Oggi è mar 26 mag 2026, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
ilDave ha scritto:
Pena che roba raffo se eleggessero un napoletano come Ministro per il Mezzogiorno!
Conflitto di interessi!!!1!1

Infatti! Non sia mai! Apriti cielo... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
raffoilbaffo ha scritto:
Quindi in pratica gli extracomunitari sono maggiormente cattivi in quanto extracomunitari, mentre i cittadini sono sempre e solo vittime del sistema. :sisi

E poi mi venite a dire che in questo forum non esiste il razzismo.

Razzismo è affermare la superiorità\inferiorità di una persona in base alla genetica... Non mi sembra la stessa cosa che dice doni... Lui è antimmigrazionista voi no, ma non vuol dire che sia razzista...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 19:59 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Post cancellati
Marcello, continua così e quello che saluta il forum sei tu

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 21:10 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri ha scritto:

Razzismo è affermare la superiorità\inferiorità di una persona in base alla genetica... Non mi sembra la stessa cosa che dice doni... Lui è antimmigrazionista voi no, ma non vuol dire che sia razzista...

Non ti ci perdere nel gioco delle parole Enri... dai, fai il serio... sembra che tu stia cercando un alibi. Il razzismo include tante forme di odio, e non solo di pelle. Ma se dobbiamo dare un nome a tutti i tipi di odio allora "bona Ugo" come si dice in Toscana.

A volte mi fate ridere quando vi nascondete a delle parole pur di negare l'evidenza. Sembra che siate consapevoli anche voi che il razzismo sia una brutta bestia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No, il razzismo è quello che ho detto io (o meglio, che dici wikipedia). L'odio è una cosa a parte e spazia, come dici te, in ogni ambito.. E tu segui il consiglio di marcello, tornatene a casa tua in grecia :asd :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 22:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
capitano ha scritto:
:asd

quindi il problema è che chi è un danno per il paese dovrebbe andarsene o solo quelli extracomunitari?
e chi stabilisce se sono dannosi?
possiamo cacciare anche gli italiani dannosi per il paese? Mi risultano essere una "buona parte" anche loro

No Cap,

c'è gente che con decreto di espulsione continua liberamente a fare i #@*§ suoi
Cittadini comunitari che hanno preso il trattato di schenghen come un alibi per fare i #@*§ loro (ricordo che schenghen prevede la "libera circolazione")

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 22:56 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Enri ha scritto:
No, il razzismo è quello che ho detto io (o meglio, che dici wikipedia). L'odio è una cosa a parte e spazia, come dici te, in ogni ambito.. E tu segui il consiglio di marcello, tornatene a casa tua in grecia :asd :grin

E io ripeto a dirti che per me razzismo è odio, disprezzo, paura, intolleranza nei confronti di un paese, un'etnia, un popolo diverso da te e dal tuo modo di vedere e di fare.

E lo sai perché??? Perché io non vado a leggere Wikipedia ma vado di testa mia.... giusto o sbagliato che sia. Te l'ho sempre detto.... vai di testa tua.... non cercare conferma altrove, non cercare altre fonti.... se per te è così, dev'essere così, senza andare a cercare su Wikipedia. Segui la tua opinione, la tua legge, e se gli altri la pensano diversamente da te e dal tuo modo di vedere e di fare (come ho citato sopra) non essere intollerante, non avere paura, non disprezzare e soprattutto non odiare. Sennò mi fai sfavà e ti blocco lo stereo su Povia. (Anzi, su Gigi D'alessio, così impari)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 23:16 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

AdminForumCalcio ha scritto:

Dipende cosa intendi, perché se uno fa liberamente i #@*§ suoi senza danneggiare nessuno è libero di farlo. Se invece danneggia qualcuno è giusto che finisca dietro le sbarre, altro che espulsione. L'espulsione non serve a nulla perché in giro di un mese ri-è in Italia.

Mi hai fatto venire in mente un fatto realmente accaduto. Nel 1998 ad Atene nella famosa operazione "Scopa" della polizia greca che faceva le retate per beccare più stranieri possibili con o senza permesso di soggiorno, gli Albanesi li caricavano sui pullman e li portavano fino alla frontiera scortati ovviamente da un bel numero di poliziotti. Un giorno mentre aspettavano il via libera dalla centrale per partire verso la frontiera, un Albanese si rivolge ad un poliziotto che conosceva di vista perché abitavano nello stesso quartiere e gli disse le testuali parole: Vogliamo scommettere che ritorno io ad Atene prima di te??? Ti aspetto al bar da Kosta (nome del barista) Dopo aver scaricato i clandestini Albanesi alla frontiera i poliziotti se ne tornano verso Atene. Una volta raggiunta la capitale il poliziotto non credette ai suoi occhi quando trovò l'Albanese che lo aspettava al bar.

Ecco perché ti dico che l'espulsione non serve a nulla se non a condannare un clandestino senza aver commesso reati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 23:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
tirona's ha scritto:

Dipende cosa intendi, perché se uno fa liberamente i #@*§ suoi senza danneggiare nessuno è libero di farlo. Se invece danneggia qualcuno è giusto che finisca dietro le sbarre, altro che espulsione. L'espulsione non serve a nulla perché in giro di un mese ri-è in Italia.

Mi hai fatto venire in mente un fatto realmente accaduto. Nel 1998 ad Atene nella famosa operazione "Scopa" della polizia greca che faceva le retate per beccare più stranieri possibili con o senza permesso di soggiorno, gli Albanesi li caricavano sui pullman e li portavano fino alla frontiera scortati ovviamente da un bel numero di poliziotti. Un giorno mentre aspettavano il via libera dalla centrale per partire verso la frontiera, un Albanese si rivolge ad un poliziotto che conosceva di vista perché abitavano nello stesso quartiere e gli disse le testuali parole: Vogliamo scommettere che ritorno io ad Atene prima di te??? Ti aspetto al bar da Kosta (nome del barista) Dopo aver scaricato i clandestini Albanesi alla frontiera i poliziotti se ne tornano verso Atene. Una volta raggiunta la capitale il poliziotto non credette ai suoi occhi quando trovò l'Albanese che lo aspettava al bar.

Ecco perché ti dico che l'espulsione non serve a nulla se non a condannare un clandestino senza aver commesso reati.

Io su quel "senza aver commesso reati" ci andrei cauto, quante volte sentiamo "pregiudicato senza fissa dimora" ?

Scusa ma se io vado in Albania, mi metto a spacciare, fare rapine, di cotte e di crude che fine rischio di fare ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tirona's ha scritto:

E'anche vero, e va da se, che se entrano una marea di disperati senza nulla ne niente sono a serissimo rischio di criminalità... Ma poi, per quanto mi riguarda, se hai una dimora da qualche parte e non fai reati va benissimo. Se vieni qui perchè ti aprofitti della giustizia che non funziona o per delinquere meglio te ne devi andare direttamente affanculo, altro che...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]