Oggi è dom 22 mar 2026, 19:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 19:18 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
noodles ha scritto:
Max_ ha scritto:
ci rendiamo conto che tra rito abbreviato, essere incensurato e indulto non sconteranno un giorno in galera?

e questo ha qualcosa a che fare con la liceità del linciaggio?

no, ma la gente comincia ad essere esasperata, vede che se uno di questi mostri stupra una persona, non sconta un giorno in carcere. Quella ragazza poteva essere chiunque, una madre, una sorella, una fidanzata, se i politici non emanano le leggi, i magistrati non possono fare nulla di più, che dobbiamo fare?stuprarci a vicenda..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 21:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Max_ ha scritto:
noodles ha scritto:
Max_ ha scritto:
ci rendiamo conto che tra rito abbreviato, essere incensurato e indulto non sconteranno un giorno in galera?

e questo ha qualcosa a che fare con la liceità del linciaggio?

no, ma la gente comincia ad essere esasperata, vede che se uno di questi mostri stupra una persona, non sconta un giorno in carcere. Quella ragazza poteva essere chiunque, una madre, una sorella, una fidanzata, se i politici non emanano le leggi, i magistrati non possono fare nulla di più, che dobbiamo fare?stuprarci a vicenda..

Bene, a questo punto i nostri cari politici invece di fare il lodo Alfano in 48h e la legge per le Europee in 24h potrebbero in 12h fare una legge che inasprisce le pene per chi commette violenza sessuale, ma sappiamo che per loro le priorità sono altre a meno che non gli si tocchi interessi personali o della Chiesa (vedi caso Eluana) che gli va ad intaccare enormi serbatoi di voti.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:34 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
non so se essere contento o infelice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
noodles ha scritto:
com'è noto, i ròmeni e gli extracomunitari possono permettersi la crème dei penalisti europei :sisi :asd

si stava facndo un discorso generico sulle modalità di condanna...che palle co sti extracomunitari. li tirate fuori pure quando nn c'entrano nulla col discorso.

Janacek ha scritto:
superbosca :O_O

secondo la tua logica possiamo mettere al cesso lo stato di diritto...

ma famme capì, i delinquenti se possono permette de fa quel càzzo che vogliono allora?loro nn infrangono il diritto alla libertà di chi hanno davanti?
ah ma loro son delinquenti e bisogna esser comprensivi. per piacere.
quei 6 sono meno che animali, e come tali vanno trattati. e io nn mi indigno, lo ripeto, anzi godo se qualcuno una lezione (e pure troppo poco è stato) gliela passa. perchè tanto con questa giustizia nostrana, nn pagheranno mai abbastanza.
io ripeto. vorrei vedere voi nella stessa situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 22:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Forse non tutti sanno che esiste una norma Europea poco applicata in Italia che dice che un cittadino comunitario è vero che è libero di muoversi all'interno dell'unione ma che per "permanere" in un paese e chiede quindi la residenza deve dimostrare di avere un reddito ed un alloggio degno di tale nome.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 0:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
si stava facndo un discorso generico sulle modalità di condanna...che palle co sti extracomunitari. li tirate fuori pure quando nn c'entrano nulla col discorso.

per la verità si stava parlando di Rita Bernardini e dei sei stupratori romeni, non di un discorso generico sulle modalità di condanna (?) :asd

e in ogni caso non cambia di una virgola la realtà: non conta una mazza se hai rubato una pizza o se sei il mostro di Milwaukee, la tortura e il linciaggio non fanno parte del mondo civile (e dubito che ve ne faccia parte chi ragiona in questa maniera).

e non tiriamo fuori i discorsi tipo "vorrei vedere se succedesse a te". Non c'entra nulla. Può anche darsi che, sconvolto dal dolore e dalla rabbia, potrei arrivare anche io a voler spaccare le gambe a chi ha violentato la mia ragazza o mia sorella. E allora? Riscriviamo i codici sulla base dei còglioni girati di un uomo devastato da una tragedia personale?

Ma per cortesia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
superbosca, nudols ha detto tutto.
se non capisci questi valori, non si puo fare nulla.
Se non si ha la capacità di capire che in uno Stato di Diritto non si ammettono i tuoi modi di fare spicci e abbastanza retrogradi, non abbiamo nessun contraddittorio.

SOno felice di essere in uno stato di diritto. Tu no. Spero che presto ti trasferisci in uno stato in cui del diritto ci puliscono il #@*§.
Buona fortuna :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 0:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dragone67 ha scritto:

Bene, a questo punto i nostri cari politici invece di fare il lodo Alfano in 48h e la legge per le Europee in 24h potrebbero in 12h fare una legge che inasprisce le pene per chi commette violenza sessuale

Ma anche inasprendo le pene questi sarebbero comunque fuori adesso, fino al processo sono innocenti e se il giudice ha deciso che non ci sono motivo per la custodia cautelare non devono stare in prigione.

E quotone a nudol, non si possono fare le leggi sull'onda dell'emotività. Chiaro che se violentassero la mia ragazza andrei io a strozzarli con le mie mani, ma io non sono lo stato, e per fortuna aggiungo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 0:57 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Comunque ripeto se Berlusconi avesse vinto le elezioni non grazie all'eliminazione dell'ici( che comunque ci fa pagare lo stesso aumentando le ricette mediche e i comuni con le multe raddoppiate) ma con il forte inasprimento delle pene, allora farei un applauso agli elettori, ma se pensano al federalismo, al lodo alfano a Kakà che resta al Milan...ti saluto Berlusca..già la cavolata del rito abbreviato che ti toglie un terzo della pena è una assurdità, poi mettici l'indulto che ti toglie 3 anni, mettici che erano incensurati altri 3...se questi prendono nove anni, fatevi i conti, resta 0, cioè tra uno che stupra e uno che non lo fa, siamo uguali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 11:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
noodles ha scritto:

per la verità si stava parlando di Rita Bernardini e dei sei stupratori romeni, non di un discorso generico sulle modalità di condanna (?) :asd

non fare il simpatico perchè quell'intervento era una risposta nn il centro del discorso.

noodles ha scritto:
e in ogni caso non cambia di una virgola la realtà: non conta una mazza se hai rubato una pizza o se sei il mostro di Milwaukee, la tortura e il linciaggio non fanno parte del mondo civile (e dubito che ve ne faccia parte chi ragiona in questa maniera).

e non tiriamo fuori i discorsi tipo "vorrei vedere se succedesse a te". Non c'entra nulla. Può anche darsi che, sconvolto dal dolore e dalla rabbia, potrei arrivare anche io a voler spaccare le gambe a chi ha violentato la mia ragazza o mia sorella. E allora? Riscriviamo i codici sulla base dei còglioni girati di un uomo devastato da una tragedia personale?

Ma per cortesia.

e chi ha mai detto che la legge deve esser riscritta sulla base del senso di vendetta. state travisando le parole e il pensiero della gente.
io personalmente ho detto che nn mi sento di biasimare quanto accaduto, per tutti i motivi elencati, che ruotano intorno all'assenza di un organo di giustizia efficiente nel nostro paese.
ma nn ho detto che la legge debba essere questa. nn mi pare proprio.
ho detto solo che godo a veder pestati questi colpevoli, che nn sconteranno mai una giusta pena.

il mio pensiero è quel che tu hai scritto nell'ultima frase. che se capitasse a te, spinto dall'ira, un azione del genere la faresti anche tu. punto. e nn mi pare che per questo ti giudico incivile. a differenza tua.

Janacek ha scritto:
Se non si ha la capacità di capire che in uno Stato di Diritto non si ammettono i tuoi modi di fare spicci e abbastanza retrogradi, non abbiamo nessun contraddittorio.

SOno felice di essere in uno stato di diritto. Tu no. Spero che presto ti trasferisci in uno stato in cui del diritto ci puliscono il #@*§.
Buona fortuna :asd

io invece spero che nel tuo stato di diritto, se mai dovesse capitarti una tragedia di sto tipo (grattate i cogliòni e fai tutti gli scongiuri che vuoi, ne hai il diritto, essendo in uno stato di diritto) il colpevole venga preso, ma che con questo bellissimo organismo di assegnazione pene, te lo ritrovi libero di gironzolare impunito e di rifare quel che vuole in meno di 2 anni.
Buona fortuna. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]