Oggi è sab 21 mar 2026, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
cmq si è perso il valore di quello che volevo dire..siamo finiti a discutere di cose minimali, sull'offesa a questa nazione che per 1/4 funziona e per i 3/4 a volte si spesso no..

a me di Venezia che è un buchetto di cùlo frega poco...qui c'è una città con 3 milioni di abitanti e due tra extracomunitari e pendolari, una marea di stranieri....per un totale di oltre 5 milioni di persone...non una caccoletta qualsiasi, la capitale d'Italia che produce più ricchezza di qualsiasi città italiana, dove si stanno chiudendo ospedali e bloccando tutte le opere iniziate... :roll ora sarà colpa della regione, della provincia, non interessa, ma una città del genere non può permettersi un ridimensionamento del genere...ed una denuncia non può divenire motivo di discussione per una questione territoriale di chi si riconosce nella sua piccola realtà...

io la vedo così, poi a ognuno il suo pensiero...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:

chi lo ha scritto questo e in che contesto dovrei riportarlo?Alle Molinette non esistono i problemi di posto, ma il problema del trattamento del paziente, esiste e forse è peggiore di quello che ho visto io...

Tu l'hai estrapolato da un contesto che non c'entra nulla.

Io ti parlo per esperienza, non ho detto che alle molinette non sarà successo quello che dici te.
Io ti dico che le persone che ho conosciuto che sono dovute andare li non hanno avuto questo genere di problemi.
Cosa vuoi che ti dica? Perchè 4 infermiere hanno fatto delle cose incredibilmente orribili devo declassare l'intero ospedale?

Si è stato uno schifo ma ciò non toglie che in quanto a cure è uno dei migliori d'italia se non d'europa.

Sinceramente il problema tuo mi sembra molto più grave, in quanto si tratta di totale disinteresse verso la salute del paziente.

Cita:
ma se neghi anche i msg che sono nel thread...dai fammi il favore...

Io non nego nulla, sei tu che citi solo quello che ti interessa dando interpretazioni che vedi solo tu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Tarantolato ogni ospedale che si rispetti ha un centro di terapia del dolore..ce ne sara' qualcuno decente anche a Roma....provate a rivolgervi in quelle strutture..magari per fare anche una terapia di oppiodi...quando il cancro non lascia speranza l'unica via e' alleviare con terapie palliative ed e' una vergogna che non vengano fatte di proposito dagli ospedali ma si debba andare a cercarseli da se'...cerca anche centri di terapia del dolore nel Lazio..ce ne sara' qualcuno.

si ce ne sono molti, ma mio zio ancora non è arrivato a quel punto li...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:44 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Cita:
a me di Venezia che è un buchetto di cùlo frega poco

Sei pessimo

Ultima modifica di enriketto il mer 4 feb 2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
cmq si è perso il valore di quello che volevo dire..siamo finiti a discutere di cose minimali, sull'offesa a questa nazione che per 1/4 funziona e per i 3/4 a volte si spesso no..

a me di Venezia che è un buchetto di cùlo frega poco...qui c'è una città con 3 milioni di abitanti e due tra extracomunitari e pendolari, una marea di stranieri....per un totale di oltre 5 milioni di persone...non una caccoletta qualsiasi, la capitale d'Italia che produce più ricchezza di qualsiasi città italiana, dove si stanno chiudendo ospedali e bloccando tutte le opere iniziate... :roll ora sarà colpa della regione, della provincia, non interessa, ma una città del genere non può permettersi un ridimensionamento del genere...ed una denuncia non può divenire motivo di discussione per una questione territoriale di chi si riconosce nella sua piccola realtà...

io la vedo così, poi a ognuno il suo pensiero...

Enrì io ho chiuso con questo.. la penso così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:46 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Sorry, per sbaglio ho schiacciato il pulsante blu.

[edit by capitano: ok, no problem]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:47 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
guarda sbaglierò pure, ma per me l'Italia è una....e se in Calabria va come dici (e presto anche il Lazio sarà così se continuano a chiudere ospedali), è una vergogna per l'Italia, non per la Calabria...

se sbagli tu sbagliamo in due perchè per me anche vale il discorso che l'Italia è una sola... ma in questo caso c'entra poco.
...è sì una vergogna che nel NOSTRO paese ci siano evidenti differenze tra regione e regione ma non stiamo scoprendo l'acqua calda se diciamo che a Brescia trasformano i rifiuti in una risorsa e che a Napoli (PURTROPPO) quegli stessi rifiuti che inondano le strade sono arrivati alle pagine dei giornali di tutto il mondo (ben felici di rendere nota la cosa dato che siamo tra i primissimi al mondo per quanto riguarda il turismo).

Ti voglio portare un'altro esempio... quello di una strada che AVREBBE dovuto collegare alcuni paesi della comunità montana con la marina.
Sui lavori e sui finanziamenti ci hanno mangiato 20 anni e della strada nemmeno l'ombra, poi arriva una ditta lombarda che prende l'appalto e inizia i lavori.
In 9 mesi hanno fatto più che in 20 anni (per chiarire, non sono ironico).
Poi chissà com'è, chissà come non è... il principale di questa ditta l'hanno ammazzato e i lavori sono passati ad una ditta credo romana e tutto è tornato alla "normalità"... si è fatto un bel licenziamento di massa e via.... tutto fermo perchè evidentemente è così che deve essere.

Io non ti voglio dire che non ci sia corruzione al Nord perchè ce n'è tanta... così come non ti dico di aver visto tutti tutti gli ospedali della Calabria...
Mi limito semplicemente a riportarti quello che vedono i miei occhi... perchè se ti dovessi riportare anche il sentito dire allora dovrei scrivere che per l'ospedale di SSB erano arrivati soldi per una nuova macchina che fa le TAC... ma che questa macchina non s'è mai vista mentre si sono viste eccome macchine nuove di primario e vice primario.

Il problema vero Tarantolato non è che le regioni peggiorano tutte... forse sarebbe meglio se fosse così... il problema vero è che secondo me alcune regioni migliorano così come altre peggiorano e continuano a buttare al vento/mangiare non solo i soldi che ricevono ma anche le grandi potenzialità di cui dispongono.
Vedere non valorizzata una terra MERAVIGLIOSA come la Calabria dove c'è storia, cultura, mare e montagna non schifa tanti, dei tantissimi calabresi che conosco, così come schifa me...
...questa "rassegnazione" delle persone oneste è un altro tipo di cancro ugualmente pericoloso per tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
comunque pure al nord ci stanno ospedali di #@*§.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

enriketto ha scritto:
Cita:
a me di Venezia che è un buchetto di cùlo frega poco

Sei pessimo

pessimo ridicolo, ma la penso così, l'Italia è 1....e se va male in Calabria se permetti, non dico prendetevela con la Calabria, ma accetto la denuncia a cuore aperto con la giusta considerazione...secondo me la tua critica al titolo del thread è pessima, perchè non coglie il senso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gemini07 ha scritto:
Cita:
guarda sbaglierò pure, ma per me l'Italia è una....e se in Calabria va come dici (e presto anche il Lazio sarà così se continuano a chiudere ospedali), è una vergogna per l'Italia, non per la Calabria...

se sbagli tu sbagliamo in due perchè per me anche vale il discorso che l'Italia è una sola... ma in questo caso c'entra poco.
...è sì una vergogna che nel NOSTRO paese ci siano evidenti differenze tra regione e regione ma non stiamo scoprendo l'acqua calda se diciamo che a Brescia trasformano i rifiuti in una risorsa e che a Napoli (PURTROPPO) quegli stessi rifiuti che inondano le strade sono arrivati alle pagine dei giornali di tutto il mondo (ben felici di rendere nota la cosa dato che siamo tra i primissimi al mondo per quanto riguarda il turismo).

Ti voglio portare un'altro esempio... quello di una strada che AVREBBE dovuto collegare alcuni paesi della comunità montana con la marina.
Sui lavori e sui finanziamenti ci hanno mangiato 20 anni e della strada nemmeno l'ombra, poi arriva una ditta lombarda che prende l'appalto e inizia i lavori.
In 9 mesi hanno fatto più che in 20 anni (per chiarire, non sono ironico).
Poi chissà com'è, chissà come non è... il principale di questa ditta l'hanno ammazzato e i lavori sono passati ad una ditta credo romana e tutto è tornato alla "normalità"... si è fatto un bel licenziamento di massa e via.... tutto fermo perchè evidentemente è così che deve essere.

Io non ti voglio dire che non ci sia corruzione al Nord perchè ce n'è tanta... così come non ti dico di aver visto tutti tutti gli ospedali della Calabria...
Mi limito semplicemente a riportarti quello che vedono i miei occhi... perchè se ti dovessi riportare anche il sentito dire allora dovrei scrivere che per l'ospedale di SSB erano arrivati soldi per una nuova macchina che fa le TAC... ma che questa macchina non s'è mai vista mentre si sono viste eccome macchine nuove di primario e vice primario.

Il problema vero Tarantolato non è che le regioni peggiorano tutte... forse sarebbe meglio se fosse così... il problema vero è che secondo me alcune regioni migliorano così come altre peggiorano e continuano a buttare al vento/mangiare non solo i soldi che ricevono ma anche le grandi potenzialità di cui dispongono.
Vedere non valorizzata una terra MERAVIGLIOSA come la Calabria dove c'è storia, cultura, mare e montagna non schifa tanti, dei tantissimi calabresi che conosco, così come schifa me...
...questa "rassegnazione" delle persone oneste è un altro tipo di cancro ugualmente pericoloso per tutti.

Si la conosco la Calabria io sono un girovago, conosco sia il mare, che le sue Sile, devo dire che è eccezionale...il discorso che fai è giustissimo, anche se esce un pò dal seminato...cmq io mi tengo il mio pensiero, il Nord è sicuramente avanti in tante situazioni, è da stupidi non ammetterlo, ma qui parliamo di sanità e se non va la colpa è come al solito di chi ci comanda....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]