Oggi è mar 7 apr 2026, 9:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

secondo il tuo profondo pensiero, tra due cancri come Prodi o Berlusconi, bisogna scegliere quello meno invasivo...però che strabiliante posizione che hai... Mr. Green

Scegliere no ma quel che è certo è che berlusconi è meno peggio di prodi....Ho detto questo e basta..

Cita:

Eh si che delinquente...siamo caduti proprio in basso,e se penso che fino all'anno scorso avevamo uno come mastella che faceva rispettare la lex meglio di walker texas ranger è evidente che siamo caduti dal paradiso all'inferno.... :|

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 16:25 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Guarda che con Mastella sfondi una porta aperta con me.

Questo non cambia di una virgola la situazione... non e' una gara a chi e' peggio, probabilemente non ti e' chiaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo so era per provocare infatti...cmq a me quando fa sti numeri qua mi fa impazzire...Ovvio che ad altri dia ai nervi,ma fa parte del personaggio,o lo odi o lo ami...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Enri ha scritto:
Cita:

secondo il tuo profondo pensiero, tra due cancri come Prodi o Berlusconi, bisogna scegliere quello meno invasivo...però che strabiliante posizione che hai... Mr. Green

Scegliere no ma quel che è certo è che berlusconi è meno peggio di prodi....Ho detto questo e basta..

Cita:

Eh si che delinquente...siamo caduti proprio in basso,e se penso che fino all'anno scorso avevamo uno come mastella che faceva rispettare la lex meglio di walker texas ranger è evidente che siamo caduti dal paradiso all'inferno.... :|

della politica italiana salverei poco, come della gente italiana... vado avanti per la mia strada, sono una persona che non pensa ad arricchirsi alle spalle degli altri, ad essere disonesto, non ho mai aderito a condoni, indulti e compagnia bella.. lavoro, pago le tasse ecc... l'Italia fa schifo, urlano tutti, litigano, si fanno degli idoli improbabili e li difendono a spada tratta, questo mentre molto di quello costruito negli anni, faccia compresa, si vanno a far friggere..... io la mattina mi alzo, lavoro 12 ore e poi me ne vado a dormire, ho le tasche abbastanza piene, per capacità, a me se insulti prodi o d'alema piuttosto che Berlusca mi scuci un baffo...ed è questo che non capisco, ma a voi avvocati difensori che ve ne viene in tasca?Qualcosa?Allora in quel caso li è tutto giustiticabile...ma se in tasca non vi entra nulla, allora siete fessi, mi si passi questo mezzo insulto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 17:40 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
vecchio discorso

il problema e' che non e' un guitto ma il PdC.... un piccolo dettaglio che per me non e' trascurabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si diciamo che(finalmente)siamo sostanzialmente d'accordo,servirebbe un bel shakedown alla politica italiana...Per esempio sarebbe interessante se saltassero pd e pdl con lega e idv a giocarsi il governo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Sono d'accordo che in sè per sè l'episodio è anche risibile ma non è altro che (l'ennesima) ciliegina sulla torta di minch.iate che questo signore fa...e nel tentativo di voler essere simpatico riesce solo a rendersi patetico!

Tutti i miei rispetti a chi si sente rappresentato da questo signore....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]