Oggi è lun 13 apr 2026, 2:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
T'ho già detto che per me va bene anche si prendessero un centro culturale di piccole dimensioni ma non una moschea vera e propria perchè diventerebbero troppi e coi loro sentimenti ultrarazzisti ci sottometterebbero.Hai mai visto proteste contro i buddisti o gli ebrei?

:rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ridi ridi,vai un po'a vivere in un paese islamico e poi ripassa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 10:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
T'ho già detto che per me va bene anche si prendessero un centro culturale di piccole dimensioni ma non una moschea vera e propria perchè diventerebbero troppi

Quindi i musulmani vanno bene soltanto per un numero limitato? E in ogni caso non possono pregare tutti insieme? Mi permetto di insistere: dire "i cristiani possono radunarsi a pregare in quanti gli pare" e "i musulmani possono radunarsi a pregare soltanto in piccoli gruppi" mi pare decisamente anticostituzionale e anche un po' razzista.
Non so se il fatto

Cita:
e coi loro sentimenti ultrarazzisti

Il bue che dice cornuto all'asino. Enri, ma almeno ti rendi conto di essere tu il primo ad essere razzista?

Cita:
Hai mai visto proteste contro i buddisti o gli ebrei?

A parte il fatto che di proteste contro gli ebrei è piena la storia d'europa, non vedo cosa c'entrino le proteste.
Il punto è: i musulmani hanno diritto di riunirsi a pregare nel loro luogo di culto in una nazione che si definisce civile e nella cui costituzione c'è scritto che i cittadini non devono essere discriminati per la loro fede religiosa?
Secondo me sì, secondo te no, ma non vuoi ammettere che stai discriminando i musulmani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 10:51 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
arres82 ha scritto:
Il bue che dice cornuto all'asino. Enri, ma almeno ti rendi conto di essere tu il primo ad essere razzista?

Non hai capito
«Non è lui ad essere razzista, sono loro che sono musulmani» :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 12:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Enri ha scritto:
Cita:
Hai mai visto proteste contro i buddisti o gli ebrei?

Boh, io ricordo solo che appena 60 anni ne sono stati sterminati appena qualche milioncino, senza contare che vennero perseguitati all'incirca dall'inizio del 1300 in poi(sai che il Ghetto di Roma venne costruito nel 1500? Non credo...)

Quindi non tirare fuori la caxxata delle proteste contro i buddisti perché sono circa 600 anni che gli Europei perseguitano gli Ebrei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Continuate a non capire che i musulmani non rispettano i diritti umani e i loro imam predicano violenza.Voi dareste edifici pubblici a gente del genere?Bene,a quanto pare certe pessime idee vanno curate col vaccino,bisognerebbe provare a dargli la mano e poi vediamo chi ha ragione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 13:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Perchè?Affermare la libertà di culto è bannabile?

Libertà di culto tua ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 13:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Matteo Salvini si dimette da deputato
Il deputato della Lega: «Le polemiche non c'entrano. Ho scelto di fare il parlamentare europeo»

MILANO - Il leghista Matteo Salvini si è dimesso da deputato. L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato martedì al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, canta un coro contro i napoletani: «Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...».
SCELTA ANTICIPATA - La decisione di Matteo Salvini, giunta al termine di questa giornata di polemiche, anticipa tuttavia una scelta che il deputato del Carroccio, neo-eletto a Strasburgo, avrebbe dovuto in ogni caso fare. La carica di parlamentare italiano è infatti incompatibile con quella di eurodeputato. Salvini è anche capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Milano. «Le mie dimissioni dalla Camera - dice Salvini al telefono- non c’entrano proprio nulla le polemiche di oggi. Sono legate alla mia scelta di voler fare il parlamentare europeo e il termine per le opzioni scade oggi».
corriere della sera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 13:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
La faccia come il culo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 lug 2009, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No,su facebook ha confermato ciò,cmq ha sbagliato la tempistica,ora crederanno tutti sia per lo scandalo... :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]