Oggi è sab 4 apr 2026, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Io ti ho riportato la mia realtà Enri Wink
Io la metropolitana l'ho sempre presa e la continuo a prendere, ma non posso sapere se la Santanchè è solita utilizzarla ugualmente.

...non so cosa dicano le statistiche ma che sia addirittura uno tra i luoghi più pericolosi d'Italia mi sembra veramente assurdo... poi ci mancherebbe per i numeri tutto è possibile... anche per quello ho sempre detestato e fatto schifo in matematica Smile Wink

Pure io nel centro storico di genova non ho mai visto nessun reato eppure sopratutto di notte nei vicoli ne succedon di tutti i colori,idem dicasi per altri quartieri della mia città dove son stato spesso ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dragone67 ha scritto:
Enri ha scritto:
Se non ha un lavoro ne una residenza li si respinge.A me per mettere il piede sul suolo tunisino per TURISMO SU NAVE DA CROCIERA,fonte vitale per la loro economia son stato schedato.Se vai in quei paesi li non sono affatto tolleranti,pure se da turista...

Mi sa che tu vivi in un altro mondo.

Byez

Sarò un visionario ma a me è successo questo...per poche h ho dovuto ricevere visto e permesso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 11:38 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
Avevo sentito a porta a porta che li era dove c'erano più stupri in italia,mi pare lo disse la santanchè con cota che negava...evidentemente vaneggiavano,ma allora perchè si parla di dividere le carrozze?

Semplice, puro razzismo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Semplice, puro razzismo....

Veramente volevano solo riservarle alle donne ma forse non l'hai capito...
E'razzismo pure il fatto che la metà dei reati è di extracomunitari??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 13:24 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
A me sembra che quello che non abbia capito sia tu.....

Nemmeno se le #@*§ che ha detto quello fossero vere il provvedimento avrebbe senso. La colpa e' PERSONALE e non si puo' risolvere un presunto problema (che in questo caso non c'e' nemmeno visto che i reati nelle CARROZZE della metropolitanana sono INESISTENTI) prevedendo una norma che limiti la liberta' delle persone solo perche' sono nate "altrove". Questo ha un nome solo RAZZISMO, non ci sono ne' se, ne' ma ne' spiegazioni, ne' interpretazioni.

La percentuale di reati che fanno gli extracomunitari non c'entra una beata fava con il giudizio su questa proposta razzista e vergognosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 10:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Diagnosi corretta, cura sbagliata.
Come sempre, quando si parla della Lega.

Piuttosto aumentino la sicurezza nelle metropolitane, perchè io quando vedo certe situazioni, come il peruviano che ieri dormiva occupando 5 posti con le vecchiette costrette a stare in piedi, posso intervenire fino a un certo punto... se quello tira fuori il coltellino che faccio? Mi immolo per Borghezio?

edit: dove li trovi i fondi per un aumento alla sicurezza? Li tagli al resto del personale, visto che stanno tutto il giorno a fare un càzzo... potrei timbrare col biglietto del cinema che neanche se ne accorgono :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
io tutti sti extracomunitari che combinano chissacosa a Roma non li vedo...e parliamo di Roma....io le uniche cose che vedo, sono gente che non schioda il #@*§ quando vede in piedi donne incinte o anziani...e sono sempre italiani... :asd in 12 anni di metropolitana escluso qualche malessere, ho assistito solo un paio di volte ad episodi anomali, una volta un signore di mezza età se l'è presa con un signore nero senza che questo avesse fatto nulla...semplicemente esisteva e gli era finito davanti...lo ha aggredito e io ho aggredito lui..e s'è stato zitto, perchè ha capito che così sarebbe uscito dalla metro con i suoi piedi e non con la lettiga...un'altra volta c'erano dei tossici, italiani, che hanno acceso la sigaretta nel vagone e c'è stata la rivolta dell'utenza....questo in dodici anni di metro quotidiana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 10:57 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:

Piuttosto aumentino la sicurezza nelle metropolitane, perchè io quando vedo certe situazioni, come il peruviano che ieri dormiva occupando 5 posti con le vecchiette costrette a stare in piedi, posso intervenire fino a un certo punto... se quello tira fuori il coltellino che faccio? Mi immolo per Borghezio?

edit: dove li trovi i fondi per un aumento alla sicurezza? Li tagli al resto del personale, visto che stanno tutto il giorno a fare un càzzo... potrei timbrare col biglietto del cinema che neanche se ne accorgono Rolling Eyes

La questione sicurezza è soggettiva, la popolazione percepisce un basso livello di sicurezza perchè i giornali fanno un gran clamore.

Per esempio ieri sera mia mamma si lamentava perchè l'onu non vuole che l'italia spedisca a casa gli immigrati. Le ho chiesto:
"perchè ce l'aveva tanto con questi immigrati"
e lei mi ha detto "perchè vengono a casa mia a rubare"
"ma quante volte sono venuti a rubare a casa nostra?"
"mai, ma senti spesso di gente che viene derubata"
"e di gente che conosci quanti hanno subito una rapina in casa o fuori?"
"nessuno ma non è questo il discorso".

E' l'esempio lampante che la gente si sente insicura senza motivi, o meglio gli unici motivi sono i telegiornali.

Le metropolitane hanno l'unico difetto di essere sporche e puzzolenti, ma tutte le volte che le ho utilizzate in piena notte (soprattutto a milano) io non ho mai percepito un senso di "pericolo".

La lega ci marcia sopra la questione sicurezza, perchè hanno capito che l'80% dei voti arriva da questo allarmismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
capitano ha scritto:
A me sembra che quello che non abbia capito sia tu.....

Nemmeno se le #@*§ che ha detto quello fossero vere il provvedimento avrebbe senso. La colpa e' PERSONALE e non si puo' risolvere un presunto problema (che in questo caso non c'e' nemmeno visto che i reati nelle CARROZZE della metropolitanana sono INESISTENTI) prevedendo una norma che limiti la liberta' delle persone solo perche' sono nate "altrove". Questo ha un nome solo RAZZISMO, non ci sono ne' se, ne' ma ne' spiegazioni, ne' interpretazioni.

La percentuale di reati che fanno gli extracomunitari non c'entra una beata fava con il giudizio su questa proposta razzista e vergognosa

:quoto

dici che enri lo capisce che il diritto civile e penale é del soggetto?

io penso di no ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 11:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
enriketto ha scritto:
Cita:

edit: dove li trovi i fondi per un aumento alla sicurezza? Li tagli al resto del personale, visto che stanno tutto il giorno a fare un càzzo... potrei timbrare col biglietto del cinema che neanche se ne accorgono Rolling Eyes

La questione sicurezza è soggettiva, la popolazione percepisce un basso livello di sicurezza perchè i giornali fanno un gran clamore.

Per esempio ieri sera mia mamma si lamentava perchè l'onu non vuole che l'italia spedisca a casa gli immigrati. Le ho chiesto:
"perchè ce l'aveva tanto con questi immigrati"
e lei mi ha detto "perchè vengono a casa mia a rubare"
"ma quante volte sono venuti a rubare a casa nostra?"
"mai, ma senti spesso di gente che viene derubata"
"e di gente che conosci quanti hanno subito una rapina in casa o fuori?"
"nessuno ma non è questo il discorso".

E' l'esempio lampante che la gente si sente insicura senza motivi, o meglio gli unici motivi sono i telegiornali.

Le metropolitane hanno l'unico difetto di essere sporche e puzzolenti, ma tutte le volte che le ho utilizzate in piena notte (soprattutto a milano) io non ho mai percepito un senso di "pericolo".

La lega ci marcia sopra la questione sicurezza, perchè hanno capito che l'80% dei voti arriva da questo allarmismo.

A parte che un po' tutti i partiti ci marciano sopra, anche il PD della svolta veltroniana post Reggiani (ottobre 07) :asd
Io la metropolitana la prendo quasi ogni giorno, tranne la linea gialla dei fighetti che vanno a fare shopping, e vedo spesso situazioni... particolari.
E non sono il solo.
Quando vado il Inghilterra non c'è gente che chiede l'elemosina. Non c'è gente che suona (se non in piccoli spazi predisposti ad hoc). Non c'è gente che dorme sui sedili.
Sicuramente contribuisce anche il fatto che lì la metro è pulita mentre da noi no, su questo ti do ragione, ma io so che se lì succede qualcosa c'è subito qualcuno che interviene, mentre da noi? C'è il fallito statale che non alza il suo grasso #@*§ se non per andarsi a prendere un altro cappuccino.
Non dico di dividere le carrozze, però tagliare personale dove non serve e aggiungere qualcuno alla security ti pare una brutta cosa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]