Oggi è gio 5 mar 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

11 settembre - credete alla versione ufficiale?
Si 14%  14%  [ 6 ]
Tendenzialmente si, ma ci sono alcune cose che non mi convincono 33%  33%  [ 14 ]
Tendenzialmente no, ma le obiezioni dei diffidenti non mi convincono 12%  12%  [ 5 ]
No 40%  40%  [ 17 ]
Voti totali : 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
golovko ha scritto:
Pampa Socrate, ai tempi avevo approfondito ulteriormente la vicenda, ma ora non mi ricordo più un tubo :asd
Non so cosa rispondere :asd

Mi basta un "se succedeva in Russia ne ero già convinto a "tre torri con due aerei" :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 4:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
io non so con certezza se siano stati aerei o missili...

di sicuro non credo alla versione ufficiale

1)video che si smentiscono tra loro, spesso tagliati, con immagini che in molti casi sembrano fatte al computer e pure male(si ho bisto september clues se qualcuno ne ha parlato in precedenza)

2)la manovra del boeing che finisce dentro al pentagono e il niente mostrato per dimostrarlo tranne quel fermoimmagine

3)la caduta delle torri in quel modo

4)il buco in giardino del 4 aereo

5)la caduta dell'edificio 7

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 5:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
per esempio dal secondo 20 qui una delle cose inspiegabili..premettendo che september clues si basa quasi esclusivamente sui video mostrati in diretta dalle tv quindi notando incongruenze o aggiunte clamorose le riporta...guardate qui per esempio..

live non si nota niente che assomigli a un aereo di linea
poi viene aggiunta una sfera che dovrebbe essere l'aereo
immagini identiche vengono mostrate con o senza sfondo, con colori "normali" o filtri particolari, lasciando o tagliando altri elementi del "paesaggio"

è solo uno dei tanti esempi riportati su september clues...

interessante anche questo che riguarda il primo schianto....tutti dicono che c'era uno squarcio che ricordava la forma di un aereo e della lunghezza tale da confermare l'impatto con un boeing...peccato che dopo il primo impatto buona parte della facciata fosse ancora intatta...quindi si sicuro non era un boeing

Profilo  

Oggetto del messaggio: 11 Settembre
MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 11:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
guarda che è già stato tutto chiarito... il tipo che amministrava le torri gemelle non voleva pagare la spazzatura, cosi ha deciso di chiamare due talebani che hanno organizzato la messinscena, solo che han cannato e han tirato giu 3 torri invece di due... allora han pensato bene di dire che per la terza c'era la storia dell'amianto.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
guarda che è già stato tutto chiarito... il tipo che amministrava le torri gemelle non voleva pagare la spazzatura, cosi ha deciso di chiamare due talebani che hanno organizzato la messinscena, solo che han cannato e han tirato giu 3 torri invece di due... allora han pensato bene di dire che per la terza c'era la storia dell'amianto.....

A questo gli è andata di #@*§ eh, son crollate tre torri in tutto il complesso tutte tre sue, 7 miliardi di assicurazione.
Gli è andata di #@*§ pure ai neocon, che dicevano che l'America aveva bisogno di stanziare le proprie forze in medioriente e che per farlo avevano bisogno di una nuova Pearl Harbor.
Non dimenticarti che gli hanno consegnato dei passaporti in adamantio prima di organizzare il tutto...

casteddaiodoc ha scritto:
per esempio dal secondo 20 qui una delle cose inspiegabili..premettendo che september clues si basa quasi esclusivamente sui video mostrati in diretta dalle tv quindi notando incongruenze o aggiunte clamorose le riporta...guardate qui per esempio..

live non si nota niente che assomigli a un aereo di linea
poi viene aggiunta una sfera che dovrebbe essere l'aereo
immagini identiche vengono mostrate con o senza sfondo, con colori "normali" o filtri particolari, lasciando o tagliando altri elementi del "paesaggio"

è solo uno dei tanti esempi riportati su september clues...

interessante anche questo che riguarda il primo schianto....tutti dicono che c'era uno squarcio che ricordava la forma di un aereo e della lunghezza tale da confermare l'impatto con un boeing...peccato che dopo il primo impatto buona parte della facciata fosse ancora intatta...quindi si sicuro non era un boeing

Si, si dice che sulle torri non sia in realtà sbattuto alcun aereo, tanto nessuno nella foga del momento avrebbe capito se trattasi di aereo o missile e se qualcuno diceva certo che è un aereo e le tv pure, oh, come dargli torto. Ma in ogni caso non ho mai approfondito troppo, non mi interessa troppo.
Il mio primo approccio con questo complotto fu parecchi anni fa con un documentario che voleva forse mostrare un complotto televisivo...mah, non se è quello di cui parli tu; fatto sta che alla fine del mio primo approccio con l'11 Settembre non sapevo né della terza torre, né della buca di Shanksville e né del Pentagono :sbam e credevo "mah, difficilmente lo sapremo mai" :asdf , quando sarebbe bastato farmi vedere tonnellate di detriti che schizzavano a 300 metri dalla torre e farmela associare all'idea di "crollo gravitazionale" (strana la gravita quella volta).
Cavolo che rabbia, questi il complotto non c'hanno manco provato a renderlo credibile, anzi; molti per il recente disastro di German Wings hanno posto dubbi sui detriti troppo piccoli, ma in confronto alla buca di Shanksville s'è arenato il Titanic sulle Alpi francesi :asdf
Il problema è che anche se l'America domani ammettesse il tutto...allora? Cioè questi sono quelli che hanno triliardi di dollari di debito pubblico e che la agenzie di rating valutano AAA :?: Io non ho la minima idea di cosa fare ma certo ignorare tutto non aiuta, capisco quanto possa essere drammatico per i cittadini americani, e capisco che anche a noi aiuterebbe parecchio se il tutto fosse successo in Russia o in Cina; sarebbe bello, quelli sono brutti sporchi e comunisti (okay che la Russia non può nemmeno spostare le proprie truppe sul territorio nazionale, anche l'avessero subito veramente l'attentato li avrei visti abbastanza con le mani legate); invece no, sono stati i "nostri",il dramma psicologico per rendersene conto per gli americani dev'essere terribile, cioè non posso biasimarli né loro né wikipedia che prontamente gli da conforto e gli fa sentire quello che vogliono sentire.
Ma anche in America ormai la % che crede (sa) al complotto è relativamente alta...e che fare? Boh, aspettiamo tempi migliori e gente più coscienziosa, anche se la gente più coscienziosa dubito arrivi alla Casa Bianca, né al Quirinale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 12:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
la storia dei detriti piccoli di GermanWings è un' altra grandissima buttanata.... ce ne sono di enormi di detriti... ma vabbè, poi se ti li mostrano si puo' sempre dire che l'immagine è finta, non è lo stesso posto, sono a cinecittà, ti fanno vedere quello che vogliono.. insomma le solite baggianate..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
io posso ritenere molte cose verosimili

la demolizione "controllata"

nessun aereo sul pentagono, i documenti dei presunti attentatori stranamente ritrovati integri

ma dire che nessun aereo si è schiantato sulle torri supera i limiti del ridicolo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 12:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io solo una cosa trovo anacronistica, che ci siano le riprese di una sola telecamera al pentagono, il luogo che dovrebbe essere tra i più sorvegliati al mondo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 14:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
A me risulta verosimile che l'autore materiale dell'attentato sia stata Al Qaeda, con i servizi segreti americani (e forse lo stesso Bush, che è un personaggio legato strettamente con la CIA e le varie lobbies) che hanno semplicemente colto la palla al balzo. L'idea che l'11 settembre sia tutta una messinscena rientra nelc ampo della concezione paranoica della storia, cosa che è totalmente estranea al mio orientamento e alla mia filosofia di vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ciccio graziani ha scritto:
A me risulta verosimile che l'autore materiale dell'attentato sia stata Al Qaeda, con i servizi segreti americani (e forse lo stesso Bush, che è un personaggio legato strettamente con la CIA e le varie lobbies) che hanno semplicemente colto la palla al balzo. L'idea che l'11 settembre sia tutta una messinscena rientra nelc ampo della concezione paranoica della storia, cosa che è totalmente estranea al mio orientamento e alla mia filosofia di vita.

Ma infatti tu puoi "rifiutarti di credere" cose estranee alla tua formazione ma questo non significa che esse non siano successe, fermo restando che queste sono considerazioni completamente estranee ai fatti.
La mia filosofia è che la verità è virtù immodificabile in quanto tale e che questa non può essere condizionata dai nostri preconcetti.

Una dotta citazione

Cita:
credendo alla versione ufficiale dell'11 Settembre ti stai in pratica precludendo all'eventualità che il tuo governo possa mentirti ed ingannarti, e tradirti, cosa invece, come la storia ci insegna, ovviamente possibile, perché sì che trattasi di un atto e di una menzogna tremendamente atroce da essere incredibile, ma allo stesso tempo tanto atroce quanto assolutamente non credibile, e se credi a questa ti presti a qualsiasi inganno e ti precludi a qualsiasi sospetto, oltre a pregiudicare l'opinione di certuni soggetti al tuo preconcetto.

e tu facendo risalire tutte le tesi ad una visione paranoica della storia che aborri le rifiuti a prescindere della loro consistenza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]