Oggi è dom 15 mar 2026, 23:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Al contrario, la destra ora parla ai più poveri.

Immagino quanto ai più poveri stiano a cuore i "Negri", la "Patria" e "Dio". :asd

Di economia e sussidi la destra non ne parla proprio.

L'unica misura contro la povertà è stata il RDC, seppur azzoppato nelle coperture a causa della coesistenza con quota 100.

Torna a parlare di calcio, che quando parli di politica bisogna metterti una ciabatta in bocca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 12:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sono rientrato da poco, dopo ben 7 anni passati all'estero tra vari paesi.
Così, su due piedi direi:

- Non c'è lavoro, e per quel poco che c'è vedo troppa concorrenza...io ci ho messo due mesi a trovare un lavoro decente nel mio campo, dopo aver affrontato una quindicina di colloqui (!!!) e per la prima volta nella mia vita mi trovo costretto ad accettare uno stipendio inferiore rispetto a quanto percepissi nel mio impiego precedente, se non altro perchè mi sono veramente stancato di cercare.

- Strade ed infrastrutture...per dire: a Milano (che dovrebbe essere la città più "avanti") non ci sono praticamente quasi piste ciclabili e molte sono piene di buche e avvallamenti.

- Rispetto delle regole: La metà della gente con cui ho parlato per affittare un appartamento non vuole contratti, per evadere le tasse...macchine che camminano sul marciapiede, ciclisti anch'essi sul marcapiede e sprovvisti di luci la sera, e via dicendo

- La giustizia è lenta e spesso per niente giusta, argomento già affrontato in questo topic.

- Totale instabilità politica, come gli ultimi anni hanno dimostrato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sulle infrastrutture credo che se non siamo all'ultimo gradino in Europa poco ci manca.
La metro C a Roma che non si sa quando finirà (iniziata ai tempi di Gesù Cristo, se non erro) e anche a Milano non mi sembra al situazione sia migliore, autostrade iniziate che ugualmente non si sa se un bambino di 10 anni riuscirà a vederle completate nell'arco della sua vita, investitori stranieri che vogliono costruire stadi in zone disagiate e abbandonate che dopo decine di anni ancora stanno ad aspettare che gli venga anche solo detto "sì, si potrebbe fare", montagne di soldi pappati per infrastrutture in netto ritardo di costruzione (coff coff Mose coff coff).
Però il 99% delle risorse cerebrali italiane sono volte all'invasione negra dai paesi africani. Siamo un paese FANTASTICO.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Sulle infrastrutture credo che se non siamo all'ultimo gradino in Europa poco ci manca.
La metro C a Roma che non si sa quando finirà (iniziata ai tempi di Gesù Cristo, se non erro) e anche a Milano non mi sembra al situazione sia migliore, autostrade iniziate che ugualmente non si sa se un bambino di 10 anni riuscirà a vederle completate nell'arco della sua vita, investitori stranieri che vogliono costruire stadi in zone disagiate e abbandonate che dopo decine di anni ancora stanno ad aspettare che gli venga anche solo detto "sì, si potrebbe fare", montagne di soldi pappati per infrastrutture in netto ritardo di costruzione (coff coff Mose coff coff).
Però il 99% delle risorse cerebrali italiane sono volte all'invasione negra dai paesi africani. Siamo un paese FANTASTICO.
Che poi tante infrastrutture non servirebbero. Però si, ce la meniamo ancora con fascismo e antifascismo quando i drammi sono altri.
E tutto grazie a tv e giornali

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 17:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
redguerrier ha scritto:

comunque anche se difficile, sono riuscito a trovare di peggio :asd

penso che nelle principali problematiche dell'italia tra cui questa, solo i paesi dell'est (russia esclusa) siano messi peggio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Al contrario, la destra ora parla ai più poveri.

Immagino quanto ai più poveri stiano a cuore i "Negri", la "Patria" e "Dio". :asd

Di economia e sussidi la destra non ne parla proprio.

L'unica misura contro la povertà è stata il RDC, seppur azzoppato nelle coperture a causa della coesistenza con quota 100.

Torna a parlare di calcio, che quando parli di politica bisogna metterti una ciabatta in bocca.

A beh, ha parlato Alcide De Gasperi (ammesso che tu sappia chi sia, da buon legaiolo ignorante). :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 nov 2019, 21:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:

Nel tuo ragionamento c'è un errore di fondo , errore che fanno quasi tutti a sinistra cioè incolpate la destra di pensare solo all'immigrazione quando in realtà è la sinistra che ha creato il problema migratorio cioè ha fatto entrare per 4-5 anni la qualunque senza alcun limite e controllo mentre negli altri Paesi avevano i confini chiusi a chiave, in poche parole questo è diventato un tema fondamentale e così sentito per reazione , non ci si può aspettare che venga lanciata una pallina verso un muro e che non ritorni indietro , poi in realtà a destra si è anche molto sensibili sui temi economici e si ha una propria idea, a sinistra sembra andar benissimo lo status quo che non ci fa crescere da 20 anni. Prendiamo ste sardine? Di che parlano? Di fascismo e lotta alle discriminazioni , questi sono i temi , avete sentito pensieri su spread , deficit, italiani che emigrano , delocalizzazioni, infrastrutture ecc? No , il problema è il " fascismo" che non esiste e i diritti di sti poveri immigrati che , poveretti , sembrano sempre i bimbi vittime degli orchi e sono loro i primi a non rispettare davvero gli immigrati perché da sta gente vedo sempre la difesa dell'immigrato a 360°( non fa nulla che se abbia diritto di stare qui, come si comporta, se davvero è uno che si vuole integrare ecc) mentre andrebbe fatta una distinzione netta tra gli immigrati che creano problemi e non dovrebbero stare qui e l'immigrato che da un contributo al Paese; non si va oltre il solito anzi magari a questi va bene che l'ingegnere , il medico , il fisico ma in generale l'taliano va all'estero e in cambio arriva l'immigrato che al massimo può fare il lavoro di fatica , ma si il mondo è bello così , muoversi , scoprire altri Paesi , w la globalizzazione ecc ohhh yeah e intanto il Paese perde risorse( quelle vere), l'idea di futuro espressa da sta gente è solo quella del " multiculturalismo" come se di per se fosse na cosa positiva , è solo un concetto contenitore, può essere positivo come negativo ma di sicuro un Paese non deve subire le immigrazioni e diventare multiculturale per forza ma deve governarle e diventare, nel caso, multiculturale solo in maniera ponderata e prendendo il meglio di sto concetto , io non penso che si stia prendendo sta via ma la prima e Salvini è solo una conseguenza e non una causa di un certo clima , un clima dove gli interessi nazionali e gli interessi dei singoli cittadini italiani sono messi in seconda fila. Che poi parliamoci chiaro, ma s'e mai vista una piazzata contro l'opposizione?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 dic 2019, 16:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il male dell'Italia è la Nutella!

Profilo  

Oggetto del messaggio: I mali dell'Italia
MessaggioInviato: dom 8 dic 2019, 21:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
'ste maledette nocciole turche

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma che branco di lobotomizzati là davanti, a ridere a battute forzatissime e a dire “bravo bravo” su argomenti ridicoli manco fosse il profeta :asd
Dio santissimo, quelli che ridevano e applaudivano alle barzellette di Berlusconi in confronto sono premi Nobel.
Mi fanno quasi tenerezza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]