Oggi è sab 1 ago 2026, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Non mi risulta che Prodi, Veltroni e Franceschini messi insieme abbiano avuto o abbiano in corso più procedimenti penali o civili quanti ne ha avuti Berlusconi.

In ogni caso, secondo te, siccome è andato sempre così bisogna continuare a farla andare in questo modo ? E no, io non ci sto.

Byez

I procedimenti nei suoi confronti son legati alle sue attività imprenditoriale e non hanno a che fare con la sua carica,oltre ad essere molto datati nel tempo.Va bene il discorso se se ne fa una questione morale,ma se si fa un discorso di politica in generale i vari prodi,franceschini e veltroni si son rivelati dei PESSIMI statisti(il primo in particolare),prodi,dopo aver smantellato le migliori imprese di genova e d'italia stava distruggendo un intero paese,ora perlomeno le cose si son più stabilizzate e nonostante delle sbavature la legislazione è nettamente migliore della precedente.
Anche come questione morale poi il caro vecchio governo prodi aveva un ministro della giustizia che avocava inchieste a chi lo indagava(mai successo prima),una grana mai compresa col generale della guardia di finanza,scandali coi servizi segreti,premier indagato per collusione con mastella,inchieste su scalate alle banche,che si vanno a sommare alla riforma vergogna della scuola(quella si,altro che gelmini..),a una finanziaria tra le peggiori di sempre,a una pressione sui piccoli imprenditori che tanti ha portato sull'orlo del fallimento e a un uso del"tesoretto"da criminale.Di berlusconi a parte il lodo alfano(legge cmq in vigore nella maggior parte degli stati del mondo e anche europei tra cui la francia)e a qualche controversia sulla scuola non c'è granchè...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 10 set 2008
Alle ore: 8:14
Mi permetto di dire la mia premettendo che ho votato sempre e solo la sinistra (concetto ormai astratto visto la gente che la rappresenta)...

Il problema dell'Italia a mio avviso è che ormai da troppi anni ci presentiamo alle urne cercando di votare la persona che secondo noi è il meno peggio, non il meglio, per il paese... E' una cosa triste, veramente triste...

Parlando dell'attuale premier, chiunque abbia studiato superficialmente la storia del novecento non può non vedere preoccupanti analogie tra la sua ascesa e quella di Mussolini, con questo non voglio dire che arriverà allo stesso livello ma sicuramente stiamo entrando in una sorta di regime...

La soluzione migliore sarebbe quella di leggere cosa pensa dell'Italia la stampa estera visto che ormai quella italiana è pessima, è tutta schierata o di qua o di là e non da più nessuna notizia senza piegarla ai propri interessi...

Un'ultima cosa, se pensate che non si possa imbavagliare internet vi sbagliate, l'Iran insegna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ma no, Silvio è solo una vittima... lui è una persona pura, un santo in mezzo a tanti diavoli Sì Sì

Io lo considero un diversamente onesto :P
Cita:
roma-e-basta, ormai s'è capito che qui dentro c'è gente che vuole la dittatura di quest'uomo (uomo?) e a poco a poco ci stiamo arrivando... bella schifezza.

Se fossimo in dittatura come dite tutti voi questi post sarebbero già stati spazzati via :P
A parte questo,l'opposizione di berlusconi è forte e decisa in internet coordinata dai travaglio e dai grillini sotto la supervisione di di pietro,molto abile a contrapporre silvio col popolo della rete,abituato a criticare e basta senza costruittività e menandola col fatto che in italia bisognerebbe essere intransigenti moralmente coi politici come negli altri paesi,ben sapendo che ciò non è possibile e che trattare con la mafia ahimè è una scelta obbligata per tutti gli inquilini di palazzo chigi.Solo per darne un idea nella sola palermo ci sono 4000(si,proprio quattromila,non ho sbagliato con gli zeri)uomini d'onore,mi spieghi come fai a contrapporli con la forza se non arrestando quelli che becchi? ;)
Cita:
non ho capito se molta gente qua dentro ci è o ci fa...
leggo nomi di persone che dovrebbero essere state peggiori di berlusconi... leggo di giornalisti additati come faziosi...

ma voi sapete cosa ha fatto questo tizio negli ultimi anni?
vi siete veramente informati?
vi sentite sinceramente al corrente di tutti i fatti per dire queste cose?
e badate che quello che si dice in tv non conta... visto che è SUA!
e per chi tirasse fuori il famigerato "fortino rosso" RaiTre, sarete contenti di sapere che lo stanno lentamente ed inesorabilmente smantellando.

continuate a vedere tg1, tg2, tg4, tg5, studio aperto (con ottimi approfondimenti sul nuovo trend di portare i sandali alla schiava, o di passare le vacenze sulla costa azzurra a caccia di vip) e a non leggere i giornali (citazione).

Con tutta onestà il tuo atteggiamento mi sembra quello di un grillino fazioso...A parte che il conflitto d'interessi è una vecchia storia peraltro non realizzabile(ha venduto praticamente tutto ai figli,formalmente non è più proprietario di mediaset),la cosiddetta raiset non è poi cosi favorevole al premier come potrebbe:se fosse vero ciò che dite:perchè gli scandali sessuali e di mills sono stati ampiamente discussi?perchè di pietro lo si vede spesso e volentieri?perchè quando il figlio di di pietro venne inquisito ci fu un solo comunicato di 10 sec senza servizio al tg5(si,di pietro,non dell'utri)?perchè quello zerbino di vespa(e lo è,niente da dire)invita pure quelli dell'idv?perchè tutte le volte che ha avuto il controllo di entrambe le tv nazionali ha perso le elezioni?
Insomma,la questione televisiva è più un problema formale trattato da chi gli sta contro o sulle balle e dagli osservatori internazionali per le loro misurazioni matematiche che però non vivono dentro la realtà italiana e non la conoscono fino in fondo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Mi permetto di dire la mia premettendo che ho votato sempre e solo la sinistra (concetto ormai astratto visto la gente che la rappresenta)...

Il problema dell'Italia a mio avviso è che ormai da troppi anni ci presentiamo alle urne cercando di votare la persona che secondo noi è il meno peggio, non il meglio, per il paese... E' una cosa triste, veramente triste...

Parlando dell'attuale premier, chiunque abbia studiato superficialmente la storia del novecento non può non vedere preoccupanti analogie tra la sua ascesa e quella di Mussolini, con questo non voglio dire che arriverà allo stesso livello ma sicuramente stiamo entrando in una sorta di regime...

La soluzione migliore sarebbe quella di leggere cosa pensa dell'Italia la stampa estera visto che ormai quella italiana è pessima, è tutta schierata o di qua o di là e non da più nessuna notizia senza piegarla ai propri interessi...

Un'ultima cosa, se pensate che non si possa imbavagliare internet vi sbagliate, l'Iran insegna...

Innanzitutto benvenuto nell'arena di calcio.com :P
Per il resto il tuo commento è finalmente di una persona obiettiva che sa ammettere i disastri di quelli che ha votato..per quanto riguarda berlusconi effettivamente è vero che apparentemente sembra un po'fascistello ma non ha ne la forza ne la possibilità di fare un golpe degno di tale nome,e internet è si censurabile ma le notizie circolerebbero lo stesso.Mi spiego meglio:vero che nelle dittature con la d maiuscola si censura,ma i surfer riescono cmq ad apprendere la notizia e a divulgarla e a riprodurla per essere nuovamente ricensurata e cosi via in un circolo vizioso,ma è un sistema che già fa estrema fatica nei paesi autoritari e regge solo per la poca utenza web(non come l'italia che cmq ha il 42%degli italiani informatizzati),figuriamoci qui che l'autoritarismo non funziona da nessuna parte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Enri ha scritto:
Cita:

Innanzitutto benvenuto nell'arena di calcio.com :P
Per il resto il tuo commento è finalmente di una persona obiettiva che sa ammettere i disastri di quelli che ha votato..per quanto riguarda berlusconi effettivamente è vero che apparentemente sembra un po'fascistello ma non ha ne la forza ne la possibilità di fare un golpe degno di tale nome,e internet è si censurabile ma le notizie circolerebbero lo stesso.Mi spiego meglio:vero che nelle dittature con la d maiuscola si censura,ma i surfer riescono cmq ad apprendere la notizia e a divulgarla e a riprodurla per essere nuovamente ricensurata e cosi via in un circolo vizioso,ma è un sistema che già fa estrema fatica nei paesi autoritari e regge solo per la poca utenza web(non come l'italia che cmq ha il 42%degli italiani informatizzati),figuriamoci qui che l'autoritarismo non funziona da nessuna parte

Grazie per il benvenuto, ero già iscritto ma poi ho avuto un pacco di problemi col pc...

Sono stato obiettivo, ma la mia obiettività deriva da una grande delusione per una sinistra allo sfacelo... Sono estremamente convinto che in qualsiasi paese del mondo un primo ministro come il nostro durerebbe meno di sei mesi, è che qua l'opposizione è impalpabile, non esiste...

Per quanto riguarda internet, il 42% degli italiani informatizzati secondo me è una percentuale preoccupante, vuol dire che la maggioranza non ha altra fonte di notizie che giornali e tv completamente faziosi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:54 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Mi piacerebbe provare un esperimento.

Per un anno o due, invertiamo le cose.

Diamo in mano a uno qualunque (Di Pietro, Fini, Casini, Franceschini) Il controllo dei canali tv che ora ha il PdC (e non diciamo fregnacce che il conflitto di interessi non c'è perché ha venduto ai figli per favore). Lasciamo pure cosi' la carta stampata o invertiamola.... nel frattempo piena libertà su internet ai pidiellini di scrivere quello che vogliono.

Enri, quanto durerebbe il PdC????

P.S.: Ho sentito degli stralci del programma di ieri.... pure lo Zerbino per antonomasia un paio di volta lo ha contradetto data l'entità delle fesserie che stava sparando :asd
Quello è andato proprio e ancora lo dobbiamo tenere lì e sentire gente che giustifica la sua presenza.... è scandaloso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

capitano ha scritto:
Mi piacerebbe provare un esperimento.

Per un anno o due, invertiamo le cose.

Diamo in mano a uno qualunque (Di Pietro, Fini, Casini, Franceschini) Il controllo dei canali tv che ora ha il PdC (e non diciamo fregnacce che il conflitto di interessi non c'è perché ha venduto ai figli per favore). Lasciamo pure cosi' la carta stampata o invertiamola.... nel frattempo piena libertà su internet ai pidiellini di scrivere quello che vogliono.

Enri, quanto durerebbe il PdC????

P.S.: Ho sentito degli stralci del programma di ieri.... pure lo Zerbino per antonomasia un paio di volta lo ha contradetto data l'entità delle fesserie che stava sparando :asd
Quello è andato proprio e ancora lo dobbiamo tenere lì e sentire gente che giustifica la sua presenza.... è scandaloso

Anch'io vorrei provare un esperimento... Rispettiamo la libertà di stampa e di parola da entrambe le parti... Vediamo se riusciamo a evolverci e a rendere l'Italia un paese migliore accettando le critiche e facnedole diventare costruttive... Ma resterà sempre un'utopia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 10:04 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
KennethI ha scritto:
Anch'io vorrei provare un esperimento... Rispettiamo la libertà di stampa e di parola da entrambe le parti... Vediamo se riusciamo a evolverci e a rendere l'Italia un paese migliore accettando le critiche e facnedole diventare costruttive... Ma resterà sempre un'utopia...

Kenneth, questo è il mio sogno e hai ragione, è un'utopia.... la mia era solo una vana provocazione per far capire a qualcuno quanto sia grave e pericolosa la situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 10:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Enri ha scritto:
Cita:

Non mi risulta che Prodi, Veltroni e Franceschini messi insieme abbiano avuto o abbiano in corso più procedimenti penali o civili quanti ne ha avuti Berlusconi.

In ogni caso, secondo te, siccome è andato sempre così bisogna continuare a farla andare in questo modo ? E no, io non ci sto.

Byez

I procedimenti nei suoi confronti son legati alle sue attività imprenditoriale e non hanno a che fare con la sua carica,oltre ad essere molto datati nel tempo.Va bene il discorso se se ne fa una questione morale,ma se si fa un discorso di politica in generale i vari prodi,franceschini e veltroni si son rivelati dei PESSIMI statisti(il primo in particolare),prodi,dopo aver smantellato le migliori imprese di genova e d'italia stava distruggendo un intero paese,ora perlomeno le cose si son più stabilizzate e nonostante delle sbavature la legislazione è nettamente migliore della precedente.
Anche come questione morale poi il caro vecchio governo prodi aveva un ministro della giustizia che avocava inchieste a chi lo indagava(mai successo prima),una grana mai compresa col generale della guardia di finanza,scandali coi servizi segreti,premier indagato per collusione con mastella,inchieste su scalate alle banche,che si vanno a sommare alla riforma vergogna della scuola(quella si,altro che gelmini..),a una finanziaria tra le peggiori di sempre,a una pressione sui piccoli imprenditori che tanti ha portato sull'orlo del fallimento e a un uso del"tesoretto"da criminale.Di berlusconi a parte il lodo alfano(legge cmq in vigore nella maggior parte degli stati del mondo e anche europei tra cui la francia)e a qualche controversia sulla scuola non c'è granchè...

Enri guarda tu che parli di questione morale e berlusconi e ti giuro mi stanno venendo i conati di vomito.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 10:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

capitano ha scritto:
KennethI ha scritto:

Kenneth, questo è il mio sogno e hai ragione, è un'utopia.... la mia era solo una vana provocazione per far capire a qualcuno quanto sia grave e pericolosa la situazione.

Ma si, ho capito... Però penso che finchè non arriviamo veramente a certi punti la gente non capirà, e allora tornare indietro non sarà poi così semplice...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]