Oggi è ven 26 giu 2026, 4:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 23:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
A Mara Carfagna si deve la legge sullo stalking, ha una laurea in giurisprudenza e ha studiato pianoforte al conservatorio. La sua presenza serve magari a scatenare gli istinti bestiali dei femministi fasulli, che col pretesto di una delle pupille di Berlusconi non tratterranno più la loro ferina natura.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49506
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Ma se non altro Brunetta è uno con un passato da docente universitario e avrà un Ministero senza portafoglio se non ho capito male. Semmai c'è da chiedersi cosa ci facciano lì in Parlamento a spese degli italiani Maria Rosaria Rossi e l'attuale compagna di Berlusconi che non so come si chiami...
Beh, sai, io da dipendente PA, non sono propriamente entusiasta.


Be, una bella riforma della PA sarebbe cosa buona e giusta (anche se il tema è un mare magnum).
Ma comunque sia va tranquillo, siete una specie protetta e non vi tocca nessuno :grin
L'unica cosa che ha saputo fare è stato fomentare odio contro la PA. E introdurre la ridicola valutazione della performance, che, all'atto pratico, è un inutile compilazione di supercazzole, ed è comunque soggetto alla discrezionalità dei dirigenti e alla lunghezza della lingua dei sottoposti.


Be diciamo che Brunetta ci ha messo del suo ma l'odio verso la PA scaturisce anche dalle condotte "sui generis" di molti che ci lavorano o dal sentire comune (spesso confermato, purtroppo da fatti) che ci lavora viva in una sorta di "campana di vetro" (e abbia delle "regole di ingaggio" neanche lontanamente paragonabili a quelle del privato).
Questo giusto in senso generale, poi come dicevo è un mare magnum e di specifiche se ne possono fare tante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
ha una laurea in giurisprudenza e ha studiato pianoforte al conservatorio.


Uh.....cose che ad oggi non ha nessuno, specie la laurea in legge :asd

Così ad occhio mezzo forum ha un background culturale pari.

No, credo che serva altro per fare il ministro, anche se quella più rivoltante è certamente la Gelmini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 12 feb 2021, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20998
Quando ho letto “Gelmini” ho avuto un colpo al cuore, pensavo l’avessero rimessa all’istruzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
Il ministro dell’economia, quando era alla ragioneria di stato, era mal sopportato da Di Maio e Casalino
Giorgetti allo sviluppo economico, che spesso va contro il suo stesso leader
Pesce lesso ancora alla Salute non si sa a quale titolo
Gelmini, Brunetta e Carfagna (in ordine di gravità)

Si parte bene dai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
ha una laurea in giurisprudenza e ha studiato pianoforte al conservatorio.


Uh.....cose che ad oggi non ha nessuno, specie la laurea in legge :asd

Così ad occhio mezzo forum ha un background culturale pari.

No, credo che serva altro per fare il ministro, anche se quella più rivoltante è certamente la Gelmini.


Quell'altro che possiede il ministro Di Maio?
Il suo impegno sul reato di stalking l'ho ricordato, in qualche modo si è data da fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7119
Molleggiato ha scritto:
Il ministro dell’economia, quando era alla ragioneria di stato, era mal sopportato da Di Maio e Casalino
Giorgetti allo sviluppo economico, che spesso va contro il suo stesso leader
Pesce lesso ancora alla Salute non si sa a quale titolo
Gelmini, Brunetta e Carfagna (in ordine di gravità)

Si parte bene dai


Un'accozzaglia siffatta potrà arrivare al 2022 giusto per via del semestre bianco (anche perché poi Draghi quasi
sicuramente succederà a Mattarella).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
Ma Mattarella, quando ha visto i 3 nomi di Forza Italia, come ha fatto a dire: “ok va bene, li nomino”?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Un professore di economia come ministro dell'Istruzione, mah! Circostanza non promettente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 13 feb 2021, 0:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
Pronti? VIA

Salvini attacca: «Speranza e Lamorgese devono cambiare marcia»

«Io non me la sento di tirarmi indietro ci metto la faccia», ha detto al telefono su La7
“Pensare Speranza alla salute, Lamorgese agli interni o cambiano marcia, cambiano modulo cambiano approccio cambiano sprint oppure se vanno avanti come sono andati avanti nell' ultimo anno e mezzo avranno bisogno di aiuto e sostegno mettiamola così” Queste le dichiarazioni di Matteo Salvini in diretta telefonica su La7. Poi aggiunge: “Noi domani cominciamo a lavorare perché il Paese ha fame di salute lavoro e riapertura il ritorno alla vita. In questo momento Italia chiama, e da italiano devo dare una mano per risolvere i problemi, anche di fianco a persone con cui non vado d' accordo su tanti altri fronti. Se c'è questa necessità io non me la sento di tirarmi indietro ci metto la faccia”.

https://video.corriere.it/politica/salv ... 3enrFv8Uxg


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010