Oggi è ven 24 apr 2026, 9:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La coerenza del PD
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Marcello ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
E' notizia di qualche giorno fa che i Comuni di Modena e Mirandola hanno usato rispettivamente 130mila e 75mila euro per "ammodernare" due campi nomadi siti nei loro territori di competenza.
Questo è il PD uno dei peggiori cancri della storia italiana, loro pensano ai campi nomadi nonostante tutti i problemi che ci sono a Mirandola causa terremoto e a Modena dove in centro non si può girare causa mancanza di illuminazione e di controlli con conseguenti crimini commessi per la stragrande maggioranza dagli amici della Kyenge con i quali dovremmo integrarci, ma si sa gli italiani se ne stanno in silenzio a subire mentre i nomadi in due minuti ti danno fuoco a tutto, quindi è giusto privilegiare chi è più pericoloso.

quando sento queste cose mi viene l'orticaria al cervello

a maggior ragione perchè PURTROPPO e sottolineo PURTROPPO da 25 anni convivo con dei cosidetti "nomadi" immondi.

che poi tanto nomadi non sono, #@*§! se erano nomadi si sposterebbero!

di Nomadi son rimasti solo il gruppo musicale

Tu sei un moderatore del forum e sei razzista, le due cose non dovrebbero convivere fra loro.. Ti dovresti dimettere.

non ho detto nulla di razzista, ho detto che da 25 anni PURTROPPO convivo con famiglie cosidette di "nomadi" o posso affermare con assoluta tranquillità che la cosa è al limite della SOPPORTAZIONE umana

osservando poi come si comportano le autorità di fronte ai loro soprusi e allo stupro che esercitano alla normale convivenza civile e umana... non si può che avere reazioni quantomeno di "stizza" nel leggere notizie come quelle riportate da Doni...

chi non lo vive sulla propria pelle non può lontanamente capire cosa possa significare viverci e averci a che fare quotidianamente con questi "tipi"

e così non solo quelli che abitano praticamente con me, ma quelli del circondario, quelli della città, della provincia... parlo delle zone qui in Abruzzo, non conosco di persona realtà di altre regioni

ovvio che fra tanti ci sarà quello che si comporta da persona civile, ma ripeto, nel 99% dei casi, e di casi ne conosco a centinaia, sono tutti assolutamente riprovevoli

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: La coerenza del PD
MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 13:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
A proposito dei 75mila euro spesi dal comune di Mirandola (tra i più colpiti dal terremoto) per il campo nomadi:
MIRANDOLA. Malmenato e ridotto con il volto tumefatto da due nomadi, evasi dagli arresti domiciliari, che l’hanno assalito per vendicarsi di una denuncia risalente a cinque anni prima.

Vittima di un inquietante episodio che poteva trasformarsi in tragedia Andrea Fabbri, 51 anni, residente a San Martino Spino, in via Doschi Nuovi, 21, a due passi dalla casa dove i nomadi vivono da alcuni anni.

Lunedì, poco dopo le 21, Fabbri, che vive da solo in una porzione di casa ripristinata dopo il terremoto, si era coricato quando, improvvisamente, ha sentito un rumore provenire dalla porta d’ingresso. Si è avvicinato alla porta scostandola lievemente e due donne gli si sono parate davanti. In una frazione di secondo, due nomadi appartenenti alla famiglia Cavazza, agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, a 200 metri dal civico 21, sono spuntati dal nulla e si sono avventati su Fabbri, picchiandolo ripetutamente.

Gli hanno provocato una seria lesione dell’arcata dell’occhio destro, che ha reso necessari 4 punti di sutura, oltre a lividi ed escoriazioni varie.

«Li ho sentiti arrivare in casa mentre mi ero coricato, ma subito non mi sono allarmato, un po’ per la sonnolenza, un po’ perché il mio cane bastardino non ha abbaiato – spiega Andrea Fabbri, camionista e carrellista all’Apo Fruit di Mirandola, trasferitasi a Bologna dopo il sisma – Prima, ho visto due donne. Poi Luciano Cavazza e un altro uomo, credo fosse Eros, mi sono saltati addosso con una ferocia inaudita. Tutto per vendicarsi di una denuncia che ho sporto contro di loro ai carabinieri cinque anni fa quando mi ricattarono, dicendo: “Se non ci dai il carburante, noi ti bruciamo la casa”. Un episodio di persecuzione fra i tanti perpetrati da questi nomadi. La mia vita è diventata impossibile da quando si sono trasferiti vicino a me: richieste di denaro assillanti, minacce da cui ho sempre cercato di difendermi, ripetute richieste di carburante».

A Fabbri, medicato al Pronto Soccorso di Mirandola, il personale sanitario ha prescritto una prognosi di otto giorni. I carabinieri sono intervenuti immediatamente, andando a prelevare i due nomadi, arrestati per evasione dagli arresti domiciliari. Erano infatti freschi di caserma per avere commesso una rapina in abitazione nel reggiano e il giudice aveva assegnato loro l’obbligo di restare a casa. Dove invece hanno meditato e commesso la vendetta.

Ieri pomeriggio, i due nomadi sono comparsi davanti al giudice per la convalida. Una udienza nella quale il testimone ha dovuto riferire, sotto lo sguardo inequivocabile dei due e dei loro parenti.

I Cavazza sono stati portati in carcere Sant’Anna di Modena dove rimarranno almeno fino al 3 luglio, data della prima udienza del processo.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.7201359

In questi casi rimpiango un nanerottolo coi capelli unti e i baffetti...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 giu 2013, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
I rom che delinquono, ma guarda un po' che novità :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Credo che ormai sappiate tutti cosa è successo due giorni fa…riassuntino da unita.it

Tre giorni di sospensione (e Santanché minaccia di far cadere il governo), poi il Pdl è costretto a ridurre a due, alla fine uno e non di sospensione bensì una pausa di riflessione per oggi, mercoledì: la decisione della Cassazione sul caso Mediaset sbarca in Parlamento con il Pdl che chiede il blocco dei lavori. Il partito di via dell'Umità è infuriato e se ne fa portavoce fin dalla mattina il capogruppo Renato Brunetta. Pd, Sel, M5S e Lega contrari, alla fine passa, con il voto dei Democratici, una sospensione per qualche ora nel pomeriggio di oggi. Dapprima il Pdl voleva tre giorni interi di stop. Poi Brunetta precisa: macchè tre giorni, solo due e niente minaccia di Aventino. Semmai «una sospensione dei lavori delle Camere oggi e domani, quando è convocata la direzione del Pdl». E spiegano che questa è la prassi quando ci sono appuntamenti importanti dei partiti. I deputati grillini si infuriano e vanno all'assalto dei colleghi Pd in aula, poi fanno un sit-in in piazza Montecitorio mentre al Senato, per protesta, si tolgono la giacca. Il Pd ribatte: non rivoltate la frittata. Però deputati renziani contestano la scelta e chiedono la convocazione del gruppo. E altri parlamentari Pd non hanno seguito l'ordine di votare sì astenendosi o non votando affatto. Rosy Bindi spiega: «Non ho votato perché non avallo atteggiamenti di eversione istituzionale del Pdl».

Nonostante tutte le prese di posizione giustificazioniste che ho sentito ultimamente, personalmente la ritengo una ulteriore dimostrazione lampante del pecoronismo del PD, e di quanto questo partito sia ormai un’accozzaglia di gente senza più umiltà e coerenza ( ma l’ha mai avuta???) che tendono semplicementi a coprirsi il deretano….

Dato che non ho visto ancora nessun commento, mi piacerebbe sentire cosa ne pensano i simpatizzanti PD…

Infine aggiungo che non c’è limite alla faccia tosta, ieri nei vari talk mi è toccato sentire da parlamentari PD (Russo e poi Moretti) che il Parlamento sta lavorando alacremente (ma quando mai???...) e quelli che lo stanno bloccando sono i M5s con il loro ostruzionismo ed emendamenti, senza che nessun giornalista (giornalista :rofl :rotfl) gli richieda spiegazioni…naturalmente in questo il PD è appoggiatissimo da quelli del PDL, il nemico è il M5s!!!

Quando la realtà è invece ben diversa, tutte le eccezioni e gli emendamenti fatti alle leggi-vergogna dell’asse PD-PDL vengono regolarmente bocciati dalle varie commissioni (tutte con maggioranza PD-PDL) o ritenute irricevibili dai loro presidenti (tutti PD-PDL)…mentre tutte le proposte che provengono dal M5s, e molte di Sel, sono continuamente bocciate o bombardate da emendamenti o con proposte di calendarizzazione a babbo morto, e si impaludano nelle varie commissioni con l’effetto di non arrivare mai in aula e nelle orecchie degli italiani…i quali si informano dalla TV e poi chiedono “ma che sta a fare il M5s?”…. :/

P.S. Dato che non riescono a far nulla, tanto per la cronaca ieri un’altra legge vergogna della maggioranza (nascita del comitato dei 42 e conseguente stravolgimento dell’art. 138 e della Costituzione…) è passata velocissimamente al Senato, nonostante l’opposizione di M5s e Sel…chissà come mai, bah… :roll ( ..è ironico…)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 20:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
http://www.corriere.it/politica/13_lugl ... fffc.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 18:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Il pd è sempre stato coerente. Clientele, statalismo e magna magna son sempre state l'animo del partito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2013, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Insomma, a me son sempre parsi degli incapaci (quando non collusi) e basta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 0:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma la eventuale grazia di napolitano al berlusca? visto che è stato votato dal pd? come è vista dagli elettori del suddetto partito? vi farebbe smettere una volta per tutte di votarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No vabbè non penso si spinga fino a quel punto napolitano... Sarebbe una porcata troppo grossa, infinitamente di più di quella con monti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 12:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
io non posso assolutamente credere che Napolitano faccia una cosa simile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]