Oggi è ven 31 lug 2026, 3:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 10:28 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
KennethI ha scritto:
capitano ha scritto:
KennethI ha scritto:
Anch'io vorrei provare un esperimento... Rispettiamo la libertà di stampa e di parola da entrambe le parti... Vediamo se riusciamo a evolverci e a rendere l'Italia un paese migliore accettando le critiche e facnedole diventare costruttive... Ma resterà sempre un'utopia...

Kenneth, questo è il mio sogno e hai ragione, è un'utopia.... la mia era solo una vana provocazione per far capire a qualcuno quanto sia grave e pericolosa la situazione.

Ma si, ho capito... Però penso che finchè non arriviamo veramente a certi punti la gente non capirà, e allora tornare indietro non sarà poi così semplice...

Già.....
La storia insegna... o dovrebbe.... Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Mi piacerebbe provare un esperimento.

Per un anno o due, invertiamo le cose.

Diamo in mano a uno qualunque (Di Pietro, Fini, Casini, Franceschini) Il controllo dei canali tv che ora ha il PdC (e non diciamo fregnacce che il conflitto di interessi non c'è perché ha venduto ai figli per favore). Lasciamo pure cosi' la carta stampata o invertiamola.... nel frattempo piena libertà su internet ai pidiellini di scrivere quello che vogliono.

Enri, quanto durerebbe il PdC????

P.S.: Ho sentito degli stralci del programma di ieri.... pure lo Zerbino per antonomasia un paio di volta lo ha contradetto data l'entità delle fesserie che stava sparando
Quello è andato proprio e ancora lo dobbiamo tenere lì e sentire gente che giustifica la sua presenza.... è scandaloso

Di pietro ha già preso il controllo effettivo delle menti della rete tramite grillo e travaglio,e i risultati si son visti già nelle europee...
Il pd le sue tv ce l'ha e volendo potrebbe asfaltare tranquillamente silvio già adesso se ne avesse la capacità...Silvio che tra l'altro ottiene consensi anche perchè nelle sue tv la censura è ridotta all'osso per quello che gli converrebbe...non è un caso che abbia perso le elezioni tutte le volte che aveva il "controllo"della rai...Ci fosse il pd a possedere le tv credo che berlusconi non gli darebbero manco l'invito per la rubrica notturna e sarebbe un regime ben peggiore di quello attuale...o forse sarebbe la volta buona che saltassero via...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Enri, ma tu ci sei o ci fai? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Enri guarda tu che parli di questione morale e berlusconi e ti giuro mi stanno venendo i conati di vomito.

Allora mi sa che hai letto male... o forse mangiato troppo pesante :asd
E poi non mi sei entrato nel merito sopratutto su informazione e le beghe del precedente governo ;)
Cita:

Anch'io vorrei provare un esperimento... Rispettiamo la libertà di stampa e di parola da entrambe le parti... Vediamo se riusciamo a evolverci e a rendere l'Italia un paese migliore accettando le critiche e facnedole diventare costruttive... Ma resterà sempre un'utopia...

La libertà di stampa c'è ed è più o meno equidivisa...la rete sta contro silvio(e con di pietro),tv con silvio e stampa più o meno equidivisa,tieni conto che ormai silvio con la sua personalità ha spaccato il paese in pro e contro di lui senza possibilità alcuna di uscirne...
Per quanto riguarda l'obiettività...l'italiano per il 90%vota in base alla simpatia\convenienza personale di questo\quel politico,e quando vince o perde silvio lo fa unicamente per una questione di simpatia a pelle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Enri, ma tu ci sei o ci fai?

Io credo che sta domanda la dovresti fare agli altri...possibilmente se rispondono alle domande che ho fatto nella pag precedente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
se fosse vero ciò che dite:perchè gli scandali sessuali e di mills sono stati ampiamente discussi?perchè di pietro lo si vede spesso e volentieri?perchè quando il figlio di di pietro venne inquisito ci fu un solo comunicato di 10 sec senza servizio al tg5(si,di pietro,non dell'utri)?perchè quello zerbino di vespa(e lo è,niente da dire)invita pure quelli dell'idv?perchè tutte le volte che ha avuto il controllo di entrambe le tv nazionali ha perso le elezioni?

Ecco,mi piacerebbe una risposta a ste domande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 14:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
Enri ha scritto:
Se fossimo in dittatura come dite tutti voi questi post sarebbero già stati spazzati via :P
A parte questo,l'opposizione di berlusconi è forte e decisa in internet coordinata dai travaglio e dai grillini sotto la supervisione di di pietro,molto abile a contrapporre silvio col popolo della rete,abituato a criticare e basta senza costruittività e menandola col fatto che in italia bisognerebbe essere intransigenti moralmente coi politici come negli altri paesi,ben sapendo che ciò non è possibile e che trattare con la mafia ahimè è una scelta obbligata per tutti gli inquilini di palazzo chigi.Solo per darne un idea nella sola palermo ci sono 4000(si,proprio quattromila,non ho sbagliato con gli zeri)uomini d'onore,mi spieghi come fai a contrapporli con la forza se non arrestando quelli che becchi? ;)

ma ragioni prima di parlare?
"moderare" internet è praticamente impossibile, altrimenti fidati che lo avrebbe fatto... ma come? abbiamo rischiato di PERDERE I BLOG (e ancora il rischio c'è), per volontà di questo governo, e te dici cose del genere?!
te nella tua infinita intelligenza mi potresti dire: "he ma i blog potrebbero essere anche di destra". ma sarebbe cmq censura. senza contare che a lui poco importerebbe se chiudessero blog in suo favore... piccolo sacrificio per eliminare tutti quelli (che sono tra l'altro molti di +) "sovversivi".

in + ti dico questo: parli di internet, che è un covo di faziosi, e quindi è una giusta opposizoine. Ma che #@*§ dici? e gli anziani? siamo un paese vecchio e arretrato, mio nonno nn so neanche che #@*§ è internet... per quella fetta di italia, questa "opposizione" NON ESISTE.
per la fetta di italia che non ha la voglia di informarsi da sola, questa opposizione NON ESISTE.

un piccolissimo esempio: se non hai internet, o non lo usi, VIDEOCRACY non sai neanche che è uscito. Non sai neanche cosa diavolo è.
E quello è un film che dovrebbero vedere proprio queste persone, per vedere le cose da un secondo punto di vista. Per avere almeno una consapevolezza.
A quelle già consapevoli serve fino ad un certo punto, altrimenti è un ribadire a quei 4 "bolscevichi" cose che sanno già.

saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

ma ragioni prima di parlare?
"moderare" internet è praticamente impossibile, altrimenti fidati che lo avrebbe fatto... ma come? abbiamo rischiato di PERDERE I BLOG (e ancora il rischio c'è), per volontà di questo governo, e te dici cose del genere?!
te nella tua infinita intelligenza mi potresti dire: "he ma i blog potrebbero essere anche di destra". ma sarebbe cmq censura. senza contare che a lui poco importerebbe se chiudessero blog in suo favore... piccolo sacrificio per eliminare tutti quelli (che sono tra l'altro molti di +) "sovversivi".

in + ti dico questo: parli di internet, che è un covo di faziosi, e quindi è una giusta opposizoine. Ma che #@*§ dici? e gli anziani? siamo un paese vecchio e arretrato, mio nonno nn so neanche che #@*§ è internet... per quella fetta di italia, questa "opposizione" NON ESISTE.
per la fetta di italia che non ha la voglia di informarsi da sola, questa opposizione NON ESISTE.

un piccolissimo esempio: se non hai internet, o non lo usi, VIDEOCRACY non sai neanche che è uscito. Non sai neanche cosa diavolo è.
E quello è un film che dovrebbero vedere proprio queste persone, per vedere le cose da un secondo punto di vista. Per avere almeno una consapevolezza.
A quelle già consapevoli serve fino ad un certo punto, altrimenti è un ribadire a quei 4 "bolscevichi" cose che sanno già.

Il primo a imbavagliare è stato prodi con la legge levi,cmq ormai internet è talmente affollato che non è fattibile la cosa,e berlusconi se ne guarda bene dal farlo perchè sa benissimo che la cosa gli si ritorcerebbe contro(andrebbero tutti in piazza e scoppierebbe una bolla travolgente).Non è un caso che tali progetti di legge son stati intentati maldestramente da dementi quali levi,carlucci e d'alia(uno x schieramento in rispetto del pluralismo :asd ),per cui sta tranquillo che con internet non faranno mai nulla se non ignorarlo...
Io ho visto parecchi documentari stranieri su berlusconi ma il loro è un punto di vista esterno che tiene conto solo di fattori matematici utili solo per compilare tabelle e che non considera la realtà italiana nella sua interezza.Al mondo non gli si dice quanto male abbia fatto questa sinistra a sto paese,in tutti i sensi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 14:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 14:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
ok dai mettiamola diversamente allora:

1) quali mali ha fatto la sinistra in questo paese? (non è una domanda provocatoria, te lo garantisco)
2) quale bene ha fatto berlusconi a questo paese? (apparte renderlo ridicolo agli occhi del mondo) (e qui un po di provocazione ci spa :asd ma sorvola per favore)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]