Oggi è mer 4 mar 2026, 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 11:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
L'hanno trattata benissimo, le hanno spiegato le loro ragioni (quelle per le quali torturano ed uccidono in nome di Allah migliaia di innocenti, immagino siano solide :asd ), lei è ingrassata, appare in piena salute e si è pure spontaneamente convertita all'Islam.
Mi sembra evidente che si tratti di un finto rapimento, sicuramente prenderà anche una percentuale.
Chi è ignorante in materia di veri sequestri (qui dentro il 90% della gente, as usual), vada a cercare sul web le foto di Casella, Celadon e tanti altri il giorno in cui furono liberati.
E poi faccia confronti, ammesso che abbia le facoltà per attuare ragionamenti così complessi.
L'unico risultato della vicenda è che ora molti/e cercheranno di emulare Aisha Romano ed il gruppo terroristico che "l'ha rapita".
Così avremo uno stato sempre più povero (che aiuterà sempre meno i milioni di persone che hanno davvero bisogno), organizzazioni di criminali sempre più ricche e perdaballe in giro per il globo a cercare fortuna.
Ultima cosa: per quelli che non ci arrivano da soli, aiutarli a casa loro non significa andare in Africa a cazzeggiare ma pagare moneta sonante per mantenerli in loco, nella loro terra, ad un decimo del costo che necessita per mantenerli qui, a spacciare, a stuprare o a stare svaccati davanti ad un supermercato con le cuffie alle orecchie.
Era un concetto elementare, ma è stato volutamente travisato, chissà perché.
E con 3 milioni, invece di finanziare i terroristi, si mantengono per anni interi villaggi africani. Per la cronaca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Secondo alcuni dobbiamo festeggiare per aver salvato Aisha o come si chiama ora dietro lauto pagamento, soldi che verranno spesi per far saltare in aria centinaia o migliaia di persone, ma chi se ne frega, almeno abbiamo riportato in Italia Aisha che potrà raccontarci di quanto è bello e umano l'Islam e che i terroristi in fondo non sono cattive persone.
Un affare di cui andare fieri insomma.
Special, lei aiuta il prossimo o è una persona tremenda come me?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Sono anche io una persona cattiva, non faccio neanche volontariato.
Ma almeno non mi vanto di essere buono e non vado poi a fingere per soldi di farmi rapire, finanziando così un'organizzazione terroristica che uccide e tortura dei poveracci.
Quindi "quella buona" è di fatto una che avrà sulla coscienza centinaia di morti, io al momento sono a 0. Pur essendo appunto un cattivone.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Special1225 ha scritto:
L'hanno trattata benissimo, le hanno spiegato le loro ragioni (quelle per le quali torturano ed uccidono in nome di Allah migliaia di innocenti, immagino siano solide :asd ), lei è ingrassata, appare in piena salute e si è pure spontaneamente convertita all'Islam.
Mi sembra evidente che si tratti di un finto rapimento, sicuramente prenderà anche una percentuale.
Chi è ignorante in materia di veri sequestri (qui dentro il 90% della gente, as usual), vada a cercare sul web le foto di Casella, Celadon e tanti altri il giorno in cui furono liberati.
E poi faccia confronti, ammesso che abbia le facoltà per attuare ragionamenti così complessi.
L'unico risultato della vicenda è che ora molti/e cercheranno di emulare Aisha Romano ed il gruppo terroristico che "l'ha rapita".
Così avremo uno stato sempre più povero (che aiuterà sempre meno i milioni di persone che hanno davvero bisogno), organizzazioni di criminali sempre più ricche e perdaballe in giro per il globo a cercare fortuna.
Ultima cosa: per quelli che non ci arrivano da soli, aiutarli a casa loro non significa andare in Africa a cazzeggiare ma pagare moneta sonante per mantenerli in loco, nella loro terra, ad un decimo del costo che necessita per mantenerli qui, a spacciare, a stuprare o a stare svaccati davanti ad un supermercato con le cuffie alle orecchie.
Era un concetto elementare, ma è stato volutamente travisato, chissà perché.
E con 3 milioni, invece di finanziare i terroristi, si mantengono per anni interi villaggi africani. Per la cronaca.

Concordo. Tutta la vicenda è un mega spot a favore del gruppo che l'ha rapita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Sarei curioso di vedere la reazione di un fascista merdòso (merdòso è il cognome, non esistono fasci non di mèrdà) che, dopo essere stato salvato da un rapimento 18 mesi, veda una marea di analfabeti funzionali sparare una pletora di sfondoni come quelli che si leggono in giro.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Silvia Romano è in Italia
MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Sarei curioso di vedere la reazione dei parenti di chi salterà in aria per mano dei beduini grazie al gentile sostegno economico dello stato italiano e il supporto di tutti quelli che vanno in giro in coppia dentro una sacca pelosa di pelle che festeggiano per questo generoso finanziamento. Tanto che vi frega? I soldi ce li mettono i razzistoni occidentali per salvarvi le chiappette dall'immondizia che difendete :asd
Sarei curioso di vedere la reazione di chi finirà in rovina perchè non riuscirà a riaprire la propria attività quando non vedrà un euro dallo stato mentre i soldi per liberare chi si fa rapire si trovano subito.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Si, sembrava proprio sofferente dopo 18 mesi di rapimento. :rofl
Doveva essere "salvata".
Passano gli anni e tu sei sempre meno sveglio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
fuzz77 ha scritto:
Sarei curioso di vedere la reazione di un fascista merdòso (merdòso è il cognome, non esistono fasci non di mèrdà) che, dopo essere stato salvato da un rapimento 18 mesi, veda una marea di analfabeti funzionali sparare una pletora di sfondoni come quelli che si leggono in giro.

Non credo esista un fascista così cerebroleso da fare volontariato con modi da ímbecilli come sta Silvia .
Spiace solo che sia interista

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fuzz77 ha scritto:

Il fascismo non c'entra nulla dai.

Mi ripeto, se hai modo chiedi a qualche ragazzo o meglio ancora a qualche ragazza somala cosa sono e cosa fanno quelli di Al-Shabaab.
Mi agevolo nel dirti che io ho avuto modo di farlo, e non ora ma in "tempi non sospetti". Ti assicuro che sapere che gente del genere abbia a disposizione 4 milioni di euro (o quelli che siano) mi mette i brividi e mi preoccupa molto più della sofferenza di una ragazza italiana tornata in patria (convertita o meno non me ne frega una ceppa).

Ultima modifica di termopiliano il lun 11 mag 2020, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2020, 12:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Vabbè, anche esser è interista, la fede calcistica mica ti eleva per forza. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]