Socrate ha scritto:
Supercì ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ed è inutile nascondere che tizi di questa risma hanno un forte ascendente sul genere femminile,
Pensiero piuttosto superficiale. Forse volevi intendere che fa presa su una certa tipologia di donna, il che può essere vero. Ma messa così è, in effetti, una stupidaggine.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Secondo me è una tipologia di donna molto frequente negli anni della formazione dei caratteri e degli individui, poi ovviamente col passare dell'età si matura ma un tizio che ha riscosso successo e status in gioventù con un certo atteggiamento spesso si rivela il fallito di domani, ma anche il violento di domani.
Stiamo andando davvero ultra OT. Il successo con le donne (per consumare del sesso) dipende principalmente dalla sicurezza in se stessi e dal non farsi problemi in casi di rifiuto. Ovvio che avere un bel fisico aiuta, ma non devi essere un Adone per avere una buona vita sessuale, a maggior ragione quando hai passato i 24/25. É un plus, ma ti basta essere normale per quello.
La cura del fisico di un Gabriele Bianchi abbinata ai disegnini cutanei vari, a giudicare dalle foto, é molto più legata ad ostentare forza e potenza ed instillare paura a chi lo incoccia per strada.
Poi se una é una sciacquetta, anche bella, mezza criminale é facile che trovi l'uomo nella sua cerchia e non trovi me che faccio l'ingegnere. Perché io una così nemmeno la cerco, non mi interessa.
Hai citato Sferaebbasta, ma davvero tra le ragazze che conosco io mediamente acculturate, anche under 1995, non c'è ne é una che lo trovi un figo e un modello di vita.
Il problema non è che questi credono nel loro di stile di vita fuori dalla legge perché ci sono tipe disagiate uguale che aprono loro le cosce, ma ci credono perché l'educazione che hanno ricevuto e interiorizzato é scarsissima e perché sono consci che lo stato non ti punisce. É gente che prima di essere cattiva e violenta é bestiale nel senso di inconsapevole e poco acculturata. Non credo che nessuno di loro possa mai aver aperto un libro per dire.
Probabilmente nessuno di questi ritardati arriverà nemmeno a 10 anni di carcere, ma tra riti abbreviati e cavilli vari entro 7-8 anni saranno fuori.