Vai tranquillo, hai il mio perdono

Continuo a ritenere una #@*§ la messinscena di Capitol Hill e il povero Trump che ne è una fragile vittima. Posso pensare che sia stato insinuato questo? Ah no non si può insinuare?
Che la politica americana sia messa peggio della nostra questo si sa, ma Basilio qui fa largamente intendere proprio questo, e non sono l'unico scemo che ha tradotto questo dalle sue sfuriate.
Aggiungo che io butto dentro le teorie complottistiche per puro divertimento, visto che sono ben consapevole che il 99% degli utenti qua dentro ha una determinata idea sulle cose e mai la cambierà per nessun motivo al mondo, quindi è estremamente sterile discutere di qualsivoglia argomento se non per sollazzo, ma come io faccio questo dall'altra parte si buttano dentro i BLM ogni 2 post quando nessuno li ha mai nominati né #@*§, o detto che le proteste violente di quelli erano giustificate. Più di una volta ho ammesso di aver detto #@*§ o corretto il tiro davanti ad argomentazioni solide, quindi non voglio proprio sentirmi dare del chiuso mentalmente che vede le cose solo in un modo e si fa indottrinare dalla stampa di regime.
Comunque il poliziotto sarebbe stato colpito in testa da un estintore, stanno facendo l'autopsia ma è possibile si sia sentito male dopo, non per un malore random come è dato per certo dalle fonti di Socrate.