Vabbè con sto #@*§ di computer passa la voglia di fare tutto, già che devo ripetermi 10000 volte
Allora Chicos, io non credo bisogna essere una cima in fisica per capire che questo è impossibile

e questo sia molto eloquente

Ed è inutile provare ad appellarsi alla versione ufficiale, che evita di dare spiegazioni concrete e comprovate a questi fatti.
I WTC 1,2 e 7 sono gli unici grattacieli moderni caduti per via degli incendi. Prendiamone atto.
Prendiamo atto che sono caduti polverizzandosi, in maniera simmetrica ed a velocità di caduta libera, tutte cose più tendenti all'impossibile che all'improbabile...
Questi dubbi basterebbero già, sfortunatamente ce ne sono un'altra marea.
Guarda, a prescindere da come si chiamino, certe cose le trovo comunque impossibili in quanto la realtà mi suggerisce che lo siano, ma se proprio dobbiamo fare i precisi (come dovrebbe essere il Nist, e del resto te dici che "a te pare"), mi sembra d'aver fatto un po' un misto fra principio di conservazione dell'energia e principio di conservazione del momento; ma poco importa, tanto queste due leggi vengono entrambe infrante ed anche se non le conosco è evidente nel crollo che ci sia qualcosa che non va.
Qui chiaramente perché viene infranta la legge di conservazione dell'energia:
La formula per calcolare la Conservazione dell'Energia dimostra che, se anche nei crolli ci fosse stata abbastanza energia cinetica per far cedere tutti i piani fino alle fondamenta (e come abbiamo visto non c'era), in ogni caso non avrebbero potuto verificarsi sia il cedimento che la polverizzazione dei piani, perché quell'energia può essere utilizzata solo una volta (anche in questo caso, l'unico modo per ottenere entrambi i fenomeni contemporaneamente sarebbe stato l'impiego di esplosivi o sostanze incendiarie).
E puoi trovare le leggi della fisica che vengono infrante quel giorno qui:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_torri.html#6Dove verrai reindirizzato ad analisi tecniche sempre più precise, di cui comunque personalmente non sento il bisogno, anzi quasi mi confondono, comunque si può trovare pure un canale di vari esperti e professionisti che smentiscono la versione ufficiale.
Ti ricordo che per la versione ufficiale era questa la situazione al momento del crollo.

Non mi sembra affatto così drammatica, considerando fra l'altro che le colonne che hanno ceduto hanno ceduto lì, non in tutti i 300 metri sottostanti.
Cita:
Io mi baso sulla mia testa e sul mio pensiero. Come ho già detto tutto quello che è avvenuto ha senso, molto più del credere che stesso gli USA abbiano distrutto le torri e un'ala del Pentagono perchè c'era dell'amianto da smaltire e fremevano all'idea di conquistare il ricco stato Afgano. E poi mi si dovrebbe spiegare perchè è caduto un altro aereo così, senza motivo. Però forse avevano dell'amianto a bordo.
Ecco, io, come già detto, ho dubbi solo su questa parte della storia. Perchè dopo aver subito degli attentati, gli USA non avrebbero consentito a tenere in volo altre minacce aeree. E per me è più plausibile che loro stesso abbiano bombardato quest'aereo dirottato che il fatto che tutti i passeggeri in rivolta abbiano fatto cadere l'aereo ancora non ho capito come.
Scusami, ma queste non sono motivazioni "tecniche", sono motivazioni tutti che fanno leva sul senso comune, fanno tutte leva dalla tua formazione sociale e culturale. Non mi sembra tanto diverso dal dire "non credo abbia ammazzato suo figlio, è suo figlio, lo ama".
Non centrano tanto coi fatti veri e propri.
Volo UA93 dici eh? Bè, intanto del volo ua93 è stato ritrovato poco e un #@*§, ma fra le poche cose ritrovate ci sono i vari passaporti dei presunti dirottatori mussulmani; le scatole nere con discorsi da film di serie C1; telefonate incongruenti con la versione ufficiale, che parlano della celebre, quanto falsa, ribellione dei passeggeri; ed intanto fa si che tu mi chieda "ma allora perché anche lui", come se il non trovare eventualmente un perché cambiasse la situazione; inoltre hanno consentito di costruirci sopra un mito sul patriottismo americano, facendo accrescere la partecipazione emotiva.
Quando capisci finalmente che sono degli #@*§, capisci che questi motivi bastano ed avanzano.
Tanto i primi anni chi mai avrebbe osato mettere in dubbio la versione ufficiale? Infatti dovete capire che se complotto è stato, complotto ha funzionato perfettamente.