e mi ha confermato sta cosa. E cioè, che chi è messo di #@*§ è la Russia.

Anche nelle esportazioni l'Italia non è molto esposta. L'export italiano verso la Russia nel 2021 è stato di 7 miliardi rispetto ad esempio ai 45 miliardi con la Francia nel 2020, i 44 miliardi con gli USA nel 2021 e i quasi 62 miliardi con la Germania sempre nel 2021.
https://t.co/6RuKh1Moyc

E si tratta principalmente di beni di lusso e moda.

Ultima modifica di Romeo il mer 2 mar 2022, 15:37, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Zelensky non solo è un falsificatore della storia (e un traditore della sua razza, perchè strumentalizza a fini propagandistici l'olocausto, non si ferma di fronte a niente) perchè tutto si può dire dei russi tranne che essi non abbiano davvero combattuto compattamente, governo e popolo, il nazismo (a differenza degli ucraini, che a centinaia di migliaia parteciparono, volenterosi carnefici, alla prima fase dello sterminio)...ma ci porterebbe volentieri tutti nel baratro con questo continuo invito a correre nelle terre di Ucraina per fare la guerra alla Russia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ucraina - vogliamo parlarne?
MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Intanto, secondo Kiev, sono morti 2.000 civili

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Io eviterei di credere a quello che dice Kiev.
Finora stanno raccontando solo frottole.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Se qualcuno è interessato ad andare a morire per Kiev, qua può informarsi su chi lo sta facendo (sia dal punto di vista russo che dal punto di vista ucraino):
https://www.ilpost.it/2022/03/02/ucrain ... -italiani/

Spero che siano informazioni utili specialmente a chi era rientrato in questo forum solo per criticare chi non era disposto a morire per Kiev, non voglio nemmeno pensare che il paladino della libertà sia un combattente da tastiera che non è disposto ad andare in prima persona a morire davanti all'invasione russa.

eh ma il paladino della liberta anti italiani codardi ha gia detto che, nonostante tutto, finche il governo italiano non glielo chiede, lui non parte e chissa poi perche...

Non mi riferivo a Romeo, comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 15:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

chernosamba ha scritto:
scusate ma mia moglie mi dice che da loro parlano di rinforzi armati (soldati) UE e italia
io non trovo sta notizia da nessuna parte
fake news?

Non risulta neanche a me.
Anche perché un passo del genere non credo che passerebbe sotto silenzio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 16:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma dove avrei detto che bisogna andare a combattere per Kiev?
Non sono a favore dell'intervento militare dei paesi Nato, per gli stessi motivi che hanno espresso i politici.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 16:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Romeo ha scritto:
Ma dove avrei detto che bisogna andare a combattere per Kiev?
Non sono a favore dell'intervento militare dei paesi Nato, per gli stessi motivi che hanno espresso i politici.

Ti vengo in aiuto:

Romeo il 14 febbraio ha scritto:
Questo fanboismo verso Putin e la Russia in Italia è veramente una cosa assurda.
Il popolo italiano è diventato cieco verso il regime putiniano e lo è sempre stato perché è #@*§.
Tra gente che parla di satanismo, nwo, no vax si leggono le più varie idiozie su Twitter.

Poi c'è un idea della Russia come di una specie di paradiso salvatrice delle nazioni dal malvagio impero americano, che fa veramente ridere se non facesse piangere.

Certamente bisogna mandare le truppe contro la Russia.
Se gli si lascia fare quello che vuole questo folle, rischia di fare come Hitler. Basterebbe mandare parte dell'aeronautica se veramente la Russia invade.
Non bisogna fare lo stesso errore che si è fatto con la Polonia durante la seconda guerra mondiale.

viewtopic.php?f=8&t=84843&start=210#p3218525

Certo, nel frattempo sono cambiate le carte in tavola, e magari l'invasione dell'Ucraina ti ha fatto cambiare idea.
Nel caso, sono curioso di sapere perché bisognava attaccare la Russia quando non aveva dichiarato guerra, e ora invece non va più bene attaccarla.

Anche perché hai fatto tutta una serie di post contro il pacifismo e a favore della lotta armata, criticando gli imbelli paesi europei che non contrastano Putin con la forza.

Che poi peraltro eviterei anche io molto volentieri una guerra Nato-Russia, ma questo è il tuo primo post in cui ti dichiari contrario a una guerra con la Russia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 16:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
il blastometro segna 100

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 mar 2022, 17:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Intendevo i paesi Nato. Bisogna mandare le truppe contro la Russia per sventare una minaccia contro i paesi Nato, infatti ho citato la Polonia.
Che è poi quello che ha effettivamente fatto la Nato.
E si, bisogna armarsi, perché se ti minacciano, ti armi.

Dove lo hai visto tu un mio commento dove dico di contrastare Putin con la forza, cioè dichiarare guerra? Certo che se Putin invade, che fai? Lo accoglie con i fiori?
Ho criticato il pacifismo fine a se stesso, che ti può portare a situazioni pericolose.

ps: forse è la parola "contro" che ti ha confuso. Ma non dovrebbe, perché le truppe Nato stanno nell'est d'Europa, proprio per essere schierate contro la Russia, ciò non significa che faranno la guerra con la Russia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]