Romeo ha scritto:
termopiliano ha scritto:
epico ha scritto:
Lukashenko ha appena dichiarato che la guerra inizia ora, ci sarà un'escalation e se "i pazzi drogati" non accetteranno la resa sarà un massacro.
E questa cosa ti rende felice? Non riesco a capire
Comunque Lukashenko sta lì per volere di Putin, ci mancherebbe altro che non parteggiasse per lui. E' nell'ordine delle cose che sia così.
Ripeto il mio modestissimo pensiero. A me fanno schifo tutte le parti in causa e faccio veramente fatica ad individuare il bene e il male. Aggiungo, vivere questa situazione come degli ultras invasati è una roba da malati di mente. Tutto il resto è noia.
Chi non sta né con l'Ucraina né con Putin, sta con Putin.
Sei il tipico fascistello italiano mascherato da pacifista.
Ma sei in buona compagnia da queste parti. Parlare di pacifismo quando una nazione viene invasa e la gente lotta per la sua libertà e sopravvivenza, significa dire #@*§.
La logica del "o con noi o contro di noi" è puramente fascista e a quanto pare in questo caso vedo che la applichi alla perfezione. Evidentemente di fascismi te ne intendi (anche se ti auto-definisci comunista). Ma si sa, gli opposti si attraggono.
Rivendico la libertà di poter schifare entrambi gli schieramenti (oltre che la guerra come mezzo di soluzione dei problemi).
Per come la vedo io tu e quell'altro fenomeno di epico siete la faccia della stessa medaglia (di merdaa). Fate gli ultras di sta ceppa e siete pure fieri di sta cosa vantandovene anche. Contenti voi...
Comunque dai, è chiaro che stai vaneggiando e ti concedo qualche attenuante generica. Non me la prendo perché ormai inizio ad avere una certa età. Qualche anno fa se qualcuno mi avesse dato del fascista non sarei semplicemente scoppiato a ridere. Mi consola il fatto che non mi conosci e quindi non sapendo un #@*§ della mia vita puoi sparare #@*§ "aggratis". Ci sta.
Comunque, chiacchiere e spacconate a parte. Tu concretamente (a parte sparare sentenze su forum calcio, ovvio) cosa stai facendo per rifuggire quello che tu giudichi un assurdo pacifismo? Ti stai organizzando per andare al fronte?
Aspetto con ansia una tua risposta (anche se temo di conoscerla già).